Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itscupcake    04/05/2013    2 recensioni
Per le parole non dette,per i sussurri accennati,per gli sguardi nascosti.
Per le cose fatte insieme,per i momenti passati,per tutto.
Till the end.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''After all''



Today is gonna be the day

That they're gonna throw it back to you
By now you should've somehow
Realized what you gotta do
I don't believe that anybody
Feels the way I do about you now...

La maggior parte delle persone pensano che Londra sia una delle città più belle del mondo,con un patrimonio artistico ampio e che tutto sia perfetto.
Ma se qualcuno guardasse oltre le voci che girano,forse capirebbero cosa significa comprendere veramente le persone.
E questo era solo una banale esempio per descirvere ciò che Harry Styles e Louis Tomlinson provavano l'uno verso l'altro.

E' notte,l'aria fresca accarezza il viso del riccio,sporto dalla terrazza della sua enorme villa.
I ricci ricadono morbidi sulla fronte che è leggermente piegata verso il basso, soffermata assieme agli occhi verdi a guardare le luci sempre attive di Londra.
Forse era questo il problema,esattamente come la sua città, lui non riusciva mai a ''staccare la spina'',gli ci sarebbe voluto un po' di relax.
A passo lento e felpato,dietro di lui si avvicina Louis. I capelli con un ciuffo alto sventolano nell'aria carica di smog, e gli occhi blu sembrano quasi due fanali per far luce in quell'oscurità.
Ed ecco che immediatamente gli sguardi si incrociano. 
''Quando gli occhi blu incontrano i verdi-diceva la signora Barrow- succede una magia''
Ed è strano perché nessuno prima di Louis ed Harry aveva mai creduto a quella povera anziana ormai vedova.
Magia.
Quella parola pareva descrivere perfettamente il clima creatosi su quel terrazzo, alle tre di una notte calda di Maggio.
''Fa' caldo'' quasi come un sussurro, le parole escono dalla bocca di Louis,che è a pochi centimetri lontano da Harry.
''Direi di sì'' si trova ad annuire il ricco,che sente qualcosa scombussolarsi nello stomaco.
E sul viso dell'ultimo arrivato, appare un sorriso sornione, quasi come se quella risposta fosse stata la cosa più bella mai accaduta.
''Perché sorridi,Lou?'' chiede il ricco spaesato, mostrando una fila di denti bianchi e due fossette dolci.
''Lo ho fatto per far sorridere anche te..vedi,lo stai facendo'' ribatte di nuovo lui.
Ed in quel momento, il riccio non può far altro che allargare il suo sorriso.

Se solo fosse possibile baciarlo.
Questo pensiero vola nella sua testa,ormai troppo agitata per fare pensieri razionali.
Non credo che nessuno si senta come me pensando a te ora.
Un altro pensiero che passa come un fulmine nella mente di Harry.

 

Backbeat the word was on the street
That the fire in your heart is out
I'm sure you've heard it all before
But you never really had a doubt
I don't believe that anybody feels
The way I do about you now


 

''Che dolce che sei, Louis'' parole forse troppo deboli,per lasciare che l'altro le sentisse. Parole lasciate al vento,al destino.
''Tu mi fai questo effetto'' le parole del castano suonarono quasi più calde dell'aria che tirava quella sera. Era come se magicamente fosse riuscito a sentire ciò che aveva detto il riccio in precedenza.
''Perché me,Louis? Perché me e non un'altra, perché me e non Eleanor?'' Harry lasciò scappare queste parole dalla sua bocca rapidamente,quasi impaurito della risposta che si sarebbe aspettato di recevere.
''Harry,te lo ripeto. Sono gay, e quando stavo con El lo facevo solo per auto-convincermi che non lo fossi. Avevo paura,una tremenda paura di ammettere chi sono veramente. Pensavo che nessuno mi avrebbe accettato, che nessuno sarebbe riuscito a guardarmi più nello stesso modo se lo avessi ammesso. Ma tu mi hai cambiato. Hai stravolto la mia vita.'' Louis non si fece problemi a dire ciò,questa volta alzando anche un po' il tono di voce,quasi come se volesse davvero far sentire che ora non aveva più paura.

 

 

And all the roads we have to walk along are winding

And all the lights that lead us there are blinding

There are many things that I would

Like to say to you

 

I don't know how.

''Come?'' Harry,scioccato, chiese una sorta di conferma.
''Hai capito bene ricciolino, voglio stare con te per il resto della mia vita,che tu hai cambiato in meglio. E non importa degli sguardi indiscreti che riceveremo,delle strade tortuose che dovremo affrontare,con te al mio fianco mi sento sicuro,a casa. Ti amo.''
Harry,spaesato,lo guardava attenatamente con  le pupille dilatate,perché ancora stentava a credere alle parole che aveva appena sentito.
''Se solo non avessi quel viso così perfetto, e quei tuo modi di fare così dannatamente belli e..sensuali,in questo momento stenterei a buttarmi fra le tue braccia. Ho sempre avuto paura,come te, ad ammaettere perfino a me stesso che fossi gay. Ma ora lo ho accettato,e sono convinto che lo faranno tutti gli altri,almeno le persone più care. Quindi ora ti prego, baciami,come se fosse il nostro primo bacio'' finite di pronunciare queste parole,Louis si fiondò sulle labbra morbide di Harry,che lo accolsero velocemente.


Because maybe

You're gonna be the one who saves me?

And after all

You're my wonderwall.

E' così perfetto. pensò Harry.
Lo amo più di me stesso. decretò Louis.

E quella sera, sotto la luna piena ed un cielo stellato inglese, due ragazzi decisero di affrontare una battaglia, la loro battaglia,per il loro amore.
Per sempre. Giurandosi eterna fedeltà.
Dicendosi con quel bacio che,dopo tutto, uno era la sicurezza dell'altro.
''You're my wonderwall'' sussurrò Harry all'orecchio di Louis,che dopo un brivido,riprese a baciarlo,pensando ad un unica cosa: non si sarebbe mai stancato di farlo.




Spazio Autrice.

Ciao a tutte ragazze. Oggi,per la prima volta,mi sono voluta cimentare in una OS Larry davvero cortissima,solo per provare.
Sono una larry believer,quindi li amo come coppia ed ho pensato di esprimere i miei sentimenti attraveso questa piccolissima storia.
La ho scritta alle dieci di un Sabato sera movimentato,quindi so benissimo che non è il massimo e non è bellissima,ma la voglio pubblicare comunque perché boh, era da un bel po' che non scrivevo.
Mi farebbe piacere se lasciaste una recensione.
SONO EMOZIONATISSIMA PERCHE' FRA15 GIORNI ANDRO' AL CONCERTO DEI RAGAZZI A VERONA,PER QUESTO SCUSATE ERRORI,MA SONO DAVVERO EMOZIONATA E NON HO LA TESTA DI RILEGGERE,LOVE YOU <3.



Twitter: @jbv0dka ( se mi seguite,ricambio).
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itscupcake