Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ale_kiss    01/05/2013    0 recensioni
Prendo la mia macchina e vado verso la spiaggia di Santa Monica, passo un intera giornata là, in quella spiaggia meravigliosa.. verso le18:00 decido di fare una passeggiata.. passo davanti a quattro ragazzi che stanno giocando a beach-volley.. uno dei ragazzi, nell’intento di colpire la palla, colpisce me e cadiamo entrambi a terra.. con una mano mi aiutò ad alzarmi..
Io:hey..ma che è non puoi....-le parole mi morirono in gola quando alzai lo sguardo e lo vidi..-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte.. questa é la mia prima fan fiction spero che vi piaccia..
fatemi sapere i vostri pensieri e datemi anche qualche piccolo consiglio…
GRAZIIE<3
 
Capitolo1
 
Pov.Miley
Ciao, sono Miley e vivo da due anni a Miami con mia madre, mio padre e mia sorellina Giorgia. Ho 16 anni e ho appena finito il terzo anno di superiori. La mia più grande  passione è la danza.. ballo da quando ero piccola...
 A scuola vado bene, quest’ anno sono stata promossa con il massimo dei voti, mi piace molto studiare..
Da grande, il mio sogno è diventare una ballerina professionista..
Oggi sono felicissima perchè sto per tornare nella mia città natale.. Los Angeles.. potrò finalmente rivedere tutti i miei vecchi amici e passeggiare nella walk of fame.. come facevo un tempo..
Mamma:tesoro sei pronta?dai scendi,tutte le valigie sono già in macchina..!!
Io:si mamma , ora arrivo..
Mamma: ok ti aspettiamo giù!!
Saluto per l’ultima volta la mia camera e scendo giù..
Mamma:eccoti finalmente..;(
Papa:dai andiamo che è tardi..
Entriamo in macchina e continuo a fissare la casa che piano piano si faceva sempre più lontana;(
arrivati in aeroporto, facciamo il check-in e saliamo subito in aereo..
Dopo alcune ore, eccoci!!Los Angeles.. all’arrivo c’era già un taxi che ci aspettava per portarci nella nostra nuova villetta.. perché, quando ci siamo trasferiti a Miami i miei genitori avevano venduto la vecchia casa..
È stupenda ed è anche gigante…ha un giardino che ospita un piscina meravigliosa..
Nel vialetto ci sono un sacco di fiori, tutti coloratissimi..
Dentro, la casa, è in stile moderno, come piace a me…tutta bianca..<3
Salgo al piano di sopra e vedo una porta con sopra la mia frase preferita..”you are my universe*”… La apro e vedo una stanza gigante con il soffitto a mo’di universo..
Con un letto tondo uguale.. appena mi giro vedo il mio bagno.. stupendo.. aveva gli stessi colori della stanza.... era tutto ciò che avevo sempre desiderato..<<3
Tra la scrivania e il letto c’è una grande finestra coperta da una tenda bianca un po’ trasparente che lascia intravedere un po’ di luce..
 

Appena mi riprendo  scendo giù dai miei genitori  e gli corro in contro abbracciandoli e ringraziandoli...
Di pomeriggio decido di usciere un po’..!!
 

Prendo la mia macchina e vado verso la spiaggia di Santa Monica, passo un intera giornata là, in quella spiaggia meravigliosa.. verso le18:00 decido di fare una passeggiata.. passo davanti a quattro ragazzi che stanno giocando a beach-volley.. uno dei ragazzi, nell’intento di colpire la palla,  colpisce me e cadiamo entrambi a terra..  con una mano mi aiutò ad alzarmi..
Io:hey..ma che è non puoi....-le parole mi morirono in gola quando alzai lo sguardo e lo vidi..-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ale_kiss