Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: myraagain    22/11/2007    4 recensioni
.. questo è .. ti aiuterò io un pò rivisto, le spiegazione sono all'interno. Cosa fai se un'amico se innamora del tuo migliore amico? Lo aiuto logico!! così la pensa James.. ma convincerà Moony?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 parte Bene gente questo è l'ultimo capitolo.. ehy smettetela di fare festa, non ho mica detto che smetterò di scrivere!!!!
Scherzi a parte (con tutti e due gli Enzo) grazie a chi mi ha commentato,anche nella prima stesura, e chi ha semplicemente letto.. fatemi comunque sapere che ne pensate.




Era domenica e erano le otto del mattino, forse per questo che nessuno notò un ragazzo che correva verso il platano picchiatore.Correva e piangeva.

REMUS:

ma come ho fatto? come ho fatto a non rendermi conto prima della cotta si Sirius.Faccio un incantesimo al platano e entro nel passaggio segreto di corsa, senza neanche fermarmi.
Solo quando solo dentro riesco a rallentare il ritmo del mio cuore ma le lacrime non smettono di scorrere.Cercando di calmarmi,  mi appoggio alla parete ma neanche così riesco a sentirmi meglio.
Con un di sforzo mi trascino su per le scale, ho voglio di suonare il pianoforte, forse così starò un pò meglio.Mi calma sempre suonare.
Mi siedo sullo sgabello e faccio atto di mettere mano ai tasti quando noto una pergamena su di essi.La guardo perplesso per qualche secondo prima di ricordarmi gli indizzi.
Non che mi importi molto adesso come adesso.Comunque male non fa leggere qualche riga d'amore, sopratutto ora che ho scoperto di Paddy... caccio l'immagine di stamattina lontano e apro il foglio che ho davanti.

CIAO LUPACCHIOTTO MIO COME STAI?
SPERO CHE QUANDO LEGGERAI QUESTO MESSAGGIO TU ABBIA GIA' CAPITO QUALCOSA..
NO?..NIENTE.. PROPIO NIENTE NIENTE.
OK OK HO CAPITO LA PIANTO DI FARE LO STRAFONE... SO GIA' CHE NON LO SOPPORTI E OGNI TUO DESIDERIO E' UN ORDINE PER ME!!
ORA PASSIAMO ALL'INDIZIO MIO DOLCE FIORE SELVATICO CON GLI OCCHI DI UN "ANGELO"!!
SONO COLUI CHE SENZA REMORA E QUALUNQUE COSA ACCADE  STA DIETRO DI  TE MENTRE CAMMINI O CHE TI AMA GUARDARE MENTRE GIOCHI COL TUO AMICO JAMES.....MEGLIO ORA???
TUO DEVOTO


Ok forse era meglio se non la aprivo, sto cercando di rispirare mentre leggo una altra volta "il messaggio", tralasciando l'imbarazzo per -il fiore e gli occhi- sono un pò preocupato per- sono dietro di te e il fatto che mi osservi mentre gioco con Prong.Di solito i miei sensi di lupo si accorgono quando qualcuno mi osserva.Devo essere completamente fuori per non essermene mai accorto.




SIRIUS:

Sento la porta chiudersi e il rumore mi entra nella testa svegliandomi di colpo.Cavolo e pensare che stavo sognando Remus.
Mi volto lentamente nel letto e il mal di testa si fa sentire con forza, ricordandomi che ieri non mi sono fermato a due burrobirre, e osservando Jamy dormire a qualche centimetro da me, neanche lui.
Sorrido fra me e me pensando a ieri sera,mi sento inspiegabilmente felice anche se non so perchè.
Getto uno sguardo per vedere il mio"angelo" dormiere ma scopro che il letto è vuoto.Con la mia solita fortuna si sarà già svegliato e sarà andato a fare colazione.Già è un tipo studioso ma con i GUFO vicino, non pensarà ad altro.Sospiro, vorrei esserci anch'io nei suoi pensieri.Sveglio Prong e mi alzo, voglio fare una doccia veloce per poi scendere a cercare Moony,magari posso stargli vicino con la scusa di ripassare per gli esami.

