Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Infinity118    04/05/2013    2 recensioni
Sono la tipica puttanella che va con tutti e questo non accade solo a scuola.
La sera sono la seducente "Faith" e il giorno sono me stessa.La Selena che poche persone conoscono o che non conosceranno mai.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono la tipica puttanella che va con tutti e questo non accade solo a scuola.
La sera sono la seducente "Faith" e il giorno sono me stessa.La Selena che poche persone conoscono o che non conosceranno mai.

ORE 7:45 AM
"Questa sveglia di merda non ha suonato!"imprecai contro l'oggetto tecnologico, buttandolo a terra e rompendolo.
"SELENA MARIE GOMEZ E' LA QUARTA VOLTA CHE ROMPI LA SVEGLIA IN QUESTA SETTIMANA!"senti urlare dal piano di sotto;mia madre.
"Non č colpa mia se questa merda di sveglia non suona!"risposi urlando altrettanto.
"Non usare quel linguaggio signorina!"mi rimprovero'.
Ogni mattina dentro quella casa era cosi.Mia madre urlava e io da, appena sveglia che ero, rispondevo male.
Mi alzai oramai gia' stufa di quella giornata.Aprii l'armadio e presi i primi vestiti che trovai;pantoloncini di jeans, maglietta a maniche corte blu e converse blu.
"Non c'č tempo per la doccia"riflettei tra me e me.
Cosi, presi i vestiti e li misi.Scesi giu' in cucina e salutando uscii.
"Non fai colazione?"mi chiese mia madre prima che riuscissi ad uscire da li dentro.
"Non c'č tempo!"urlai in risposta chiudendo la porta dietro di me.
A meta' strada mi ricordai di non aver preso lo zaino.
"Selena ma la testa dove l'hai lasciata?!"mi chiesi tra me e me.
Tornai indietro ed entrando presi lo zaino e corsi verso scuola.
Fortunatamente mia madre non era a casa senno' mi sarei dovuta sorbire altre sgridate.
Come previsto arrivai a scuola in ritardo.La prima campanella era gia' suonata da almeno mezz'ora, cosi decisi di saltarla.
Entrai in  seconda ora con biologia.
Senza fare un fiato mi diressi al banco;dietro le mie amiche, anche loro troie, Clarissa o Clars e Demetria o Dems.
"Si puo' sapere che fine hai fatto?"chiese Dems.
"Quella merda di sveglia non ha suonato"risposi.
"Si puo' sapere cosa avete da chiaccherare voi 3 laggiu'?!"chiese la professoressa Clark richiamandoci.
"Scusi professoressa non lo faremo pių"rispose gentilmente Clars.
"Hai visto i nuovi arrivati?"mi chiese Clars appena la professoressa torno' a fare lezione.
"Chi quelli?"dissi indicando 5 ragazzi.
"Si quelli"rispose Clars.
"Io ho sentito che in un altra classe č arrivato uno nuovo ed č un figo"disse Dems.
Scoppia a ridere per la sua risposta.Di solito Dems era quella piu' delicata.
"Tutti sfigati"risposi infischiandomene degli sguardi dei 5 ragazzi nominati prima, della lezione e delle mie amiche che continuavano a dare il loro giudizio sui nuovi arrivati.

Finita la lezione andammo agli armadietti.
"ehi Sel oggi pomeriggio insieme e poi pigiama party ci stai?"chiese Clars.
Ci riflettei qualche minuto su e poi risposi.
"No Clars lo sai che mamma mi ha messo in punizione per il 5 di matematica e non posso andare da nessuno al sera"tirai fuori una grossa balla.
Ogni notte dovevo lavorare per guadagnare soldi per sparire da li, da quella citta', da quella vita;e quel lavoro era la prostituta.Nessuno sapeva di questo, oltre alle mie compagne di "sera".
"Ah ok allora a domani"disse andandosene con Dems.
Quell'ora le lezioni non combaciavano.Dems e Clars stavano nella stessa aula, ma io avevo un altra materia;tecnologia.
E proprio in quell'ora il professore mi mise vicino a uno di quelli nuovi;Malik, Zayn.
"Chiariamo le cose.Ora mi metto le cuffiette quindi non rompermi e non dire niente che possa farmi sgamare dal prof.Quindi zitto e muto"
Mi guardava perplesso"smettila di fissarmi con quella faccia da pesce lesso"dissi arrogantemente.
Accesi la musica ed entrai in un mondo tutto mio;il mondo di SELENA.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Infinity118