Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: giascali    03/05/2013    0 recensioni
[Storia catastrofica di te e di me]
[Storia catastrofica di te e di me]Nessuno può vivere senza la propria luce. Io non posso vivere senza la mia luce. Io non posso vivere senza di te, Stella.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'La storia del bomber'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ti posso dimenticare 



Sei morta. In quello stupido incidente con la moto. Per colpa mia.
Tu, che eri il mio angelo, sei volata via. Da me. Avevi tutta la vita davanti. Ma per un mio errore non hai potuto realizzare nessuno dei tuoi sogni.
Tu sprizzavi vita da tutti i pori, tu eri l'unica luce della mia vita. E adesso quella luce si è spenta.
Come posso anche solo pensare di vivere senza la mia luce, il mio angelo, senza di te, Stella ?
Come ? Rispondimi te perchè io non so proprio come rispondere. 

Breakers Beach. Ti è sempre piaciuta questa spiaggia. Come ti sono sempre piaciuti i Frosty. Dio, quanto mi manchi.
Eri la mia luce, stellina.
Nessuno può vivere senza la propria luce. Io non posso vivere senza la mia luce. Io non posso vivere senza di te, Stella.
Tu sei volata via, da angelo quale eri. Per me. Tu eri il mio angelo, Stella. Nessuno può sopravvivere senza il proprio angelo. Io non posso sopravvivere senza il mio angelo. Tu.
Per questo lo faccio.
Per questo spero di incontrarti mentre mi pugnalo più volte con questo coltello.
Perché senza di te non vivo.
Perché voglio rivederti. In cielo.
Perché l’unico modo per farlo è questo.
Perché non potrò mai dimenticarmi di te.
Perché ti amo, Stella.  

note dell'autrice:
sono tornata muaaaaaaa!!!! Per la gioia di tutti coloro che sperano che io scriva qualcosa di decente... ecco un'altra fanfic su staoria ctastrofica di te e di me. Recensite, please

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: giascali