Anime & Manga > Ufo Baby
Ricorda la storia  |       
Autore: lin    05/09/2004    42 recensioni
provate a pensare se un principe svolge una vita da comune mortale e poi incontra una ragazza e se ne innamora, e se poi questa ragazza scopre di...
Genere: Romantico, Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenero amore

Tenero amore

Lin

Capitolo 1

 

Ringrazio Ryta Holmes per la sua recente recensione a Quel giorno mille volte in sogno.

Sono di nuovo qui con una nuova FF su Ufo Baby!

Non so se piacerà, ma mi auguro che verrà comunque letta e se avrete voglia recensita.

I vostri commenti sono sempre graditi, anche quelli negativi…

E se un principe si innamorasse di una ragazza e poi si scopre che…

 

“ Uffa sono in ritardo!”

<Kuzuki, ho sedici anni e oggi inizio il mio primo giorno in terza superiore, e per di più sono in ritardo!>>

 

Una bella ragazza dalla lunga chioma bionda correva a perdifiato verso la scuola, tentando in tutti i modi di mangiare una fetta di pane e allacciarsi il giubbino

( Lo so sembra tanto una scena ricorrente in Sailor MoonNd.lin)

 

“ GNO!”
” Lou dai, non posso portarti con me, ma ti prometto che appena torno giochiamo insieme.

Baumiao…”

Chiese quasi supplicando…
” Forza signorino Lou, suo fratello deve andare a scuola.”
Il bambino scoppiò in lacrime, quelle lacrime davano fastidio al ragazzo, lo intristivano molto…

“ Kanata… il pranzo…”…

 

Un ragazzo con corti capelli marroni, correva anche lui a perdifiato, aveva rinunciato al passaggio solo perché altrimenti il fratellino non avrebbe smesso più di piangere.

 

<< Mi chiamo Kanata, ho un fratellino piccolo e…”

Andò a scontrarsi con un altro essere umano visibilmente in ritardo come lui.

L’aiutò ad alzarsi e non fece in tempo a scusarsi che la ragazza era già sparita gridando una sorta di scusa…

 

La campanella era appena suonata ed entrambi i ragazzi erano riusciti a entrare nella scuola appena in tempo…

“ Bene, benvenuti in questa scuola.

Voi mi conoscete già, ma non conoscete lui

Alzati Saionji…”
Un ragazzo molto carino si presentò alla classe, si chiamava Kanata, il portamento era molto impacciato, sembrava in imbarazzo.

Tutte le ragazze rimasero incantate ad osservare i suoi profondi occhi scuri, i suoi lineamenti così gentili, il corpo perfetto…

Tutte tranne una…

Il suo sguardo vagava, per chissà dove fuori dalla finestra, venne riportata alla realtà dal grido abbastanza adirato del professore…

“ KOZUKI, la pregerei di stare sulla terra come ogni comune mortale, magari anche prendendosi cura del nuovo ragazzo.”
Fissò il professore con occhi spenti e annuì, senza porsi il minimo dubbio su chi fosse questo ragazzo…

 

Ehmm tu sei Miyu Kuzuki?”

”Sì, chi mi cerca?”

“ Sono il nuovo arrivato a cui devi fare da guida.”
Ahhh…”

La ragazza sembrava essere appena caduta da un mondo tutto suo, e che improvvisamente tutto quello che era successo intorno a lei potesse significare qualcosa.

 

<< Che occhi…>>

Pensò Kanata…

 

Miyu aveva dei bellissimi occhi verdi che ben si intonavano con il colore della divisa.

Era molto magra e anche se sedicenne aveva il corpo di una bambina…

 

Iniziarono la visita all’intero istituto…

“ E’ molto grande…”

“ Questa è l’unica cosa che sai dire?

È molto grande?

Ahhhh….”

Sospirò e continuò per la sua strada mentre il poveretto non poteva fare altro che corrergli dietro…

 

Suonò la campanella della fine  delle lezioni e Miyu stava per tornare a casa quando…

“ Aspetta Miyu!”

Lei si fermò.

Era stato Kanata a dirgli di aspettare.

Lo osservò per un po’ divertita, era circondato da una miriade di ragazze,

continuava a lanciargli sguardi supplichevoli, intenerita lo  sottrasse alle grinfie di quelle pazze scatenate.

“ Grazie…”

 

Erano arrivati al capolinea, Miyu fece per salutarlo, ma kanata la bloccò

“ Per tutta la giornata sei stata molto gentile con me e prima mi hai pure salvato da quella situazione.

Dai forza ti accompagno a casa, mi sono venuti a prendere in macchina…”

“ No, non devi disturbarti…”
” Nessun disturbo…”
Dall’espressione e dal tono capì che se non avesse accettato, sarebbe stato capace di prenderla in braccio e metterla in macchina senza ascoltare il suo parere.

D’ accordo…”

Quando Kanata aprì la portiera un bambino di all’incirca un anno, con una zazzera di capelli biondissimi degli occhi grandi e blu, gli si buttò tra le braccia gridando felice di poterlo riabbracciare.

“ Ciao piccolino, fatto il bravo?”
” Sì!”

“ Buon pomeriggio signorino Kanata…”

“ Ciao Baumiao…

Approposito questa è Miyu, una mia compagna di classe, accompagniamola a casa.

La ragazza ancora scioccata strinse la mano dell’uomo alla guida e poi rivolse la sua attenzione al bambino…

“ Ciao bel bambino, come ti chiami?”

“ Lou…”

Lo disse con un filo di voce e poi si andò a nascondere tra le braccia di Kanata…

 

“ Ecco questa e casa mia…”

Stava scendendo quando notò che Kanata cercava di far calmare il bambino.

“ Cos’è successo?”

Chiese molto gentilmente Miyu.

“ Ecco, Lou ha fatto la pipì e doveri…”
” Entrate
, così lo puoi cambiare e io posso ricambiare alla vostra gentilezza…”

Kanata e Baumiao si scambiarono un’occhiata e stavano per rifiutare, quando un pianto di disapprovazione scaturì dal bambino…

“ Grazie accettiamo molto volentieri.”…

 

Miyu armeggiò un po’ con le chiavi e finalmente entrarono in casa.

La casa era vuota e desolata ma la ragazza non parve farci troppo caso.

Mostrò a Baumiao dov’era il bagno e si fece aiutare da Kanata a preparare il the.

“ I tuoi genitori?”

“…Sono partiti per lavoro.

Quel bambino è…”
”…mio fratello.

Mia madre è morta subito dopo averlo dato alla luce mentre mio padre…

È sempre via per lavoro.

Per Lou ci siamo solo noi come famiglia…

Io e Baumiao…”        
Il volto di Kanata era diventato una maschera di dolore, che tentava in tutti i modi di nascondere…

Dove alloggiate?”

“ In albergo…”

“ Venite da me, così ci faremo compagnia a vicenda.

Quella proposta spiazzò Kanata, si conoscevano da meno di otto ore e quella ragazza gli aveva addirittura chiesto di stare da lei!
” Non so se…”

Miyu aveva assunto una buffa faccia supplichevole che alla fine convinse il ragazzo…    

 

Allora come vi è sembrato questo primo capitolo?

L’ho scritto e lo sto scrivendo all’una di notte anche se penso che domattina lo riguarderò per bene.

Comunque cosa ne pensate?

Recensite….

Lin

 

  
Leggi le 42 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: lin