Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: ino_chan96    20/11/2007    8 recensioni
E' la mia prima fan-fic su High School musical, spero vi piaccia! è una Troy x Gabriella! I due rientrati dalle vacanze estive non sono ancora diventati una coppia fissa,ed oltretutto, Sharpay complicherà loro la vita, per fare in modo che Troy si innamori di lei.Ben presto però qualcosa fra Troy e Gabriella cambierà...Recensite per frami sapere cosa ne pensate! (Non se mettere anche un po' di Chaylor...Che ne pensate?)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.1


-Troy! Che bello rivederti! Non sai quanto mi fa piacere!- gridò Sharpay abbracciando il capitano dei Wild Cats, arrivando alle spalle.
Il ragazzo sussultò. Non l’aveva sentita arrivare.
-Sharpay! Anche io sono felice di rivederti, però ora per favore, lasciami!- gridò il ragazzo, liberandosi dalla stretta mortale della ragazza.
Ormai le vacanze erano finite, e la scuola purtroppo era ricominciata.
Il bacio che c’era stato fra Troy e Gabriella, non era certo stato dimenticato, ma i due non erano ancora una vera e propria coppia a tutti gli effetti.
Dopo la residenza a Lava Springs durante l’estate, i due non si erano potuti vedere per molto tempo, e adesso non vedevano l’ora di riabbracciarsi.

Ad un tratto, Troy, liberatosi di Sharpay, scorse una figura dai lunghi capelli corvini, camminare per il corridoio, diretta nella sua aula.
-Gabriella!- esclamò Troy facendosi spazio fra la folla di alunni, che fra uno sbuffo e l’altro si avviavano nelle proprie aule.
La ragazza, sentendosi chiamare si voltò.
Un sorriso a trentadue denti comparve sul suo angelico volto.
Sgomitando tornò indietro, pronta a riabbracciare Troy.




















NOTE AUTRICE

Mi scuso per il capitolo molto corto, ma diciamo che è una specie di prologo! È la mia prima fan-fic su Hsm, è una Troy x Gabriella! Spero vi piaccia, e se vi va lasciate un commento!
Kiss
                    Ino_chan96

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96