Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: onlydream12    02/05/2013    1 recensioni
Mi mette le mani sui fianchi. Io alzo il mio sguardo per incontrare il suo, dato che lui è un po’ più alto di me. I suoi occhi sono ipnotici e bellissimi. Siamo vicinissimi, le sue labbra sono vicinissime alle mie quasi si sfiorano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 1.
DRIIINNNNN … un’altra giornata inizia dal suono della mia sveglia che mi ricorda come sempre che sono le 8:00. Mi affretto dato che alle 9:00 devo stare in accademia ,mi devo preparare e devo prendere l’autobus. Scendo di sotto e trovo la mia cara amica e coinquilina Erin ( lei è riccia, mora e con gli occhi marroni, mentre io sono castana con gli occhi verdi e i capelli mossi).
  • Chloe, buongiorno!- mi dice mentre prepara la colazione.
  • Buongiorno- dico io sbadigliando
  • Senti io per stasera avevo pensato di prendere cibo cinese e guardare qualche film divertente, che ne pensi?-
  • Ci sto!.. ma te a che ora finisci le lezioni all’università oggi? –
  • Alle 16:00 come sempre… perché?-
  • Così… -
  • Ok, te invece a che ora finisci le lezioni all’accademia?-
  • Alle 18:00, poi torno subito a casa così mi faccio una bella doccia… questa è stata una delle settimane più dure, non vedo l’ora che arrivi domani, ovvero sabato!-
  • Già..-
Finisco la colazione di corsa e mi precipito di sopra per prepararmi. Esco di fretta, saluto al volo Erin e vado verso la fermata dell’autobus. Ci vogliono circa sei fermate per arrivare in accademia, quindi cerco un posto a sedere e mi metto le cuffiette.  Arrivata lì mi vado a cambiare e inizio la mia giornata di routine.
Finalmente posso tornarmene a casa! Entro distrutta, poggio la borsa sul letto e mi vado a fare la doccia. Alla fine, mi infilo una tuta mi metto il mollettone per tirare su i capelli e scendo giù da Erin.
  • Ce l’hai fatta! Credevo fossi morta!- mi dice scherzando
  • E invece eccomi!- dico io buttandomi sul divano.
  • Il ragazzo che porta la nostra cena arriverà fra un quarto d’ora-
  • Benissimo! –
 Mangiammo davanti al televisore fra una risata e l’altra.
 
È finalmente sabato e posso dormire fino a quando voglio!
Mi alzo alle 11:30 e con molta calma scendo per fare colazione. Scendendo le scale trovo  Erin  in lacrime sul divano.
  • Hei, che è successo?!-  mi avvicino di corsa. Lei ha la testa fra le mani e appena appoggio una mano sulla sua spalla lei si gira verso di me e mi abbraccia fortissimo. Il suo pianto è sempre più forte.
  • Erin, ti prego parlami! Che è successo!- lei alza la sua testa dalla mia spalla e mi indica il telefono posto sul tavolino davanti al divano. Io lo prendo e leggo “ non ti sopporto più, sai che ti dico ti lascio, e per favore non presentarti davanti casa mia per farmi una scenata!” – non ho parole! Ma come si è permesso uno come lui di lasciarti! Sai che ti dico- le dico asciugando le sue lacrime-
Non si merita le tue lacrime!-
  • Ma io lo amo!-dice  mentre i suoi occhi cominciano a riempirsi di lacrime.
  • Lo so , lo so..- dico abbracciandola- facciamo una cosa, ora usciamo! Ci prepariamo e andiamo al centro a fare un po’ di shopping che ne dici!?- lei annuisce e accenna un sorriso.
Quel giorno riuscì in qualche modo a farle dimenticare, almeno per qualche ora il suo “ ex” ragazzo Jake, a me quel tizio non è mai andato a genio. Era biondo con gli occhi neri, alto e sempre molto palestrato. Era un tipo che si credeva chi sa chi!  Purtroppo mi ricordava moltissimo il mio ex Lucas, voleva essere sempre al centro dell’attenzione e si credeva di essere più fico di tutti quelli che conosceva o che vedeva per strada, fortunatamente io me ne sono  accorta e quindi l’ho lasciato, ma sfortunatamente viene alla mia stessa accademia e ci prova di continuo con tutte specialmente con me, ancora non si spiega il perché l’ho lasciato sette mesi fa.



* ciao a tutti:) questa è una mia nuova ff, spero vi piaccia:)
ps. per chi segue anche l'altra che ho scritto( if i could read your mind), la continuerò presto :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: onlydream12