Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: WishfulThinking    23/11/2007    5 recensioni
In quell’attimo, ha visto nei miei occhi quello sguardo che non può essere confuso con nessun altro. Adorazione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tenevo tra le braccia

Adorazione

 

La tenevo tra le braccia.

 

La tenevo tra le braccia tutte le volte che adottava il capovolgimento spirituale, in battaglia o in allenamento.

 

La tenevo tra le braccia e mi chiedevo come sarebbe stato farlo per davvero, per le vie di Konoha, o in camera sua, o sulla collina dietro il parco, dove le nuvole si vedono tanto bene.

 

La tenevo tra le braccia con la scusa di difenderla, quando la verità era che nessuno mi obbligava a farlo; quando la verità era che ero troppo vigliacco per farlo per le vie di Konoha, o in camera sua, o sulla collina dietro il parco, dove le nuvole si vedono tanto bene.

 

E mi lamentavo, continuamente, quando c’era; e mi mancava, terribilmente, quando non c’era.

 

Sapevo che l’amavo, semplicemente, ma farglielo capire era tutt’altro che semplice.

 

E poi…poi mi sono fregato da solo.

 

La tenevo tra le braccia quando si è risvegliata un istante prima di quanto avessi calcolato, la tenevo tra le braccia quando mi ha disarmato; in quell’attimo, ha visto nei miei occhi quello sguardo che non può essere confuso con nessun altro. Adorazione.

 

 

 

“…In quello sguardo ho sentito tutto il bene, e il dolore, e la fragilità del mondo. Ricordo di aver pensato:Ora, non potrò più sentirmi sola, per tutta l’eternità’”. Ino terminò guardando Shikamaru negli occhi, e stringendogli la mano.

 

I presenti applaudirono. Sakura si asciugò le lacrime.

 

Lui rispose a quella stretta, e tenendola saldamente alla vita la condusse al centro della pista da ballo: “Sarà meglio” sussurrò al suo orecchio “perché me l’hai appena promessa l’eternità…signora Nara”.

 

Lei gli sorrise, e di nuovo lo vide, quel guizzo negli occhi di lui, quel guizzo che non può essere confuso con nessun altro.

 

Adorazione.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WishfulThinking