Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Italyrauhl    04/05/2013    5 recensioni
Lui cantava,lei sognava.
Lui sorrideva,lei piangeva.
Lui faceva i video,lei moriva dalla voglia di vederlo dal vivo.
Per lui era una fan,per lei era il suo mondo.
--------------------------------------------------
Un giorno tutto cambiò.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: Lemon, Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPAZIO A ME.

Allora,vi avverto,comincerò dall'inizio,da quando la ragazza della mia fan fiction l'ha visto per la prima volta,quando aveva 10 anni.


Alessia's pov:

'Mamma,mi posso fare facebook?' Chiesi visto che era Natale,speravo dicesse di sì.
'Mh...okay.' Sorrise ed andò in cucina.
Finalmente! A 10 anni finalmente su facebook!
Avevo appena cominciato la prima media,eravamo nel Dicembre 2010,appena tre mesi dall'inizo dell' "inferno"e finalmente avrei avuto facebook.
Accesi il pc ed andai su facebook,chiamai mia madre e mi feci fare l'account,mandai subito la richiesta alle persone che conoscevo.
Aprii un'altra pagina,youtube,ero fissata con una canzone di 'Ne-Yo',si chiama "So sick." La cercai,cliccai il primo risultato,ma sullo schermo non c'era lui,la voce non era la sua:c'era un ragazzino,leggermente più grande di me,che cantava questa canzone. Non riuscii a vederlo molto bene in viso,ma la sua voce...Dio mio. Aprii un'altro suo video,ed un altro,tutte cover,finchè non mi apparì come suggerimento una sua canzone. Sua,quindi non era una cover.
Faceva così:

'They say that hate has been sent,
so let loose the talk of love.
Before they outlaw the kiss,
baby give me one last hug.

There's a dream,that I've been chasing
want so badly for it to be reality.
And when you hold my hand then I understand
that it's mean to be...'cause baby when you're with me,

It's like an angel come by,and took me to heaven.
'Cause when I stare in your eyes,it couldn't be better'


Insomma,si chiama 'Never Let You Go' ed è stata la sua prima vera canzone che ho ascoltato.
Da lì ho aperto varie altre canzoni e mi resi conto  che mi piaceva la sua voce. Ma non avrei mai immaginato sarebbe diventato così importante per me.
Andai subito ad informarmi su di lui,cercai la biografia,le pagine su facebook,le chat ufficiali,il sito e molte altre cose.
Cercai su Google Immagini 'Justin Bieber' e mi apparirono moltissime foto,ne salvai una e decisi di metterla come foto di profilo.
Il giorno dopo me ne pentii.... 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Italyrauhl