Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: daylighter    04/05/2013    6 recensioni
Una voglia di baciarla di nuovo si appropriò di me, mi trattenni.
"Puoi baciarmi se vuoi" disse tranquillamente.
In quel momento, con quelle sue parole, qualcosa in me scattò.
"Non posso farlo scusa" l’espressione di stupore sul suo viso mi incupì.
Non desideravo altro che avere un contatto con lei, di nuovo.
Ma per la sua sicurezza, più le stavo lontano meglio era.
"Perché?" chiese innocentemente.
Perché, bella domanda.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.
Silver e Glace erano lì, seduti su quel loro solito ramo a contemplare la bellezza della foresta vista di giorno. Non avevano mai condiviso tale gioia e in quel momento, tutte le preoccupazioni avute in passato sembravano svanite, così come i loro corpi.
Non possedevano più alcun potere, entrambi avevano solo la forza dell’amore a tenerli uniti e benchè fossero solo più due spiriti ormai adulti, nel regno di Homnies, non c’era un Hudes che non ricordava il loro nome.
« Abbiamo fatto un bel lavoro. » disse la ragazza, guardandolo negli occhi, ancora color rosso fiamma.
« Sembra di si. » le diede ragione lui, distogliendo lo sguardo da quello di lei e soffermandosi ad osservare quello che la loro terra era diventata.
La barriera era scomparsa e le quattro tribù vivevano unite come non mai, Homnies era tornato il regno che era una volta, allegro e felice. Senza guerre ne battaglie.
In mezzo al popolo, ragazzi e ragazze con un dono diverso, si tenevano per mano, passeggiando come persone normali.
A capo del regno, dopo suddivisioni corrette, erano saliti i tre principi che avevano saputo dedicare tempo al regno. Ryan, principe della ex tribù della terra, e le due gemelle Lyza e Gram, principesse della ex tribù dell’acqua.
Diventati sovrani di un regno grande come Homnies, avevano richiesto la costruzione di un possente e nuovo palazzo reale, nel quale al centro della sala principale, venne eretta una statua che rappresentava i due giovani morti quindici anni prima.
« Sarebbe stato bello poterlo vivere di persona. » disse Silver, tornando a guardare quello che prima era il suo regno.
« Lo stiamo vivendo di persona, solo non fisicamente. Andiamo, ci aspettano. » Silver sorrise e prese la mano del suo amato.
In poco tempo arrivarono al palazzo dove i tre sovrani, ormai adulti anche loro, aspettavano con ansia il loro arrivo.
Appena dopo la loro morte, quando Silver aveva sorpreso le gemelle piangere nella loro camera, si era appoggiata a loro e quest’ultime si erano accorte della sua presenza, spaventate.
Dopo svariate ricerche nella bibblioteca del castello della tribù dell’acqua, avevano scoperto che chi assorbiva il potere dalla sfera degli anziani sarebbe stato in grado di vedere gli spiriti e così, da quel giorno, i ragazzi si riunirono, come se non fossero mai stati divisi.
« Vi vedo in forma. » scherzò Ryan, accompagnato da Clarisse, sua moglie, che non si sapeva come riusciva a vedere entrambi. « Come va la vita? »
Risero alla battuta e si sedettero sul divano di quella saletta, parlando di tutto.
« Qua alla grande direi, ve la spassate in questa reggia. » disse poi Glace, usando quel tono gergale tipico di Ryan.
« Oh si, chissà quante cerimonie avrete festeggiato qui dentro. » si aggiunse Silver che non potè non ridere dall’espressione stranita di Ryan. « Suvvia scherzavo! »
« Voi piuttosto, non vi stufate di girare nei soliti luoghi, senza poter salutare o parlare con le persone? » chiese poi Clarisse, intromettendosi nella conversazione.
Silver non potè pensare ad altro se non a quanto fosse realmente bella la nuova Regina, gli occhi verdi tipici e i capelli color grano le calzavano a pennello sul viso candido e luminoso.
« Non possiamo fermarci più di una notte nello stesso posto, a meno che non diventi un luogo fisso in cui vivere, ma non possiamo certo prendere una casa. Sarebbe imbarazzante. » concluse Silver, pensando a quanto fosse complicata la vita dopo essere morti.
« Credo che sia strano più che imbarazzante, insomma, siete due fantasmi che vivono come sposini in una casetta di legno in mezzo alla foresta, potrebbero prenderla per abbandonata e distruggerla non sapendo cosa farsene. » disse Lyza entrando nella stanza a fianco della sorella.
Vedere i due ragazzi in quel modo la riempivano di tristezza e gioia nello stesso tempo, si sentiva completa ma vuota.
Non riusciva a credere che quei due non fossero più con loro sulla terra, se non sottoforma di spirito, non riusciva a credere che dopo essere morti avevano ancora la forza di sorridere.
Eppure eccoli lì, come da più di dieci anni ormai, fermi sul quel divano, mentre chiacchieravano a perdifiato con Ryan e Clarisse, aspettando l’arrivo delle gemelle.
« Twins » disse Silver, per poi abbracciarle entrambe. « Diventate più belle ogni giorno che passa. »
Ed era vero, quelle due ragazze, ormai donne, erano bramate e desiderate dalla maggior parte di Homnies e per loro decisione, non avevano intenzione di sposarsi.
Tutto era cambiato, tutto era felice, tutto aveva riacquistato colore.
E tutto grazie a loro.
Avrebbero voluto sposarsi, ma questo non importava più ormai, erano felici.
 




I’m still stuck in the moment with you

 

The end.

 

Angolo Autrice.. 
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: 
Non ci credo, non posso credere che sia finita sul serio. 
Una volta pensavo che non sarei mai riuscita a portarla a termine, ok sono diciassette capitoli in tutto, ma ci ho messo l'anima per scriverli. 
Il fatto che vi sia piaciuta mi ha reso davvero felice, non so come ringraziarvi per tutte le bellissime recensioni che mi avete lasciato, tutti i complimenti che mi avete fatto. 
Sono realmente commossa, mi duole tantissimo cliccare sul quel pulsantino, su quel "completa?". 
Perchè ormai mi ero affezionata a tutto questo e pure il gatto di mia nonna sa che sono una ragazza emotiva. 
Grazie a tutti, 
Grazie a chi ha letto senza recensire, 
Grazie a chi ha messo tra le preferite, chi tra le seguite e chi tra le ricordate. 
Un grazie enorme soprattutto a chi ha recensito: 

Grazie a Fede (SmilinGirl), perchè come una povera Crista, non solo ha recensito ogni capitolo, ma subiva anche le mie lamentele su come dovessi scriverlo, o su quanto facesse schifo. 
Grazie mille per aver perso tempo per leggere questa storia e grazie per avermi incitata a continuarla. 

Grazie a Giulia (Swaggg), perchè davvero, ti ho adorata sul serio e ho riso come una matta a tutte le tue recensioni, sei una grande sappilo, hai la mia stima sorella (?) yo. 
Okay apparte questo, grazie davvero di tutto. 

Grazie a "Everything is possible" perchè con le tue recensioni mi hanno scaldato il cuore e mi facevano commuovere. Ho sempre pensato che a nessuno sarebbero mai piaciute le cose che scrivevo io, ma tu e tutte le altre mi avete fatto cambiare idea. Grazie mille.

E un grazie va a tutti quelli che mi hanno seguita fino ad adesso e spero mi seguiranno ancora in caso scrivessi altro. 
Un bacio a tutti. 
Spero non sia l'ultimo. 
Rebecca 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: daylighter