Anime & Manga > Sket Dance
Ricorda la storia  |      
Autore: Rehara    30/04/2013    3 recensioni
"Sarebbe mai cambiato qualcosa? Quell’idiota avrebbe mai capito i veri sentimenti della sua compagna d’avventure dai capelli biondi e gli occhi blu?"
-Rehara.
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Would never change anything?

Cercava di ignorare. Lei non poteva far nulla.
In fondo era solo l’amica manesca ma affidabile che gli stava sempre accanto.
Quando quella ragazza dai lunghi capelli corvini e il buffo cappello stava avvinghiata a Bossun non poteva far niente.
Certo, era strana e completamente abbandonata nella via delle fantasticherie shoujo-manga, ma era sempre una bella ragazza.
Lei poteva solo intervenire con le sue solite battutacce, ma non poteva far altro… il suo ruolo era quello e quello doveva rimanere.
Sarebbe mai cambiato qualcosa? Quell’idiota avrebbe mai capito i veri sentimenti della sua compagna d’avventure dai capelli biondi e gli occhi blu?

Angolo dell’autrice schizzata:
Sono troppo fissata con Sket Dance in questi giorni, troppo.
Non mi viene nessuna idea per la fan fiction di Soul Eater che devo assolutamente continuare e passo il tempo a scrivere BossunXHimeko.
Dovrei chiedere aiuto, ma non voglio. Questioni di orgoglio.
Parlando di questa drabble… ho cercato di immaginare come si potesse sentire Himeko quando Roman stava con Bossun. Scenette geloooose èwè
Sono un’idiota °^^°
Ma soprattutto…. Bossun secondo voi lo capirà mai? D:
-Rehara.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sket Dance / Vai alla pagina dell'autore: Rehara