Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: loujsmyheart    30/04/2013    1 recensioni
"This is just the beginning for these boys!"
"Definitely we stay together in the band"
XFactor Uk 2010, cinque ragazzi, una band, un sogno, milioni di fan, One Direction.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Auditions”

Louis’ pov.
Sono in ansia, ancora in fila e ho paura. Spero solo che io riesca a passare. “155204” è il numero che mi è stato assegnato, ho visto tanti ragazzi e ragazze qui intorno e tutti con un talento strepitoso, spero che anche io sia all’altezza.
“Louis Tomlinson” sento chiamare.
Ecco, è il mio turno, tremo, ma devo dare il meglio di me. Sto salendo sul palco, mio dio quanta gente. Ho appena detto il mio nome, la musica parte, devo cantare e lasciarmi andare, andrà tutto bene, mi ripeto.
https://www.youtube.com/watch?v=MjHRvoPFHrI
Tre si. Mi hanno dato, tre si. La prima cosa a cui penso è correre dalla mia famiglia e abbracciare tutti. Ci sono riuscito, sono passato, nessuno può immaginare quanto io sia felice.

Niall’s pov.
Hanno appena chiamato il mio nome. Sono abbastanza sicuro di me dai, speriamo di farcela.
Sono salito sul palco e la mia sicurezza è svanita. Quante persone, decisamente troppe. Mi sono presentato, ora devo solo cantare e dare il meglio di me.
https://www.youtube.com/watch?v=40_iV3MHIOU
Ok, sono due si ed un no. Katy è la mia unica speranza. Continua a parlare ma io riesco solo a pensare che ho bisogno di un si. Un solo si.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=40_iV3MHIOU#t=158s
L’ha detto oppure l’ho sognato? Tre si. Sono passato, grazie, grazie mille. Ci sono riuscito, grazie Dio, grazie.

Zayn’s pov.
Sono terribilmente emozionato. Simon mi ha chiesto cosa canto, gliel’ho detto e ora devo assolutamente cantare ed essere me stesso. Non voglio stonare, non voglio sbagliare, devo farcela per me stesso.

https://www.youtube.com/watch?v=mgQX-HpCdUw
Tre si. TRE si. Ok, sono così felice. Non riesco a muovermi ma devo andare. Dio mio, l’ho fatto e sono passato.

Harry’s pov.
Spero che la mia età non sia un problema. Sono in ansia, devo cantare e non voglio stonare. Ho solo 16 anni e se io riuscissi a passare la mia vita cambierebbe da cima a fondo. La mia vita così mi piace, ma cantare è ciò che amo da sempre. Ora devo salire sul palco, presentarmi e cantare. Posso farcela.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=a3J3_EyePug#t=93s
Un no. Due si. Ci sono riuscito. Sono fiero di me, ci sono riuscito dio mio. Grazie, grazie.

Liam's pov.
Dopo due anni sono di nuovo qui. Fa uno strano effetto. Due anni fa Simon mi aveva mandato a casa, ma credo sapesse che sarei ritornato. Ora darò il meglio di me perché adesso voglio passare e devo farlo. Speriamo vada tutto per il meglio.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qfjw2GYAYA8#t=86s
Quattro si. Quattro. L’ho fatto e ho raggiunto ciò che volevo raggiungere. Dio mio, credo che piangerò..o lo sto già facendo?

Niall’s pov.
Ho paura, stanno eliminando alcuni ragazzi. E io non voglio essere tra questi. Fa che non sia così.

https://www.youtube.com/watch?v=4sNlIxwxwM0
Devo tornare a casa. Ero lì, in piedi e non hanno chiamato il mio nome. La cosa più brutta in tutta la mia vita.

Louis’ pov.
Hanno chiamato me, Niall, Zayn, Harry e Liam sul palco. Ho notato questi ragazzi fin da subito e siamo quasi amici ormai. Cosa succederà adesso?

https://www.youtube.com/watch?v=nXXKIDyOcJA
Non può essere vero. Una band, ci hanno uniti in una band. E’ il giorno più bello della mia vita. Lo ricorderò per sempre il 23 luglio 2010. Qualunque cosa accadrà poi, per adesso, sono la persona più felice al mondo.

Zayn’s pov.
Louis si è fatto male al piede mentre eravamo in spiaggia e oggi c’è l’audizione a casa di Simon. Eccolo, eccolo! Gli siamo letteralmente saltati addosso, ma ora non c’è tempo, dobbiamo andare da Simon.

https://www.youtube.com/watch?v=a0kAegzeu6k
E’ andata bene, ora finalmente possiamo partecipare al programma, ora possiamo raggiungere il nostro sogno.

