Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    18/11/2007    4 recensioni
Inizio del sesto anno a Hogwarts per Harry e compagni. La notizia della rinascita di Voldemort è ormai sulla bocca di tutti, gli attacchi dei Mangiamorte si fanno sempre più frequenti.. tante sono le domande: una fra tutte rieccheggia per Hogwarts. Chi sono quei misteriosi ragazzi chiamati da Silente? Come reagiranno Harry, Ron, Hermione, Draco, Pansy e Blaise al loro arrivo? Quali rapporti instaureranno con i ragazzi? Ma soprattutto, da che parte stanno? Per scoprirlo.. vi basta un click.
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Crysthal, guarda qui. -

Mac mi porge un giornale, si chiama " La Gazzetta del Profeta" , e chiaramente si tratta di un giornale magico.

- E allora? - chiedo io, gelida come sempre.

- Leggi. -

Odio che mi siano dati degli ordini, ma faccio come Mac mi ha detto; mentre i miei occhi rincorrono le parole sul giornale, il mio sopracciglio si alza.

Finisco di leggere la prima pagina, e alzo lo sguardo sul ragazzo di fronte a me.

- Qual’è il problema? - chiedo ancora.

Lui sospira, poi si siede di fronte a me.

- Credo che dovresti prendere in considerazione l’idea di andare da lui. Solo per parlare.. - azzarda Mac.

La mia espressione s'irrigidisce, segno evidente che sono contrariata: non amo i suggerimenti.

- Non abbiamo nulla da dirci. - replico io, risoluta.

- Crysthal, due giorni fa ti ha mandato una lettera.. e ora questo.. forse la situazione è davvero grave come sembra.. - Mac tenta di convincermi.

Io lo fissò, e lui ha il buon gusto di abbassare lo sguardo.

- Molto bene. Grazie per avermi informato. Puoi andare. -

Lui alza lo sguardo su di me, come a volermi dire qualcosa; poi, ci rinuncia: sa che con me non l’avrà mai vinta.

Accenna un inchino, e esce dalla stanza, lasciandomi da sola.

Mi alzo dalla sedia, guardando fuori dalla finestra: la luce della luna si riflette sul mio volto pallido, facendo illuminare i miei occhi, in quel momento del colore del mare, mentre il vento notturno gioca tra i boccoli dei miei capelli neri.

E mentre sono lì, a guardare il paesaggio notturno, penso: non posso evitare di farlo. Penso alla situazione degli ultimi mesi, alla lettera, a quell articolo di giornale.. alla supplica di un uomo disperato, che non sa più cosa fare.

La parte più forte di me, mi dice di ignorare tutto. Non sono affari miei, non ho motivi per intromettermi. Ma, per mia sfortuna, la parte umana di me vive ancora, e mi dice di non ignorare quella richiesta di aiuto.

Sospiro forte, passandomi una mano sul viso. Mi verrebbe voglia di lasciar perdere tutto solo per non dare ragione a Mac.. ma so già quale sarà la mia decisione.

Mi basta pensare a lui, per far sì che entri nella mia stanza.

- Mi volevi? - mi chiede Mac.

Io lo guardo, e lui non riesce a trattenere un sorrisetto.

- Ho ucciso per molto meno. - lo informo, indicando la sua espressione divertita, e lui si fa subito serio.

- Partiamo alle prime luci delll’alba. -

Lui annuisce: - Avverto gli altri? -

Scuoto la testa: - Partiamo solo io e te. Non sarà un viaggio molto lungo. -

Mac annuisce ancora e fa per uscire, poi ci ripensa, e si rivolta verso di me: - Sono felice che hai cambiato idea. - mi dice, prima di dileguarsi.

Io scocco un’occhiata raggelante alla porta, ma tanto Mac se n’è già andato.

Rimango tutta la notte a fissare fuori dalla finestra, in attesa. Non appena il primo di raggio di sole fa capolino tra le montagne, Mac entra nella stanza.

- Sono pronto. -

Io mi alzo, e insieme usciamo all’esterno.

- Destinazione Hogwarts. - scandisco, prima di iniziare a correre, seguita da Mac.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling