Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PULLA68    03/05/2013    4 recensioni
Quante volte ci siamo chiesti come è possibile che intere comitive di turisti sparissero a Volterra senza lasciare traccia??
Ecco allora un nuovo racconto spin -off alla Bree Tanner, dove i protagonisti principali non saranno i nostri beneamati vampiri, ma che vi porterà a rispondere alla domanda seguendo le vicende di una comitiva alquanto particolare che arriverà a Volterra allo scoccare di un fatidico mezzogiorno... (NM vi dice nulla?)
Genere: Mistero, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Heidi, Isabella Swan, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte dalla vostra Pulla.

copertina

Vi volevo presentare la mia nuova Fan Fiction.

E' un racconto breve, intenso e penso unico nel suo genere.

Come potete leggere nella trama sotto è un racconto alla Bree Tanner nel senso che i protagonisti principali non saranno i nostri beniamini anche se... l'ambientazione è quella di Tw con Edward e C. vampiri.

Come per le mie precedenti FF alle quali non è legata, il racconto è già terminato e quindi sarete in grado di leggerlo per intero se non scapperete prima...

Spero vi piaccia e vi appassioni malgrado il soggetto particolare trattato...


Proprio per questo motivo posterò un capitolo al giorno per i primi 6 mentre poi posterò due volte la settimana. Il primo capitolo sarà Lunedì prossimo in modo da fare la settimana piena!!!!


Spero siate numerose e detto questo non mi resta che dirvi BENVENUTI A VOLTERRA






Trama


Quante volte ci siamo chiesti come è possibile che intere comitive di turisti sparissero a Volterra senza lasciare traccia??

Ecco allora un nuovo racconto spin -off alla Bree Tanner, dove i protagonisti principali non saranno i nostri beneamati vampiri, ma che vi porterà a rispondere alla domanda seguendo le vicende di una comitiva alquanto particolare che arriverà a Volterra allo scoccare di un fatidico mezzogiorno... (NM vi dice nulla?)




Mini Prologo


Ero seduto nel mio studio e stavo analizzando alcuni incartamenti quando sentii bussare alla porta.

“Avanti” dissi alzando appena la testa.

“Aro... scusa il disturbo” con il passo sicuro mio fratello Caius si portò davanti a me.

“C'è qualche problema... fratello?” gli chiesi seccato dalla sua interruzione.

“Niente di particolare... fratello!” mi rispose secco “Volevo solo sapere se hai notizie... le Guardie iniziano ad essere irrequiete” mi chiese fissandomi enigmatico.

Sospirai. Aveva sete anche lui... lo potevo vedere dai suoi occhi rossi che iniziavano ad essere bordati di nero “Fra una settimana...” gli risposi assorto.

“Bene” mi sorrise “Speriamo sia puntuale e che porti un buon pasto”.

“Non ci ha mai deluso. E non lo farà nemmeno stavolta” gli risposi sicuro sorridendogli a mia volta.


Si. Lei arrivava sempre puntuale... una vera e fidata Guardia di Volterra.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PULLA68