Ma Remus non c'è giù in sala grande, ne in biblioteca e dopo averlo cercato di buona lena per più di ora sono preocupatissimo.E se gli fosse succeso qualcosa?.Corro al dormitorio, raccatto la mappa e cerco il mio lupacchiotto dagli ochhi dolci.lo individuo nel parco e corro verso di lui.

REMUS:

Vedo Paddy dirigersi verso di me.Non posso nascondermi da nessuna parte e si accorgerà che ho pianto.
-Rem ecco dov'eri, ero preocupato così ho preso la mappa e .. ehy ma tu hai pianto- si avvicina e  con un mano mi sfiora la guancia.Sono letteralmente impietrito, non credo neanche di riuscire a muovermi.
-E' per lui vero? hai pianto per quel tipo?.. ma perchè Moony lui non ti merita, non merita le tue lacrime se non si rende conto di quanto vali!!- dichiarà, ha la faccia più seria che glì abbia visto, sono senza parole, riesco a malapena a pensare.
-Sai-continua Paddy- non dovresti fare così, dovresti cercarti qualcono che ti merita davvero-
-per esempio?- la domanda mi è sfuggita di bocca e ora Siry mi guarda in maniera strana, come se volesse leggermi dentro, è un attimo e poi le sue labbra sono sulle mie.
Sono sotto shock per i primi due secondi, poi realizzo : mi sta baciando per pietà lui è innamorato di Prong, così faccio l'unica cosa possibile..lo spintono via.
-Ma che ti prende e se ci vede James?-lui rimane imbambolato per qualche secondo prima che un sorriso attraversi il suo volto
-James ma che c'entra lui- io lo guardo come se volessi schiantarlo e il suo sorriso svanisce in un attimo.
-Ti faccio presente Paddy che io dormo nello vostro stesso dormitorio e vi visto stamattina....
-No, mi hai frainteso-mi interrompe lui- ero ubriaco e mi sono addormentato lì come un pollo, è te che amo


SIRIUS:
 Appena la sequela di lettere mi esce dalla bocca vorrei che qualcuno mi schiantasse.
-Scusa...hai detto...-Moony ora mi guarda con le braccia distese lungo il fianco e la bocca spalancata.E' bellissimo.
Penso per un secondo di fare marcia indietro, ma poi realizzo che non ha senso, abbasso gli occhi e inizio a parlare
-Vedi Moony, sono due anni che io, vedi.. che tu mi piaci tantissimo, sono che tu ami un altro, ma ecco.... se tu volessi prendermi in considerazione io ti renderei felice vedraì..-Mi fremo perchè sento un singhizzio e alzo la testa,  Remy piange e sorride insieme mentre dice -Stupido, sei Tu,sei sempre stato TU-... è la cosa più bella che abbia mai  visto in tutta la mia vita, così faccio l'unica cosa che avrei dovuto fare da tempo, lo abbraccio e lo bacio di nuovo... Cavolo è ancora più bello di come lo avevo sognato, stavolta Moony mi abbraccia a sua volta e gioca con la mia bocca in maniera così sensuale che vorrei fossimo in camera e non in mezzo al prato.


Non molto lontano da loro, due ragazzi guardano la scena colmi di felicità.

JAMES:

-Beh non credo che il quarto indizzio servirà più- commenta Lily facendo scomparire il foglio che ha in mano.
-Si decisamente e sta tranquilla spiegherò tutto io a loro, prima che Sirius decida di schiantare mezza casata Griffondoro-la sento ridere e questo mi da il coraggio di chiedere-.. senti Evans, pensavo che magari ti piacerebbe festeggiare con me questa vittoria.. che ne pensi?-
Lily alza lo sguardo e mi guarda dritto negli occhi, ha una strana luce sul volto quando sorride.
-Facciamo un patto Potter, se ti comporti bene da qui alla fine dell'anno,non dovrebbe essere difficile mancano solo 25 giorni, ti prometto che usciamo insieme alla prima uscita di Hosgmete dell'anno prossimo!!-
"Ok James respira, smettila di guardarla con gli occhi da triglia e non NON fare una delle tue solite battutine"
-ci sto Evans.. e l'anno prossimo sarai mia-"CACCHIO!!"
Lily scuote il capo, ma sorride ancora quando prima di voltarsi e andarsene dice- Vedremo Potter, vedremo-.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: myraagain