Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Ricorda la storia  |      
Autore: Imi_3    04/05/2013    1 recensioni
[Inventata]
Padre.. Madre.. Figlia..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Padre.. Madre.. Figlia

Molto tempo fa un ragazzo e una ragazza si sono innamorati. Lui era un calciatore, lei una ragazza pompon. Finite le scuola superiori si sono sposati e si sono trasferiti in un'altra contea, lui si è messo a vendere polizze assicurative e l'ha sistemata in una bella casetta prefabbricata. La ragazza era una furia: beveva, fumava come una ciminiera, bestemmiava come un marinaio, se la faceva con uomini sposati, correva come una pazza in auto, si lamentava di ogni minima cosa, ma lui l'amava per quello che era, nell'unico modo che conosceva. A lei non bastava. Un giorno, la ragazza prese la macchina e morì in un incidente. Nello stesso periodo si presenta a casa del ragazzo la sorella maggiore della moglie morta, con due bambine per mano e una in arrivo. Lui le offre una camera da letto in cui dormire con i bambini. Dopo il parto, decidono di sposarsi e ritornano nella città di origine. Dicono a tutti che la madre della bambina appena nata è morta in un incidente, che l'ex marito della nuova moglie l'ha abbandonata e che sono stati molto fortunati a conoscersi.
Sapete perchè la nuova moglie non voleva far sapere alla gente che la bambina era sua?
Perchè il padre era scappato e lei non voleva che la figlia crescesse pensando che se ne fosse andato per colpa sua. Era convinta che per la bambina fosse meglio pensare che l'amore poteva risolvere ogni difficoltà.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: Imi_3