Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: namirami    30/04/2013    8 recensioni
"Ora mi è chiara una cosa, Nami-san: ho capito perchè non riesco a smettere di pensare a te, anche se ti conosco a malapena. Ho capito perchè quando ti ho visto ho provato un sentimento che non avevo mai provato per nessuna, perchè mi hai ammaliato più di ogni altra ragazza.
Perchè la tua bellezza nasce da dentro, Nami-san. La tua bellezza è quella di una persona tenace e determinata, che ha superato mille difficoltà, che lotta con tutte le sue forze per le persone che ama, come una leonessa che difende i suoi cuccioli ad ogni costo".
Ciaooooo a tutti nakama!!!
Un piccolo regalo a tutti quelli che amano SanjixNami, una raccolta dedicata a loro che andrà a toccare vari momenti di questo bellissimo manga/anime e che vedrà impegnati i nostri protagonisti alla scoperta dei sentimenti che provano l'uno per l'altra.
Romanticismo, comicità, azione ed erotismo saranno gli ingredienti principali, con una larga dose di nakamaship!
che aspettate? date un occhio e ditemi che ne pensate!
Attenzione: SPOILER!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. MILLE SPLENDIDI SOLI.

( A thousand splendid suns shining just for you).

 

 

 

"Non si possono contare le lune che brillano sui suoi tetti, nè i mille splendidi soli che si nascondono dietro i suoi muri".

"Kabul" Saib-Tabrizi XVII sec.

 

 

AMBIENTAZIONE: SAGA EAST BLUE (Arlong Park).

 

Appena ti ho conosciuta, hai conquistato il mio cuore. È bastato così poco: un momento, uno sguardo, ed ero già tuo. E non so davvero come tu abbia fatto, ma sei riuscita a toccare le corde giuste e ad imprimerti indelebilmente dentro di me.

Come ci sei riuscita?

Mi sto chiedendo perchè mi manchi così tanto anche se sono passati solo pochi gioni da quando ti ho incontrato: di donne belle ne avevo conosciute, di donne che mi avevano fatto girare la testa, di donne avvenenti alle quali avevo dedicato tante attenzioni.

Ma poi passavano, e per ogni bellezza che salutavo con un po' di tristezza, presto riuscivo a trovare un'altra intrigante ragazza da corteggiare.

Tutte passavano.

Ma tu non passi mai.

Sei il mio pensiero fisso, e niente riesce a toglierti dalla mia mente.

Quando ti ho vista la prima volta seduta al Baratie insieme quei tre tipi strampalati, ho pensato a cosa ci facesse una tale dea insieme a quei ragazzi.

Sguardo furbo, sorriso ammaliante, fisico da capogiro.

Sembravi così spensierata e serena come la maggior parte delle ragazze della tua età.

E invece.....invece poco fa è arrivata tua sorella e ci ha raccontato tutto.

Ci ha raccontato la tua storia, la storia di tante persone, la storia di un'isola intera.

E io ho ancora più voglia di rivederti, di abbracciarti, di dirti che andrà tutto bene perchè non sei da sola. Ora capisco il motivo delle parole che ci hai rivolto poco fa. Ci hai detto di andarcene, che non ti importava nulla di noi nè di quello che era successo ad Usop. O meglio, di quello che noi credevamo gli fosse successo.

Ancora una vola ti sei sacrificata per gli altri, Nami-san. Ancora una volta hai preso sulle tue piccole spalle una responsabilità troppo grande, non credi? Ma fidati di noi, fidati di me, risolveremo tutto, ora hai qualcuno che può concretamente aiutarti, e non ci tireremo indietro.

Sono forti, questi uomini-pesce? Non mi importa se mi faranno del male, se mi feriranno. Sarà niente in confronto a quello che hai dovuto sopportare tu.

Non mi importa, Nami-san. Perchè l'unica cosa che voglio è farti tornare a sorridere, far sì che tu possa mostrare il tuo incantevole sorriso. Non come quello che mi hai rivolto al Baratie, ma un sorriso vero, profondo, che nasce da dentro. E so che presto riuscirai a mostrarcelo, perchè tra poco tutto questo sarà finito. Dev'essere davvero bellissimo il tuo sorriso, se quel tizio, Genzo, ha deciso di girare con una girandola sul cappello pur di vederlo.

Aspetta ancora un po', Nami-san, e finalmente sarai libera di partire con noi e inseguire il tuo sogno.

Ora sei esausta, lo so. L'ho capito dal tono della tua voce poco fa, ti stava piangendo il cuore.

