Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: MissYour_Eyes    30/04/2013    4 recensioni
Come può avere un senso una storia in cui una fan incontra il proprio idolo e magicamente si mette insieme? so che non è realistico,ma in questo caso questa storia è proprio così,ma solo perchè quell'incontro che gli farà mettere insieme è una metafora perchè ogni giorno ogni Belieber incontra il suo angelo e ogni giorno è una storia d'amore diversa. NON C'è NIENTE COME IL NOSTRO AMORE PLATONICO.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

My One Less Lonely Girl ∞ 


Prologo

Ero sotto quel palco…ero proprio lì e l’unico essere vivente che mi dava la forza di andare avanti,l’unico elemento di cui si nutriva il mio cuore,l’unica mia felicità ERA DAVANTI A ME.
Davvero? Ancora NON RIESCO  a crederci! …sempre dietro uno schermo,dietro 2 cuffie e ora? Ora qui,in carne ed ossa.
Poi quella domanda….quella frase….quelle parola e d’improvviso sul palco mi ci ritrovo io,con quella corona in testa e quel mazzo di fiori tra le mani,ma soprattutto….il suo viso di fronte al mio,il suo corpo seduto sul bracciolo di quel ‘trono’ e la sua voce a pochi centimetri dal mio orecchio.
Ecco la mia storia,la storia di come una ragazza che non vive,ma SOPRAVVIVE solo per il suo idolo,la storia di come questa ragazza si sia trasformata da semplice Belieber a un elemento specifico e  indispensabile per questo ragazzo ,di come 2 labbra con 1 possibilità su 100000 di incontrarsi si siano incontrate per poi rischiare di lasciarsi a causa dei giudizi della gente,ma di come l’amore gli abbia salvati da questa fine,ma non l’amore che conoscete voi,comuni adolescenti,NOI SIAMO BELIEBERS,NOI CONOSCIAMO SOLO L’AMORE INFINITO,L’AMORE PLATONICO,L’AMORE FRA UN BELIEBER E IL PROPRIO IDOLO….VOLETE CRITICARLO? IMPOSSIBILE: NON C’è NIENTE Più FORTE DI ESSO. 
   

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MissYour_Eyes