Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: redseapearl    30/04/2013    2 recensioni
{Murasakibara Atsushi x Himuro Tatsuya}
Due personalità così diverse, quasi antitetiche, ma, proprio per questo, più vicine che mai.
Dal cap 1: “Volevo farla pagare a Kagami per averti fatto piangere” confessò Murasakibara.
Dal cap 2: “Ti ringrazio per il regalo, ma… io non ti voglio come fratello minore.”
Dal cap 3: “È la mia impressione o hai deciso di farteli crescere?”
Dal cap 4: “Murasakibara, dimmi che quella l’hai presa dal mucchio di lettere indirizzate a Himuro!”
Dal cap 5: “Consideralo come il gran premio finale.”
Dal cap 6: Decise, quindi, di passare ai fatti: se Tatsuya non voleva svelargli il suo segreto, allora lo avrebbe scoperto da solo.
Dal cap 7: “Atsushi, questo non è molto virile, sai?”
Dal cap 8: “Torta al limone. È la tua preferita, no?”
Dal cap 9: “Chiudi gli occhi e apri la bocca” sussurrò Tatsuya, nascondendo qualcosa dietro la schiena nuda. (ATTENZIONE: Ultimo Capitolo! Rating ARANCIONE!)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Tatsuya Himuro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: ultimo capitolo! Rating Arancione!

 

 

Panna

 

 

Ad Atsushi il sesso piaceva, ma non aveva mai trovato particolarmente interessanti i preliminari. Se fosse dipeso da lui, sarebbe passato subito al momento cruciale senza eccessivi preamboli. Tuttavia, non disdegnava il fatto che Tatsuya gli dedicasse qualche particolare attenzione prima dell’unione vera e propria.

Dal canto suo, anche Himuro avrebbe gradito essere vezzeggiato qualche volta dal compagno, ma questi non si era mai interessato più di tanto a quella pratica e chiederglielo in modo esplicito avrebbe estinto brutalmente l’erotismo della situazione.

La soluzione si era presentata sotto forma di cilindro metallico, tanto semplice ed economica quanto efficace.

“Chiudi gli occhi e apri la bocca” sussurrò Tatsuya, nascondendo qualcosa dietro la schiena nuda.

Murasakibara lo guardò perplesso, ma decise di obbedire. Poco dopo sentì posarsi sulla lingua una soffice e dolce nuvoletta. Si sciolse subito e la deglutì con sorpresa e delizia.

“Ne vuoi ancora?” disse provocante Himuro.

Il fidanzato annuì energicamente, già smanioso di assaggiare di nuovo quella bontà zuccherina.

Tatsuya si distese sul letto, girò la testa leggermente di lato e si spruzzò sul collo una breve scia di panna.

Senza dire nulla, Atsushi si chinò su di lui e iniziò a lappare quella delizia dal basso verso l’alto. Flebili sospiri di piacere da parte di Himuro si sovrapposero al suono umido della lingua dell’amante. Quando il collo fu completamente ripulito, Murasakibara si sollevò in attesa della successiva mossa dell’altro.

Tatsuya disegnò una striscia bianca dal petto all’ombelico. Questa volta, il compagno partì dall’alto per poi scendere a velocità moderata verso l’addome, attento a non lasciarsi indietro neanche un candido rimasuglio.

La vista della sua lingua rossa e famelica era uno spettacolo davvero eccitante.  

Quando finì di ripulire Himuro e si sollevò di nuovo, Atsushi aveva il mento un po’ sporco. Sorridendo, il compagno lo attirò a sé e leccò via quel residuo latteo. Si slacciò i pantaloni e, con l’aiuto dell’altro, li sfilò assieme alla biancheria intima.

Divaricò le gambe senza un briciolo di imbarazzo, offrendo la vista della propria nudità agli occhi colmi di desiderio di Murasakibara. Questa volta tracciò una linea eburnea lungo l’interno coscia, partendo dal ginocchio e interrompendola al limitare dell’inguine.

Atsushi, ormai assuefatto a quel sapore zuccherino misto a quello più indefinito della pelle dell’amante, si avventò sulla gamba leccandola, baciandola e persino mordicchiandola di tanto in tanto.

Tatsuya rimase sorpreso davanti a tanta voracità. Si compiacque intimamente per aver trovato il giusto compromesso tra i suoi desideri e quelli del fidanzato. Sussultò quando la lingua di Atsushi arrivò all’inguine, così vicina al centro pulsante del proprio piacere eppure ancora così lontana. Notò che l’altro si era soffermato un po’ più del solito in quel punto tanto sensibile, nonostante la panna fosse ormai finita. Era chiaro che Murasakibara era finalmente entrato nel ruolo dell’amante attento ai preliminari.

Quando sollevò la testa si scambiarono uno sguardo di intima complicità. Atsushi prese la bomboletta direttamente dalla mano di Himuro. D’istinto, questi aprì di più le gambe.

Fedele alla sua golosità, Murasakibara spruzzò al centro esatto di esse una dose molto generosa di panna; avrebbe impiegato un bel po’ di tempo prima di leccarla via tutta.

Tatsuya lasciò andare la testa all’indietro. Dalle labbra si librarono verso il soffitto gemiti da principio flebili, quasi composti, per poi divenire sempre più altisonanti, in perfetta sincronia con la voracità di Atsushi che aumentava ad ogni secondo. Quando la panna finì, era convinto che sarebbero passati alla fase successiva.

Spalancò gli occhi di meraviglia nel vedere il fidanzato prendere di nuovo il cilindro di metallo e ripetere la medesima operazione di prima. Un sorriso malizioso gli incresperò le labbra quando capì che Atsushi non si sarebbe fermato finché nella bomboletta non si fosse esaurita tutta la panna.

 

 

Note dell’autrice

Lo so che nel capitolo precedente avevo detto che questa sarebbe stata la penultima shot, ma credo di aver un po’ sopravvalutato la mia fantasia. Fin dall’inizio della raccolta avevo in mente questa shot, ma l’avevo riserbata all’ultimo per il finale. Purtroppo, non mi sono venute idee da scrivere per il nono capitolo e piuttosto che tenere questa raccolta in sospeso per chissà quanto tempo, ho preferito concluderla, anche se con un capitolo in meno rispetto al programma.

Mi detesto profondamente per questo, ma non ho avuto altre scelte! Spero che il contenuto più hot di questo capitolo abbia compensato la mia mancanza ^^

Ringrazio tutti coloro che hanno inserito tra i preferiti, le ricordate e le seguite, con la speranza che, ora che la raccolta è conclusa, chi non si è mai fatto sentire mi faccia sapere il suo parere :3 E ovviamente ringrazio con tutto il cuore chi ha recensito questa raccolta con tanto entusiasmo: siete stati tutti gentilissimi X3

Alla prossima storia, allora!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: redseapearl