Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: nick183    19/11/2007    3 recensioni
Cinque ragazze. Diverse fra di loro, ma con due cose in comune: una è la loro grande amicizia, la seconda il loro ossessionato amore verso lo stesso ragazzo. Daniel. Perchè Daniel è l'unico che riuscirà a trasportarle nell'orribile gioco della vita, dove una sola sconfitta può rivelarsi fatale. Perchè Daniel non è come tutti gli altri ragazzi ed è tanto bello quanto dannato. Perchè l'unica salvezza di Daniel sono loro cinque. Tratto da una storia vera. La nostra.

Sconsigliato a chi ama le storie a lieto fine; dedicato a quella persona che, in una notte buia e piovosa, mi ha raccontato la sua vita e che è diventata protagonista di questa ff. Spero che lo apprezzerà e che lo troverà abbastanza reale. Perchè al male non c'è mai fine...

Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono sicura che penserete che sono pazza a iniziare un'altra ff, quando devo ancora ultimare Forbidden Love e iniziare Friends or Foe?, ma che ci volete fare... sono in periodo di ispirazione. Questa storia, inoltre, è accaduta davvero, anche se i nomi dei suoi personaggi e gli ambienti sono inventati. Spero in molti lettori, quindi siate pronti a commentare!! Un baxxxo, Nicky

 

Prologo

 

Al male non c'è mai fine... al dolore, nemmeno.

Non so quanto è stato sofferto, non so quante lacrime sono state versate per quello che sto per raccontarvi. Questo per il semplice fatto che dovete tutto moltiplicare per cinque. Cinque. Secondo alcuni è il numero perfetto, secondo altri è quello fortunato, ma per noi è stata una maledizione. Per noi...

Lasciate che descriva le mie migliori amiche. Sono quattro: Naomi, Grace, Eve, Leila.

Naomi è la più estroversa del nostro gruppo, sempre pronta ad aiutare gli altri. E' alta e sottile come un giunco, i lunghi capelli castani costantemente tenuti dietro le orecchie e il sorriso pronto. E' la persona a cui voglio più bene in assoluto, anche se certe volte la pensiamo in modo differente.

Grace è la più bella, senza ombra di dubbio. Ha i capelli mossi color miele, la bocca rossa come una ciliegia e gli occhi verdi profondi e vivaci. E' timida e chiusa, ma è l'unica che riesce a capirmi veramente. L'unica che sa cosa penso veramente, la mia più grande confidente... la mia più grande rivale.

Eve è la più dolce, con una grande energia da donare agli altri. Non ha paura di dire quello che pensa ed è abbastanza suscettibile. Soprattutto se riguarda una certa persona. E' leggermente robusta, le efelidi sparse sul naso e dai boccoli rosso fuoco. Non ho mai capito se è veramente il suo colore naturale, ma ha dei capelli davvero splendidi.

Leila è la più vanitosa e altezzosa, carina e al tempo stesso scontata. Bionda, magra, occhi azzurri. Non vi pare fin troppo stereotipata? In verità non la sopporto molto, ma ha un'allegria contagiosa e questo le fa onore. Ed è tanto pazza quanto basta.

Infine, ci sono io. Angie. Come posso descrivermi? Io sono il brutto anatroccolo, diventato il bel cigno. E non ci sono ancora abituata o almeno non sono ancora abituata ad essere corteggiata dai più carini della scuola. La verità è che sono molto cambiata nel corso degli anni, da brutta sono passata a carina e, adesso, a bella. Dovrei esserne felice, eppure... Di carattere sono senz'altro quella più pazza, ma anche quella più sensibile. Inoltre, sono quella più determinata e permalosa. Insomma, non sono solo positiva.

Cosa abbiamo in comune noi cinque? L'amicizia... ma non basta. Perchè noi abbiamo in comune Lui. L'inizio e la fine di questa storia. Ma chi è questo Lui? E, soprattutto, come ha fatto a distruggerci?

Siete pronti a giocare con noi nell'orribile labirinto della vita? Se la vostra risposta negativa, allora andatevene... prima che la nostra storia vi risucchi e non vi lasci più.

 

 

Allora, vi ho incuriosito?? Che ne pensate?? Non abbiate timore di cliccare su Inserisci una recensione, mi raccomando!! Baxxxi

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nick183