Liam’s pov.
In tutto questo tempo, siamo diventati amici, abbiamo girato video e ho imparato a conoscere i ragazzi. Oggi c’è la finale, non siamo mai stati eliminati e spero riusciremo a vincere. Abbiamo già molte fan e noi ragazzi siamo molto legati, ho davvero il terrore per stasera, spero che tutto andrà bene. In questa settimana siamo tornati nelle nostre città e devo dire, mi sono divertito un mondo. Ho trovato tanto affetto intorno a me e credo che X Factor abbia completamente cambiato tutta la mia vita a prescindere da cosa accadrà stasera.

https://www.youtube.com/watch?v=2lGikFzYlnc
https://www.youtube.com/watch?v=yMJ1M0bZd5g
Abbiamo cantato, ma ora è il tempo di decidere. Spero solo che vinceremo.
https://www.youtube.com/watch?v=hX58u9F38hY
Siamo arrivati terzi. Ma come ha detto Zayn, resteremo sicuramente una band.

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=pzO6x81zvNU&NR=1
 
*2 years later*

Harry’s pov.
Oggi ho deciso di riposarmi un po’. Non so perché, ma sto pensando agli inizi della nostra carriera e in due anni è successo davvero tanto. Il contratto con Simon, il tour in Inghilterra, l’uscita di What Makes You Beautiful, il nostro primo disco “Up all night”, l’Up All Night Tour, l’America, l’Europa, tutti i concerti e i m&g fatti. L’amore delle fan, il nostro successo che aumentava sempre di più. Ora siamo nel 2013 e abbiamo vinto premi, abbiamo composto due album e stiamo facendo il nostro secondo Tour, mondiale questa volta. Non so dove sarei ora se non avessi passato le audizioni ad xFactor due anni fa e non so come farei senza i ragazzi. Sono i miei migliori amici ormai e non mi immagino senza.

Niall’s pov.
“Harry, dobbiamo andare” dico al riccio seduto sul divano.
“Ok Niall, arrivo.” Mi risponde. E’ finita la pacchia, stasera c’è un concerto. Non è poi così male questa vita, anzi è stupenda. Ci muoviamo sempre e siamo molto stanchi, ma facciamo quello che abbiamo sempre voluto fare e devo dire che sono fiero di me e dei ragazzi. Non so dove sarei ora se loro non ci fossero stati.

Liam’s pov.
Mi sto preparando per il concerto di stasera. Chi se lo sarebbe mai aspettato che saremmo arrivati fin qui? Sono passati solo 2 anni e ora siamo qui a fare ciò che ci piace, cantare. Ora come ora sono contento che Simon mi abbia rifiutato nel 2008, perché altrimenti non avrei conosciuto i ragazzi e non si sarebbero formati i One Direction. Il nome è veramente adatto perché noi andiamo tutti in una direzione, fare ciò che ci piace, cantare e far star bene i fans. Le nostre amate directioners.

Zayn’s pov.
Stiamo facendo le prove per il concerto. Siamo venuti poche volte qui, ma le fan sono davvero tante, le loro urla si sentono fin da qui. Sono cambiato dagli inizi della nostra carriera, ero più timido e chiuso ma grazie ai ragazzi devo ammettere che sono molto più aperto. Le fan sono davvero dolci, urlano “We miss videodiary” e “Directioners ‘till the end”. Non vedo l’ora di esibirmi per loro stasera.

Louis’ pov.
Stiamo uscendo fuori per salutare i fan. Quanti ne sono, mio dio. Non credevo che potessimo ricevere tutto questo amore, ne ho viste poche di situazioni simili in due anni. Urlano i nostri nomi, piangono, ma non spingono, anzi, si abbracciano e cercano di toccarci le mani. Sono davvero calorose, avrò un bel ricordo di loro. Oggi è l’ultimo concerto che faremo qui per poi andare in Spagna. Continuo a salutare ma vorrei dire qualcosa, dov’è il microfono? Ah eccolo, cosa dire? Non parlo bene questa lingua, come si diceva? Ah giusto! “Ciao Italia, vi amiamo.”


--
Il mio spazio :) 
Premetto che questa OS non è una storia inventata, ma è la loro storia :) Scusate se ci saranno eventuali errori, ma non ho avuto il tempo di rileggerla. Ci ho messo più o meno tre ore a scriverla, ma era da un po' che non scrivevo e oggi avevo nostalgia dei primi tempi. Sono cresciuti, tanto, e mancano solo 21 giorni al concerto di Milano, al quale io parteciperò. 
Anyway, spero vi piaccia. Un bacio :) 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujsmyheart