Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fireflie    21/11/2007    4 recensioni
"Ogni volta che la guarda, Lily non riesce a non pensare a quanto Alice sembri il manifesto dell’innocenza nei suoi capelli tagliati corti e il corpo celato dalla severa divisa scolastica, la camicetta sempre perfettamente abbottonata, la gonna a pieghe sotto il ginocchio."
[Lily Evans/Alice Longbottom]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alice Paciock, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimers: I personaggi appartengono a J.K. Rowling, e a coloro che ne hanno acquistato i diritti.
Note: Prima prova col femmeslash! Sono nervosa e in ansia da prestazione, non quanto lo sono con Bill, però lo sono. Ma tempo fa avevo letto una bellissima fic con questo pairing, e dovevo assolutamente provarlo.
Ringrazio la mia amata Momina per avermi betato anche questa.

Lily e Alice sono al sesto anno, i futuri mariti non sono ancora entrati nei microcosmi che sono le loro vite.


Anfratti Floreali



Alice è piccola e gracile, ma il suo corpo pesa sdraiato per la sua intera lunghezza su quello di Lily. E profuma di buono, di pulito, profuma di qualcosa molto simile all’amore o, almeno, quello che Lily crede sia l’amore.
Ogni volta che la guarda, Lily non riesce a non pensare a quanto Alice sembri il manifesto dell’innocenza nei suoi capelli tagliati corti e il corpo celato dalla severa divisa scolastica, la camicetta sempre perfettamente abbottonata, la gonna a pieghe sotto il ginocchio.
Lily - la spilla da prefetto sempre ben appuntata al bavero della veste -, però, sa che Alice è tutt’altro che innocente, e crede che anche gli altri se ne renderebbero facilmente conto se solo la vedessero mentre le sue mani si fanno strada sotto le pieghe ruvide della sua gonna, le dita che accarezzano e amano fin nel profondo della sua essenza, aprendo, un petalo per volta, il suo delicato fiore rosso scuro; se le ammirassero mentre si amano negli intervalli tra una lezione e l’altra, chiuse nel bagno del secondo piano mentre si addossano il rischio di essere scoperte da Mirtilla nel pieno della loro passione.
Sì, se la vedessero in uno di quei momenti, loro capirebbero.


Fine
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fireflie