Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Bruli    02/05/2013    4 recensioni
Un temporale improvviso, e poi il gelo. Cinque ragazzi si svegliano improvvisamente in una spiaggia, un luogo che non ha nulla a che fare col paesino in cui vivono. Si conoscono, ma non sono amici, o almeno non più. In realtà non vogliono avere nulla a che fare l’uno con l’altro, ma ben presto saranno costretti a collaborare per poter tornare a casa, trovandosi a solcare i Sette Mari sulla stessa imbarcazione, e gustando quella libertà tanto agognata riprodotta tra le vignette di One Piece. Un viaggio cominciato per necessità, ma che li porterà a scoprirsi a vicenda e a trovare il luogo cui appartengono.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOMEWHERE I BELONG

 
I wanna heal, I wanna feel what I thought was never real
I wanna let go of the pain I've felt so long
(Erase all the pain till it's gone)
I wanna heal, I wanna feel like I'm close to something real
I wanna find something I've wanted all along
Somewhere I belong

[Somewhere I Belong – Linkin Park ]

 
 

PROLOGO


La pioggia sbatteva insistentemente contro i vetri dell’Aula Magna, e gli infissi delle finestre minacciavano di cedere da un momento all’altro sotto l’impetuosità del vento. La corrente mancava già da parecchio, anche se nessuno era capace di dire esattamente da quanto tempo. Il sole era oscurato da grosse nubi grigie, rendendo ancora più minacciose le ombre degli alberi in cortile.
Quanto tempo era che stavano tremanti in quella stanza?
Quanto tempo era passato da quando la paura aveva congelato le loro parole?
Gli unici suoni che si udivano erano lo sbattere dei denti e gli ansimi per i brividi comuni. Tremore per il freddo o paura? Ormai nemmeno quello importava.
Si riusciva quasi a distinguere il battito impazzito dei loro cuori nel silenzio che li immergeva.
La terra tremava sotto i corpi infreddoliti, mentre il gelo si era impossessato delle loro ossa. Qualcuno piangeva silenziosamente nel buio innaturale da cui erano avvolti, ma nessuno osava proferir parola.
Non sapevano cosa stesse succedendo, non sapevano cosa sarebbe accaduto.
Che dire quando un istinto primordiale ti avverte che è giunta la fine? Quale parola per descrivere il terrore del proprio destino, quale la pace dell’accettazione?
Attendevano. Non sapevano cosa, ma non potevano far altro.
Eppure la speranza era ancora viva, luce nel loro cuore, esperienza tutta umana.
Lo paura iniziale aveva lasciato posto ad uno sconcerto generale, incapaci di comprendere le tenebre improvvise.
Un rumore assordante li colse di sorpresa, propagandosi per tutto l’edificio, rendendoli sordi a qualsiasi altro suono. E il gelo si impossessò definitivamente dei loro corpi, e tutto divenne bianco.

 

********************
 

ANGOLINO DELL'AUTRICE

Questo è il prologo della mia nuova originale, in settimana posto il primo capitolo. Spero che possa in qualche modo incuriosirvi, e indurvi a lascirami una piccola opinione, anche negativa, sono sempre gradite per migliorare! =) 
Grazie a tutti coloro che leggeranno! 
Bruli ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Bruli