Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Misaki Kudo    30/04/2013    6 recensioni
[Little Kaito/Little Aoko ♥]
Raccolta di flashfic super fluff sui piccoli Kuroba e Nakamori, racconterò di questi due personaggi non nel loro periodo adolescenziale come vediamo nel manga, ma bensì durante la loro vita da bambini. Utilizzerò di volta in volta dei prompt scelti da me, cercando di creare situazioni divertenti ma soprattutto molto fluff e tenere.
-Hope you like it-
_____________________________
#01.Regali poco graditi ~ «Questo è per te! L'ho preso io con le mie mani l'altro giorno, volevo regalarti qualcosa di unico!», affermò la piccola sbattendo le gambe e porgendo un pacchetto sferico al piccolo Kuroba.
#02.Sorrisi sinceri ~ D'un tratto un piccolo ometto si sedette accanto alla piangente bambina, spostando gli occhioni blu sul suo viso. Lo sguardo interrogativo, attendeva solo una risposta che non tardò ad arrivare.
#03.Piccoli eroi ~ Doveva dimostrare a Kaito che era grande abbastanza da saper nuotare da sola.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori , Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two lovely kids and a little 'magic.

 

#01.Regali poco graditi
Era una bella giornata di sole nel pieno periodo estivo, il 21 Giugno era finalmente arrivato.
Il piccolo Kaito, dopo aver festeggiato insieme alla sua mamma e al suo adorato papà il suo quinto compleanno, decise di andare a giocare un po' con la piccola e imbranata Aoko, figlia dell'ispettore scorbutico che non riusciva mai a catturare quello strano e sconosciuto ladro bianco. In realtà il piccolo Kaito ammirava profondamente quel ladro per le sue abilità di magia, ma guai a dirlo ad Aoko! Avrebbe potuto trasformarsi in una furia se solo le avessero nominato quel ladro che il suo amato papà non riusciva a catturare. Piccola ma con la forza di un lampo!
«Ehi Kaito! Buon Compleanno!», aveva espresso tutta gioiosa la bambina, mostrando un grande sorriso al suo amico.
Quello sembrò ringraziare, subito dopo spostò lo sguardo verso il basso strofinandosi imbarazzato i ribelli ciuffi corvini.
«Questo è per te! L'ho preso io con le mie mani l'altro giorno, volevo regalarti qualcosa di unico!», affermò la piccola sbattendo le gambe e porgendo un pacchetto sferico al piccolo Kuroba.
Quello lo aprì tutto contento finché non riuscì a scorgerne il contenuto, dopo averlo osservato immobile,
cominciò a piangere dal terrore fuggendo a gambe levate verso casa,
la piccola Aoko non poteva che esprimersi in uno sguardo interrogatorio.
Forse il suo pesciolino rosso non gli piaceva? Quel Kaito non apprezzava mai niente, baro!







__________________________
Note: awww! Era da tanto che volevo scrivere una Kaoko, ho optato per una raccolta alla fine!
Questa però sarà una raccolta particolare, parlerà di vari momenti di vita quotidiana dei piccoli Aoko e Kaito!
Avete capito bene u.u Qui i nostri due piccioncini sono solo due piccoli pargoli,
ma si sa che Gosho va matto per gli amori tra amici d'infanzia quindi mi sono chiesta: perché non scrivere su questi due piccoli,
raccontando dei momenti fluff e divertenti? Spero che la prima flash vi sia piaciuta,
per chi non lo sapesse Kaito ha il terrore dei pesci, ecco perché fugge alla vista del suo regalo! xD
Fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima :*



Misa
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo