Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mihael_River    01/05/2013    5 recensioni
Yeah! Ciao EFP!
MK torna con un delirio venuto di notte!
In questa "cosa", il mio OC Aki deve vivere con altre 11 "persone normalissime": Mello, Near, Matt, L, Light, Ryuk, Beyond, A, Jeff the killer, Slender e il loro cane Smile!
Scusatemi ancora per questa follia u.u
Pairing: Mello x Near, L x Light, Beyond x A.
Dedicata alla mia twin NR/Lake. Perchè MK in fondo un QUORE ce l'ha.
P.S.: Il mio OC è abbastanza scurrile ... soprattutto quando dorme poco di notte (sempre).
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near, Nuovo personaggio | Coppie: L/Light, Mello/Near
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

CAPITOLO 2

Dove si scopre che la sanità mentale di Aki è deceduta da molto tempo.

Ciao, gente!
Sapete che io di solito non metto mai le Note all'inizio, ma oggi ci tengo a dire una cosa:
Questa storia è per la mia twin, però questo capitolo è dedicato a due mie amiche qui, su EFP: ShinigamiGirl e Mail Birthday, che mi hanno aiutato a uscire dalla depressione amorosa che LUI mi aveva causato.
Okay, dopo questo spiraglio deprimente ... HERE WE GO WITH THE IDIOT! (?????)


 
Aki: *Saltellando per casa* Magico, magico Light! Magico, magico Kira! Che omicidi, che omicidi, tu sai fare quando vuoi!
 
Light: Finalmente hai capito che Kira è la giustizia!
 
Aki: No caro, ti sbagli! È solo che odio “Magica Emy” per motivi che solo la mia twin Lake sa, e “Magico Light” mi pare molto più carina!
 
L: Sì Yagami, IO SONO LA GIUSTIZIA! *Con un lecca lecca gigante arcobaleno in mano*
 
Mello: Scusate, ma da quando in qua L urla?
 
L: Da quando ho capito che gli Shinigami esistono!
 
Ryuk: Ehehe … ricordo che hai fatto un casino …
 
Aki: Mi hai fatto implodere le cuffie in quell’episodio … *Mostra una scatolina* E qui dentro c’è il mini buco nero che va avanti a fragole che, ovviamente, sottraggo dalle torte di L.
 
L: Ecco perché nelle mie torte alla panna e fragole ci sono così poche fragole e così tanta panna!
 
Aki: La panna compensa le fragole!
 
Matt: *Compare dalla porta con aria stravolta* Aki! Testa di cazzo, hai usato l’Action Replay per caso?
 
Aki: Seh, seh … volevo assolutamente un Genesect …
 
Matt: E infatti c’è Missing.No in squadra! E anche un uovo peste, fottuta stronza! Avevo battuto la lega qualche centinaia di volte con Zekrom e Reshiram! Per non parlare delle Eevelutions … *va a fare cerchietti in un angolo* Non ti voglio più in stanza ToT
 
Aki: È casa MIA!
 
Matt: E allora me ne vado!
 
Aki: No! Okay, okay, resti … ma dormi sul divano!
 
Matt: Io dormo con Mello e Near!
 
Near: Non ti conviene, Matt … da noi non si dorme.
 
Matt: Uhm … va bene, avevo la copia dei salvataggi … posso ancora convivere con Aki …
 
Mello: Fai bene! Da noi non si dorme MAI.
 
Aki: Io non dormo! Vengo da voi :3
 
Mello & Near: NO!
 
Near: La mammina Jevanni sarà contenta di vedermi ritornare a casa sua!
 
Mello: Mammina  … *Ride*
 
Aki: Questa l’hai copiata da Kurosaki Akane.
 
Near: Non pensavo che tu fossi così fissata con le yaoi MxN!
 
Aki: E invece sì. Ho anche visto Mello in versione morbidosa.
 
Mello: Non oserai …
 
Aki: Invece sì! *Compare  un proiettore dal nulla e sul muro viene proiettata l’immagine di Mello versione morbidosa*
 
Tutti: AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!! MORBIDOSO!
 
Mello: *Mangia cioccolato*  Cerco di restare calmo.
 
Matt: Sei crudele!
 
Aki: No, sono solo sadica.
 
Beyond: *Senza maglietta* E ha imparato dal sottoscritto.
 
Aki: Puttano, rimettiti la maglietta ORA.
 
Alternate: A me va bene senza maglietta.
 
Aki: Perché? Te lo sei fatto fatto, A?
 
Beyond: No, sono io che me lo sono fatto.
 
Ryuk: Non ditemi che è quello che penso … *Disgustato*
 
Beyond: *Si gira* Ho fatto finalmente il tatuaggio!
 
Alternate: E io no ToT
 
Aki: E bravo Beyond … che ti sei tatuato?
 
Beyond: Una B gotica sulla spalla!
 
Aki: Rossa o nera?
 
Beyond: Nera con sfondo rosso.
 
Aki: Lo voglio vedere ORA!
 
Beyond: Non è fichissimo?
 
Aki: *Vede il tatuaggio* Sì!
 
