Libri > Innamorata di un angelo
Segui la storia  |       
Autore: tiffany08    29/04/2013    1 recensioni
La vita è tutta da scoprire.
Ti aspetti molte cose dalla vita, ma lei ti illude, si prende gioco di te come una sua pedina, si è proprio così, l'uomo è solo una pedina per la vita.
Quando cresci hai sogni, speranze, immagini il tuo futuro, ma il destino in un batter d'occhio ti porta via tutto quello di cui hai bisogno..
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti i giorni è sempre la stessa storia, mi alzo dal letto e sento i miei genitori litigare, che strazio.

Vorrei scappare da tutto questo, vorrei che tutto questo finisse per sempre perchè vivere in questo modo è un vero e proprio suicidio.

 

Sapete da una parte spero che e miei genitori si separino, almeno non dovrò più sentire tutte le loro litigate, che mi riempiono il cuore di dolore.”

 

L'unica cosa anzi le due cose più importanti che mi tengo legata qui sono la mia migliore amica Lucy e suo fratello Giaky, del quale io sono pazzamente innamorata ma lui ha un altra e non mi fila per niente.

I giorni trascorrono senza una svolta decisa, è sempre tutto uguale, c'è bisogno di un cambiamento che stravolga la mia noiosa vita.

 

È il 29 aprile mio padre se né andato di casa e mia madre non mi rivolge più la parola, come se tutto questo fosse colpa mia..

 

“Mha io credo che non riesca a sopportare che papà l'abbi abbandonata”

 

Ma io non ho colpe, e non so che fare. Lascio correre e aspetto che mamma si riprende.

La cosa però non sarà facile, stamani è arrivata posta e per mia madre è una brutta notizia, è una lettera da parte dell'avvocato di mio padre, mia madre ha timore ad aprirla e allora mi faccio coraggio io.

 

sto leggendo la lettere, e nella mia mente c'è solo confusione perchè questa lettera ora mi sta facendo veramente male, quando il mio unico desiderio era quello della loro separazione”

 

Mi giro verso mia madre con gli occhi pieni di lacrime e le dico

Mamma, p p papà ha chiesto la separazione”

Mia madre senza nemmeno dirmi niente e senza nemmeno alzare lo sguardo su di me, si gira e corre in camera sua.

Io rimango inerme, senza forza anzi senza la forza di fare e dire niente perchè quella notizia mi aveva spezzato il cuore, quell'annuncio mi aveva sfinita.

 

Questa è la prima parte della mia storia, spero si di vostro gradimento, accetto recensione di qualsiasi tipo, perchè i commenti negati fanno cresce.. Buona lettura.. Tiffany08

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Innamorata di un angelo / Vai alla pagina dell'autore: tiffany08