Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    03/05/2013    2 recensioni
'' Bella.''
E' quella l'unica parola che il giovane Sacro Romano Impero riesce a pensare quando vede il vestitino che Ungheria ha prestato ad Italia. Italia è bella, ha una bellezza infantile, eterea, innocente, una bellezza che la fa sembrare all'apparenza fragile, bisognosa di protezione e di affetto.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sacro Romano Impero
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
- Questa storia fa parte della serie 'HRExChibitalia Collection - Ti ho amato fin dal '900'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Guardian Bella   
 


                                                   



Bella,
La parola ''bella'' è nata insieme a lei

Col suo corpo e con i piedi nudi

Lei...

E' un volo che afferrerei e stringerei...

(Riccardo Cocciante - Notre - Dame de Paris)








'' Bella.''
E' quella l'unica parola che il giovane Sacro Romano Impero riesce a pensare quando vede il vestitino che Ungheria ha prestato ad Italia. Italia è bella, ha una bellezza infantile, eterea, innocente, una bellezza che la fa sembrare all'apparenza fragile, bisognosa di protezione e di affetto. Non riesce a staccarle gli occhi di dosso il tedesco, anche se sa che potrebbe farle paura il suo sguardo in quel momento, il suo cuore ha accelerato improvvisamente i battiti e cerca, goffamente, di farle dei complimenti, di avvicinarsi e prenderle la mano. Ma non ha il coraggio di farlo. Forse non l'avrà mai. Ironico come una Nazione guerriera come lui si sia fatto incantare dalla bellezza di una Nazione come Italia, militarmente debole e incapace di affrontare battaglie e scontri a viso aperto.





( 134  parole)


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch