Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kyoya Ootori    03/05/2013    1 recensioni
Il nostro amore raggiungerà i poli della Terra, e i nostri baci si depositeranno fra i granelli del deserto, saranno nello scroscio di una cascata e nell’addensarsi delle nuvole; li lanceremo lontano e non torneranno indietro, e saranno i messaggeri alati dei nostri sentimenti. Amami con baci scagliati altrove, non qui, non ora, ma lontano nel tempo, nei secoli, nel corso imprevedibile delle ore. Così, dovessimo stare lontani anche anni, noi avremo un po’ del nostro amore ovunque, troveremo sotto le rocce, nella polvere, nella luce del sole, nell’arcobaleno, nella pioggia e nei fulmini i nostri baci scagliati altrove.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Itachi, Mito Uzumaki, Neji Hyuuga, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baci Scagliati Altrove
 
Il nostro amore raggiungerà i poli della Terra, e i nostri baci si depositeranno fra i granelli del deserto, saranno nello scroscio di una cascata e nell’addensarsi delle nuvole; li lanceremo lontano e non torneranno indietro, e saranno i messaggeri alati dei nostri sentimenti. Amami con baci scagliati altrove, non qui, non ora, ma lontano nel tempo, nei secoli, nel corso imprevedibile delle ore. Così, dovessimo stare lontani anche anni, noi avremo un po’ del nostro amore ovunque, troveremo sotto le rocce, nella polvere, nella luce del sole, nell’arcobaleno, nella pioggia e nei fulmini i nostri baci scagliati altrove.
 
 
Le grandinava addosso una cascata di serici capelli, delle stesse tonalità dell’ebano. Due stelle di ghiaccio splendevano fulgide in quel cielo sconvolto dalla tempesta dell’amplesso. Era così fare l’amore con Neji: tremendo e allo stesso tempo meraviglioso. A volte si spingeva troppo a fondo, arrivando a farle male, perché a volte non bastava quel contatto. Voleva scavare fino a che non avesse trovato l’anima, ricongiungersi all’antica metà separata  da Zeus, e trovare in seno a quell’unione la felicità. Non l’avrebbe mai ammesso, né a lei né a se stesso, ma l’amava talmente da trovare insufficiente la semplice unione carnale, e allo stesso tempo da ricercarla più e più volte, perché era l’unico modo per avvicinarsi a lei, anche se in maniera incompleta.
 
La sua era una tecnica fra le più letali, poiché permetteva di scrutare l’avversario fin nel profondo, di
 osservare i suoi punti deboli, analizzarli, neutralizzarli e colpirli. Non era insolito per lui usarla nei momenti d’intimità, senza quasi accorgersene ormai, per poterla guardare, a suo modo, dentro.
 
 
Non c’erano parole dolci, non c’erano baci scagliati altrove, c’erano solo loro, ora, lì, senza niente a
 dividerli.
 
Amami con la passione del Fuoco, indomita come la Sabbia, levigata come l’Acqua. Amami con la
 
delicatezza della Foglia, amami come solo tu ami, ora, subito, sempre.
 
Amami finché avrai la forza d’acconciarti i capelli, di scagliare kunai, di sopportare il mio temperamento.
 
Amami fino alla fine del mondo, e io amerò te in egual modo, e non ci sarà amore che possa rivaleggiare con il nostro, e sarà festa vedere il tuo sorriso, sentire le tue carezze sulla pelle.
 
Amami come il Sole che illumina la Terra, come l’acqua che scorre senza mai fermarsi.
 
Amami come il tuono, fragoroso, e come il lampo, fulmineo.
 
Amami senza fermarti, senza respirare, e io amerò te in egual modo.
 

 
 
<< Oggi è stato più intenso . >> si voltò verso di lui, perdendosi nel suo sguardo puro come la sua anima.
 
Aveva sentito ogni parola di quei baci impressi sulla sua anima, ne aveva assaporato il significato.
 
<< Io ti amerò in egual modo. >>
 E si erano amati.




Una Neji/Ten scritta con passione, ma non in maniera "naturale"; sto cercando di mantenerami allenata e di non perdere la mano, è da un po' che non ho l'ispirazione.
La raccolta si ispira proprio alla raccolta di racconti di Sandro Veronesi; quest'espressione, Baci Scagliati Altrove, mi piace molto, perché mi fa pensare ad un amore tanto intenso da non poter essere contenuto in due corpi, un amore da condividere, un amore che scappa, di cui una piccola parte va messa in baci scagliati altrove, per poterla ritrovare poi in ogni parte del mondo.
Hos celto il Fandom di Naruto e una coppia che, parlando il fangherleggese, shippo da morire. Ho pensato alla passione che Neji cela, all'intensità con cui vive la vita.
Vi ringrazio, e vi auguro di trovare qualcuno con cui scagliare altrove i vostri baci.
Kyoya Ootori

p.s. specifico che solo l'espressione "baci scagliati altrove" appartiene a Sandro Veronesi, null'altro di ciò che è scritto qui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kyoya Ootori