Mello: Esco un momento … potrei non tornare più però.
 
Near: Mello se ne va ma non ritorna più …
 
Aki: Il tuo umorismo è pari a quello delle banana sul tavolo della cucina.
 
Banana: Qual è il colmo per un gatto? Fare una vita da cani! *BA DUM TSS*
 
Near: Da quando in qua le banane parlano?
 
Light: Da quando esiste la bananamobile!
 
Aki: Non dirmi che te la sei comprata?
 
Light: Certo che no! L’ho solo presa in prestito in concessionaria!
 
???: La bananamobile è la macchina più veloce del mondo! Va a succo di banana e con un litro di succo percorre ben 447,456854783547832 chilometri!
 
Light: Ecco a voi Giancristoforo Stanislao Waffle della Bananamobile™!
 
Aki: *Lucida una katana* Ecco a voi la mia ASMV! Pronta per essere usata sul signor Waffle!
 
Sig. Waffle: Io … ho fatto il mio dovere di pubblicitario! Arrivederci!
 
Matt: Che cazzo significa ASMV?
 
Aki: Arma Segreta Molto Violenta!
 
Ryuk: Lo sapevamo tutti che avevi una katana!
 
Aki: Sei proprio prevedibile Ryuk … Kuro non è la mia ASMV!
 
Beyond: E allora qual è? Sono curioso!
 
Aki: *Prende una scatolina dalla quale esce un fascio di luce* È qui dentro!
 
Tutti: Ooooooh, chissà cos’è …
 
Aki: Ta-daan! *Tira fuori dalla scatolina una pendrive*
 
Tutti: UNA PENDRIVE?!?!?!?
 
Aki: Vedete che ha resistito a molte prove! Un lavaggio a 40° in lavatrice, svariate cadute, ancora più svariati lanci e … è stata messa in un computer che apparteneva a una professoressa quando l’ho prestata a mia cugina … l’ho messa in quarantena per tredici giorni in una stanza con un prete informatico di nome Justin Law.
 
Mello: E perché mai una pendrive dovrebbe essere violenta?
 
Aki: Mihael, sai che significa ricevere una pendrive blu da due giga in un occhio?
 
Mello: Dolore?
 
Aki: All’incirca … e … secondo te a che serve questo laccio?
 
Mello: Non so … te la leghi al collo?
 
Aki: No! *Fa roteare la pendrive e prende Light in faccia*
 
Light: Aki porcaputtana fa male!
 
L: Ti sei fatto male? *Vestito da infermiera con tanto di borsa*
 
Aki: Un semplice camice non bastava? Proprio la gonna ti dovevi mettere?
 
L: Avevano finito i camici bianchi, rimanevano solo quelli rosa.
 
Beyond: Vorrei proprio vedere L con un camice rosa …
 
Near: Eccone uno!
 
Alternate: *Lo mette ad L* AHAHAHAHA CI VUOLE UNA FOTO!!!!!!!!!!!! AAHAHAHAHAHAH!!!!!!
 
Beyond: *Prende la macchina fotografica*  QUESTA QUI IO LA METTO SU FACEBOOK! AHAHAHAHAHAH L SEMBRI UN PANDA ROSA AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
 
Light: Non prendetevela con L! *Prende il Death Note*
 
Aki: *Fotte il Death Note a Light* Yagami, vorresti per caso morire?
 
Light: Non ci tengo grazie … ma salva L porcaputtana!
 
Aki: Enne o. L si può ribellare quando vuole … la capoeira a cosa serve?
 
L: NON C’É-
 
Aki: POLPO CHE NON RENDA! *Con un polpo in mano*
 
Light: NO! I POLPI NO!
 
Aki: Hai già avuto una brutta esperienza, Yagami?
 
Light: Quando ero piccolo un polpo mi si era attaccato in faccia …
 
Near: Ecco perché hai una faccia da polpo …
 
Light: Fottuto albino!
 
Mello: No! Lui non si tocca!
 
Aki: *Tocca Near* Sì invece!
 
Mello: É un modo di dire, forse? *Sarcastico*
 
Aki: Lo so!
 
Light: Allora, se è un modo di dire, posso fare quello che voglio con Near! Muahahahahah!
 
Mello: No, TU non lo puoi toccare perché sei uno schizofrenico con manie di egocentrismo.
 
Aki: Io lo posso toccare?
 
Mello: Perché mai dovresti toccare Near?
 
Aki: Ma un minimo di umorismo ce l’hai in quella testa bionda da Raffaella Carrà che ti ritrovi?
 
Mello: CHE HAI DETTO?
 
Aki: Scherzavo, idiota!
 
Mello: CHE HAI DETTO?
 
Near: Aki, sei nella merda.
 
Aki: *Prende un uovo Kinder* Ehm … vuoi il cioccolato?
 
Mello: Chocolate! *Si calma*
 
Near: Questo potrebbe servirmi … *Prende appunti su un taccuino con su scritto “L is the justice”*
 
L: Mi piace quel taccuino!
 
Light: A me no.
 
Aki: E che cazzo, era scontato Luce!
 
Light: Non provare mai più a chiamarmi Luce.
 