Maledetti, maledetti uomini-pesce, come hanno potuto? Fare questo a una donna, a una bambina. Far soffrire così tante persone in nome di un'assurda teoria. Qualsiasi motivo guidi il loro odio hanno esagerato, hanno decisamente oltrepassato il limite.

Inspiro profondamente l'ultimo tiro di sigaretta, mi alzo ed insieme a quel marimo -già intuisco che litigherò spesso con uno così- e ad Usop mi dirigo verso il capitano. Siamo decisi a far finire l'impero di Arlong, a qualunque costo.

Ora mi è chiara una cosa, Nami-san: ho capito perchè non riesco a smettere di pensare a te, anche se ti conosco a malapena. Ho capito perchè quando ti ho visto ho provato un sentimento che non avevo mai provato per nessuna, perchè mi hai ammaliato più di ogni altra ragazza.

Perchè la tua bellezza nasce da dentro, Nami-san. La tua bellezza è quella di una persona tenace e determinata, che ha superato mille difficoltà, che lotta con tutte le sue forze per le persone che ama, come una leonessa che difende i suoi cuccioli ad ogni costo. La bellezza di chi non si è mai arresa, di chi ha dentro di sè una tale energia che scorre nel sangue e che nessuno potrà mai spegnere, nemmeno un essere brutale e spregevole come Arlong. La bellezza di chi sa cosa vuole, di chi ha nella mente un preciso obbiettivo e non si lascia fermare da nessuno, anche quando tutti ti deridono e credono che non ce la farai. Nonostante tutto, hai continuato a lottare. Scommetto che l'idea di scappare non ti hai mai sfiorato, perchè eri ben consapevole di cosa poteva succedere al tuo villaggio, ai tuoi amati compaesani.

Non è forse questo il più grande insegnamento di tua madre? Quello di vivere, di continuare a sorridere e non smettere mai di avere speranza. Sono sicuro che è stata una donna fantastica, perchè tu sei incredibilemnte straordinaria, Nami-san.

E la tua non è una bellezza per tutte.

E te lo prometto: quest'isola rinascerà e ci saranno mille splendidi soli che illumineranno ogni suo angolo, che splenderanno solo per te e che daranno a tutti la forza per ricominciare, per riuscire a scrollarsi di dosso il passato e a prendere in mano la propria vita.

E finalmente, anche tu sarai libera di sorridere veramente e di inseguire i tuoi sogni.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciaooooo!!!!!! l'idea di una raccolta su questi patati ce l'avevo da un po', ora mi sono finalmente decisa e l'ho iniziata. E' un modo per dare sfogo alla mia fantasia e ai miei pensieri, per esercitarsi nella scrittura e, spero, anche per allietare un po' qualcuno dei lettori.

La lunghezza delle storie sarà variabile, così come l'ambientazione (prima o dopo i due anni di allenamento) ma sarà sempre facilmente comprensibile, non preoccupatevi. L'idea è quella di fare più o meno una storia per saga e anche storie ispirate alla mia malata immaginazione.

Alternerò il narratore, a volte Nami e a volte Sanji, e non mancheranno neanche le citazioni iniziali, che ormai sono una mia piccola mania.

Due paroline sulla storia: poco dopo che Nami dice ai ragazzi di andarsene, Sanji dice a Zoro che le stava piangendo il cuore *_* non potete capire quanto mi piace quella scena, perchè mostra che in fondo in fondo il cuoco non è solo un pervertito, ma anche un gentiluomo e le donne le capisce! E poi come voi sapete adoro il personaggio di Nami e credo davvero che la sua parte esteriore rispecchi la forza e l'energia che ha dentro. Il titolo è ispirato a quello di un libro, bellissimo e che non mi stancherò mai di consigliare.

Sperando che questa prima storia non faccia troppa pena (so che è molto riflessiva e un po' malinconica, ma non saranno tutte così, tranquilli!) vi invito a recensire e ringrazio già da ora tutti quelli che sono riusciti e leggere fino a qui senza morire di noia!!!!!!

Ovviamente, questa raccolta è dedicata a tutti gli amanti delle SaNami come me, e in particolare a due delle mie più fervide sostenitrici:

-anime_96, che ringrazio per tutti i link che mi consiglia su questa coppia;

-BeJames, che mi ha incoraggiato in questa raccolta e ora, volente o nolente, se la becca!

Un abbraccio a tutti (se avessi le braccia di Rufy, potrei stringervi tutti quanti ovunque voi siate! E se avete visto l'ultima opening capite a cosa mi riferisco) e a presto!!!

P.s.: il rating potrebbe colorarsi un po' di più, del resto toccherà pure dare un o' di soddisfazione ad un povero cuoco pervertito...

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: namirami