Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: LUcy__    02/05/2013    4 recensioni
Ciò che Kevin non aveva mai capito era cosa voleva davvero dire “sentirsi a casa”.
Lui non l’aveva mai avuta una vera casa, dopotutto.
Ma dopo essere stato assunto a “Emme USA”, il famoso e amatissimo giornale di moda della Salling Editorial, forse comprenderà qual è il vero significato del termine.
E troverà una vera famiglia.
***
Principalmente McGustin, con CrissColfer, Heya e Achele.
Decisamente AU e molto OOC, siete avvertiti.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Grant Gustin, Kevin McHale, Quasi tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sette
 

“Dicono che tu sei pericoloso per me.”
Kevin si pentì di quello che aveva appena detto nell’esatto momento in cui Grant si voltò a guardarlo in modo strano, inarcando un sopracciglio.
“Stupido Kevin, stupido.”pensò il giornalista. Ebbe anche l’idea di sbattere la testa contro il portellone dell’ascensore che entrambi stavano aspettando, ma decise che in quei due minuti aveva già fatto abbastanza figuracce.
“Ok, dimentica cosa ho appena detto..”sospirò subito dopo, evitando lo sguardo del modello.
“No, no… è lecito che tu.. voglia spiegazioni.”disse lui, sorridendogli; sebbene sembrasse leggermente giù di morale, era abbastanza rilassato. “Un tempo, Kevin, non ero proprio una persona perfetta, e la memoria di questo posto è molto lunga.”fece, passandosi una mano tra i capelli, ravvivandoli. “Possibile che sembri sexy con ogni minimo movimento che fa?” pensò il giornalista. “Ma sono cambiato, davvero. Lo giuro. Tu mi interessi veramente, sai?”
Oh, la confessione di Grant fece andare Kevin in puro imbarazzo, perché lui era troppo bello, troppo dolce, troppo perfetto ed era così surreale che uno come lui si interessasse a una nullità, come si considerava.
“Beh…”iniziò, anche se non sapeva effettivamente cosa dire.
“Oh.. troppo affrettato? Ecco, lo sapevo. Sono veramente stupido a volte, io…”
Kevin in quel momento capì che doveva farsi coraggio e prendere in mano la situazione, per una volta nella sua vita. Si girò verso l’altro ragazzo e lo afferrò per la giacca, tirandolo a sé e facendo congiungere le loro labbra. All’inizio era solo un bacio a stampo, nulla di che. Ma in pochi secondi divenne tutt’altro.
Ogni sensazione era offuscata, riusciva solo a pensare cose confuse quali “Grant”, “bacio”, “oddio” e“wow”.
E quando il contatto finì, si sentiva senza fiato. Era meglio del bacio che avevano avuto due sere prima, era perfetto stavolta. E questo se lo sarebbe ricordato mille volte meglio, sempre che non si fosse preso un trauma cranico.
“Grant… fidati che non era per niente troppo affrettata, come cosa.”
 
Doveva dirlo a qualcuno, e l’unica persona lì dentro che non aveva ancora espresso cattivi giudizi su Grant lì dentro era Darren, per questo alla pausa caffè lo aveva tirato praticamente di forza al Silver. Peccato che lui fosse totalmente in un altro mondo.
“E allora… ehi, ma mi stai ascoltando? Si può sapere a cosa stai pensando?”
“Eh?”
Il volto del ragazzo, in quel momento, si poteva ricollegare solo a una cosa. Si era preso una cotta per qualcuno. E quel qualcuno, pensando a tutte le persone probabili era…
“Chris Colfer. Oh, ma non suona così bene come nome? E poi lui è così… così…”disse, con un espressione sognante.
Kevin alzò gli occhi al cielo, prima di chiedergli “Cosa è successo?”, preparandosi psicologicamente a molti, molti dettagli su qualsiasi avvenimento avesse fatto rincretinire talmente Darren.
“Mi ha baciato.”confessò, sorridendo ebete. “Ha le labbra così morbide… è stato solo un attimo, ma.. wow. Veramente meraviglioso.”
“Come.. come è successo?”
“Oh… eravamo vicini, poi lui mi ha preso, mi ha baciato e se n’è andato…”spiegò, la voce esaltatissima.
Sembrava estasiato a quel ricordo, e Kevin veramente non se la sentiva di rovinargli il suo momento di gloria. Dopotutto si vedeva molto bene che era cotto di Chris, e forse anche da anni.
“Darren, forse dovresti chiamarlo, non credi?”




The writer is IN
Ok, salve, ciao, hello.
Vi prego, non picchiatemi.  So bene che è corto, fa schifo e bla bla, solo che…
 
1.       È il Massimo di Crisscolfer che riuscirete ad avere da me. La storia è Kevin!POV, ma credo che riuscirò a farci un Missing Moment…
2.       Sono stata in un periodo di secca di ispirazione, ho fatto fatiche immense a scrivere.
3.       McGustin feels.
4.       Il nuovo banner è una figata vero?
5.       Non ho idea di quando aggiornerò, perché tra due settimane vado in gita. Quindi a fine Maggio/ Giugno.
 
Vorrei avere qualcosa di intelligente da dire, ma non ce l’ho…
Buh, alla prossima,
.Lu

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: LUcy__