Aki: Sennò che fai? Ti ho requisito il Death Note e ci ho fatto i coriandoli.
 
Light: CORIANDOLI! WIIII!!!!! *Gioca con i coriandoli*
 
Aki: Casa di pazzi.
 
*Suona il campanello*
 
Aki: Spero che siano Jeff, Slender e Smile … Raito, se per caso è ancora il Sig. Waffle sei fottuto. *Va ad aprire la porta*
 
Beyond: Questi per Light sono momenti di tensione …
 
Light: CORIANDOLI! CHE BELLO! WIIIII!!!!! NEVEEEEEEE!!!!!!!!!!
 
L: A quanto pare a Light non gliene fotte un cazzo della sua vita.
 
Aki: *Apre la porta*
 

 
Beyond: Raito, sei salvo.
 
Slender: Saaaaaaaaalve. *Fa come Bruno Vespa*
 
Aki: No! Slender, non devi farlo MAI PIÚ!
 
Jeff: Non so che gli sia preso …
 
Smile: Wof, wof wof wof. (É preso di sivo.)
 
Light: Che cazzo è il sivo?
 
Aki: “Babbio” in dialetto siciliano.
 
Alternate: Da quando in qua Smile sa il siciliano, se siamo nel MU?
 
Aki: Io vengo dalla Sicila è.é e lui era il mio cagnolino.
 
Mello: Ah, ok.
 
Ryuk: Come sono le mele in Sicilia? Magari me le faccio spedire.
 
Aki: Non te ne fotte un cazzo.
 
Ryuk: Me ne fotte eccome.
 
Aki: E io non te lo dico! *Fa la linguaccia*
 
Jeff: Okay, okay … posso avere il mio coltello dello Chef Tony ora?
 
Aki: Sì *Dà coltello a Jeff*
 
Light: Perché lui può prendere i coltelli e io non posso avere il Death Note?

Aki: Zitto, Raito.
 
L: Si chiama Light.
 
Aki: Meglio Raito. Fa più “opera originale”.
 
L: Allora mi dovresti chiamare Eru.
 
Aki: Konnichiwa Eru.
 
L: Konnichiwa Aki.
 
Mello: Watashi wa Mero desu.
 
Near: Watashi wa Nia desu
 
Light: Watashi wa Raito desu.
 
Aki: Watashi wa Aki desu. Ora basta fare i giapponesi.
 
Beyond: Ma toccava a me!
 
Aki: Ho detto BASTA!
 
Beyond: Non è giusto ToT
 
Aki: Marmellata?
 
Beyond: Okay!
 
Smile: Bau bau bau bau wof wof bau!(Credo di essere il più normale qui!)
 
Aki: Un cane demoniaco non sarà mai più normale di me.
 
Near: Era umorismo?
 
Aki: Vaffanculo Near.
 
Alternate: Io ho fame. Voglio la pizza.
 
Aki: Hmm … la pizza? Va bene. Concordate?
 
Tutti: SÍ!
 
Aki: *Chiama quelli della pizzeria* Sì? Ciao, sono Aki … sì, l’amica della cugina della sorella della fidanzata del proprietario, che poi è il mio amico Italia … sì, anche Germania e Giappone mi conoscono … vogliamo le solite pizze a domicilio … sì, la familiare con le patatine, quella con carne di cavallo, quella con i wurstel e quella con la Nutella … entro 13 minuti e 8 secondi … va bene ciaaaaao America! *Riattacca*
 
Beyond: Quella con la marmellata l’hai presa?
 
Aki: No cazzo! *Manda messaggino*  Tutto risolto B.
 
Mello: Quella con la Nutella c’è?
 
Aki: Sì … ma che dici, una basta? La dobbiamo mangiare io, tu, L e Near …
 
Near: Ce la faremo bastare *giocando con i LEGO™*
 
Aki: I LEGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! CI VOGLIO GIOCARE PURE IOOOOO!!!!!!!
 
Near: Va bene … ^^”
 
Aki: Graaaaaaashie!!!!!!! Me ne dai uno con la testa scomponibile? Ho voglia di ghigliottinare qualcuno!
 
Mello: Hanno suonato!
 
Aki: Uuuuh, è Inghilterra? Apri!
 
Mello: Chi è?
 
Inghilterra: Sono il fattorino della pizzeria “Hetalia Axis Powers”! Ho cinque pizze da recapitare a un certo “Luce Imagay”…
 
Light: AKI!
 
Slender: Il lupo perde il pelo-
 
Aki: E si depila allora!
 
L: Slender, è fiato sprecato … capiscila … la sua salute mentale è deceduta. Un minuto di silenzio.


Secondo angolino oscuro dell'autrice:
Wah, non mi aspettavo così tanti commenti! Ora sono di fretta, ma vi ringrazio tutti. THANKS!
E non abituatevi a chappy così lunghi. Avevo solo molto tempo, in campagna.
Ora che mi sono ripresa dalla depressione, MK ritorna in pista, con una Ferrari verde evidenziatore!
E ... recensite ... sennò vi mieto l'anima!
MK~
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mihael_River