Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy99    23/11/2007    10 recensioni
-Mello?- -nh?- -perchè mangi sempre la cioccolata?- ....."non posso dire la verità"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Mello?-

-nh?-

-perchè mangi sempre la cioccolata?- chiese un ragazzo dai capelli rossicci, con un paio di grossi occhiali a scompigliarli sulla testa.

Il biondo lo fissò per dei secondi quasi interminabili.

"che? Perchè mangio il cioccolato?" pensò guardandolo storto.

Fece un lungo respiro profondo..."non posso dire la verità"

-perchè mi piace, ovvio.- disse secco e indifferente.

Matt sospirò -ma...perchè ti piace?- domandò sedendosi sul tavolino davanti al divano.

"perchè...ho sempre cercato le tue labbra...e non potendole avere..."

-Mello?! Mi ascolti?- lo chiamò l'altro.

-ah...s..si, mi piace perchè...-

"...non potendole avere...ho cercato di immaginare il loro sapore e... ho pensato che fosse dolce...come la cioccolata per esempio..."

-...perchè...?- l'apostrofò Matt -che hai? Perchè ti blocchi? C'è qualcosa che non...v...- prese a balbettare vedendo Mello avvicinarsi e prendere il suo viso tra le mani, per poi bloccarsi del tutto quando congiunse le loro labbra.

"no...non sanno di cioccolato...
...sono molto meglio...."


Ok, ok! è pietosa lo riconosco! Almeno secondo me, fa proprio schifo. Cmq commentate^_^'

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Envy99