Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: jbrwoned   Capitolo: 1
Ciao a tutti, mi chiamo Hope Swift. Credo che molti conoscano mia sorella Taylor, già proprio lei. Per me non è mai stata presente e ora, che sto per realizzare il mio sogno, si intromette dicendo che sono troppo piccola.
Tralasciando questo passiamo alla presentazione. Come ho già detto mi chiamo Hope, ho 16 anni, sono alta, capelli marroni, lunghi e mossi. Ho gli occhi azzurri e credo che questa sia l'unica cosa che abbiamo in comune.
Come stavo dicendo prima, il mio sogno è di andare a Loandra. Mia madre mi ha iscritta in un college, molto famoso, nel nord di Londra.
Cosa posso dirvi ancora di me? Ho un ragazzo, un migliore amico e ovviamente, non potevano mancare, tutte quelle amicizie false solo per arrivare a mia sorella. Sono solare, estroversa e, lo ammetto, un po'troia.
Non mi importa il giudizio della gente, per me possono dire quello che vogliono tanto si sa che sono tutte cazzate.Mi piace suonare, mi libera dai pensieri negativi. Solitamente suono la chitarra sia elettrica che acustica e il pianoforte. Credo che quest'ultimo sia il mio strumento preferito.
*************************************************************************************
Spero vi piaccia. Hope:3
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: jbrwoned