Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alessia1999    30/04/2013    1 recensioni
Hei, mi chiamo Alessia e questa è la mia nuova FF, spero possa interessare a qualcuno!
---------------------------------------------------------
Mi mancavano così tanto i miei genitori ma, per fortuna ho persone meravigliose accanto a me...tranne uno, Harry Edward Styles.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! mi chiamo Amy Morrison, ho 17 anni e frequento la High School Challeng a Londra. sono alta 1,75 cm, magra, capelli marrone chiaro, lunghi e un po' mossi. I miei occhi sono piccoli e di colore verde intenso. I miei interessi sono ascoltare e cantare musica. Ho due sorelle: Benedetta, soprannominata da me Benny, di 20 anni, alta, magra, capelli lunghi e mossi e leggermente più scuri dei miei e Funny, 3 anni, bionda occhi verdi e molto molto furbetta. Le adoro! si be Benny è tipo la mia confidente personale, essendo anche l'unica persona adulta con cui ho potuto parlare. Ora vi chiederete e i genitori? Be storia lunga...ecco loro sono morti 1 anno fa è per noi tre è stato davvero molto difficile abituarci ad una vita senza di loro, sopratutto per Funny. Anche per noi due è stata molto dura ma, cerchiamo di andare avanti. Quando Funny sarà più grande per capire le diremo  tutto ciò che vuole sapere riguardo mamma e papà.  Benny è infatti come una madre per noi e ciò non cambierà in futuro. Ma adesso torniamo a noi. insomma viviamo tutte e tre in una bella casetta, in un paese di nome Holmes Champel. benny è fidanzata con Louis Tomlinson, il nostro Figo vicino di casa non che mio ufficiale Zio Tommo. Lo adoro caspita. Lui abita insieme ad altre 4 belle persone: Liam Payne, il cucciolone della casa, Zayn Malik il vanitoso, Niall Horan l'orsacchiotto affamato e infine Harry Styles, il figone, donnaiolo di turno. Mi pareva strano che tra 4 angeli non ci fosse neanche uno pazzo. Ecco, io e lui non andiamo precisamente d'accordo; anche perché lui vuole una cosa sola, il sesso e io non ho intenzione di dargliela vinta.  Vabbe, non sprechiamo troppo tempo a parlare di lui, perciò dicevo, vivono in una villa bellissima e lavorano tutti e 5 in una panetteria. Certo, Styles viene a scuola con me perché lui ha 18 anni, di conseguenza la mia vita a scuola e stressante. Dopo la scuola lavoriamo insieme agli altri in panetteria e be, vi chiederete, come cavolo fanno quei 5 ad abitare in una villa se lavorano in una panetteria. Vi rispondo subito: GENITORI. I loro genitori sono ricchissimi perché fanno tutti gli imprenditori e li "sostengono" con dei soldi. Oltre a ciò ho una vita sociale  per cui delle amiche. la mia migliore amica si chiama Summer, è una bellissima ragazza dai capelli ricci, lunghi. Ha gli occhi azzurri ed è la persona più pazza, in senso buono, di questo mondo. Anche lei mi ha aiutato molto con la storia dei miei e questo mi piace. Ha solo un grosso problema: è un' autolesionista. non mi ha mai detto il motivo per cui lo fa ma, ne sono venuta a conoscenza 2 anni fa. L'ho vista mentre si tagliava un bagno, a scuola.  Poi c'è Fizzy, bassa, magra, con i capelli lisci e biondi con le punte viola. Ama il Rock ed è un pò Emo ma, io la amo proprio per questo. Sa distinguersi tra la folla e non se ne preoccupa se la giudicano; anzi sta zitta e ride,lei mi ha confidato una volta di ridere della loro mancanza di personalità e stile. L'ultima ma, non la meno importante è Jessica. alta, magra con i capelli chiari e occhi grandi e color nocciola. Anche lei ha un modo tutto suo di pensare, infatti va in giro per la scuola ha fare uno stupido giochino per vedere quanto lungo e il pene di un ragazzo senza mai averlo visto, e poi, quando gli altri la assecondavano si impressionava kei stessa dei risultati. a scuola ci chiamano "Le Tre Gioie", la cosa non mi dispiace. Andiamo  tutte e tre abbastanza bene a scuola tranne Fizzy, che la odia a morte ma, diciamo che se la cava anche lei. Non credo di poter desiderare amiche migliori.
 


HI,I'M HERE!
Hei, sera a tutti. Mia chiamo Alessia e ho scritto una nuova FF spero vi piaccia. Altrimenti elimino subito, lol 
Allora ecco alcuni personaggi.

Questa è Funny <3

Questa è Summer <3 

Questa è Benny <3 

Questa è Fizzy <3

Questa è Jessica <3 

Questa è Amy <3 ( adoro Kirsten Stewart è bellissima xD) 




ECCO A VOI QUESTA BELLISSIMA immagine di Hazza  *_* ( so che non c'entra però è bellissima xD)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessia1999