Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Caprio99    30/04/2013    0 recensioni
Il morto presentava diversi colpi di pugnale alla schiena e un taglio alla gola, ma inoltre vicino al corpo si trovava una rosa rossa (forse simbolo di morte).
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte buia e tempestosa nella periferia di Chicago , quando venne trovato il corpo di Mark Middelton, un uomo sulla trentina, basso, in carne e con una barbetta insolita, la vittima era stata trovata da un gruppo di giovani che andando nei vicoli della città per cercare droga , avevano scoperto questo corpo fuori da un Streep club dietro ad un bidone della spazzatura. Il morto presentava diversi colpi di pugnale alla schiena e un taglio alla gola, ma inoltre vicino al corpo si trovava una rosa rossa (forse simbolo di morte). Su questo fatto indagava l'ispettore Frank e il suo corpo di polizia di Chicago , gli indizi conducevano, ovviamente , allo Streep club. L'ispettore cominciò a chiedere al proprietario e alle persone che lavoravano lì se avevano visto qualche insolita gente . Le persone risposero di non aver incontrato niente di insolito, solo degli uomini esigenti di servizi un po' troppo esagerati, però tranne per questo era tutto uguale. L'ispettore Frank non trovava nessun indizio che conduceva all'assassino, perciò pensò di analizzare la rosa e il corpo, nel corpo venne trovato del cianuro che molto probabilmente aveva avvelenato la vittima; mentre l'ispettore indagava, l'assassino aveva commesso un altro omicidio sempre in uno Streep club, ma in un luogo completamente diverso, dall'altra parte della città dove il corpo della vittima, di nome Jack Arrison , era stato trovato anch'essi avvelenato, pugnalato, ma non sgozzato però aveva due braccia rotte e sempre una rosa vicino al corpo. L'ispettore si chiese perché il braccio rotto questa volta, e sopratutto perché avvelenare sempre la vittima, a cosa serviva? Forse per indebolirlo, forse solo per gioco o forse perché essendo una persona troppo debole non riusciva a combatterlo. Frank cominciò ad indagare sul rapporto tra le due vittime, e trovò per entrambi una molestia da parte di una donna , Merie Endies, la signora però era scomparsa in un incendio di una casa di campagna dove si trovava anche Jerry Endiesdi un uomo di corporatura magra e piccola, che era il fratello. Frank inoltre scoprì che Merie aveva lavorato in diversi Streep club, e due erano proprio quelli in cui vennero trovate le vittime, questo gli restò in mente insieme alla scoperta che una terza persona aveva molestato Marie, Paul Landy ; ma l'accaduto più sconcertante era che questi tre uomini avevano incendiato la casa ed erano andati in prigione, ma poi scarcerati perché non avevano indizi contro di loro, leggendo tutto questo da notizie attendibile capì subito chi fosse l'assassino e mise in atto un piano. Frank dopo che seppe quelle notizie volle chiamare al commissariato Paul la terza persona che aveva molestato Marie e che l'aveva uccisa, e così gli disse che doveva fare da esca all'assassino in un Streep club, il molestatore accettò la proposta e fece tutto quello che gli disse l'ispettore. Paul si trovava nello Streep club quella notte, come aveva deciso Frank, a bere una birra, finché gli si avvicinò una donna molto bella con i capelli raccolti ed una cicatrice sul braccio, come una bruciatura oppure un intervento non riuscito. L'uomo con un sorriso le disse di sedersi, e dopo questo, quando lui fu ubriaco , lei gli offrì una birra ,in cui fu messo del cianuro; Paul la bevve e la donna lo portò fuori, giunti dietro allo Streep , la donna cominciò a sbottonare la camicia di lui e tirò fuori un coltello; lei con una mossa sensuale cercò di pugnalare l'uomo, ma purtroppo lui bloccò il colpo, la donna si stupì perché credeva che il cianuro aveva fatto effetto, ma invece non ci riuscì perché lui grazie ad un congegno progettato apposta per contrastare l'effetto del cianuro riuscì a salvarsi. Poi Paul diede una spinta a la donna e pronunciò queste parole - non tutti gli uomini si fanno ingannare- ; e proprio in quel momento spuntò fuori dal vicolo Frank e il suo corpo di polizia che arrestarono la donna cioè .......Jerry Endies. L'ispettore spiegò come faceva essere lui dicendo che Jerry era riuscito a salvarsi dall'incendio e siccome era ridotto male fece un plastica per diventare donna, poi cominciò ad architettare questo piano in cui voleva vendicare la sorella e se stesso perché veniva preso in giro della sua omosessualità a scuola , ma quando finì, un poliziotto chiese perché il cianuro e l'ispettore rispose che era per indebolire la vittima ovviamente e poi un secondo chiese perché le tre persone avevano provocato l'incendio e quando l'ispettore cominciò a parlare lo interruppe Paul dicendo - lo abbiamo fatto perché Jerry con questo stesso trucco aveva ucciso i nostri fratelli , però non fu messo in carcere perché non avevano prove , e poi veramente non volevamo uccidere Merie, ma solo Jerry- Paul dopo che finì di parlare rimane deluso ed insieme a lui anche anche l'ispettore Frank che nonostante aver risolto il caso non era soddisfatto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Caprio99