Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: ThePirateSDaughter    05/05/2013    8 recensioni
"È fottutamente sbagliato.
Com’è che il tempo ha deciso di riavvolgersi e rivivere la situazione esattamente al contrario?!
È stato Alejandro a essere gabbato, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a non ricevere aiuto, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a prendere fuoco, quella volta. Non Heather.
È stata Heather a guardarlo bruciare. Non Alejandro."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alejandro/Heather Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

High of a love, Drunk from the hate 


1.
Just gonna stand there 
And watch me burn 

But that's alright 
Because I like 
The way it hurts 


È fottutamente sbagliato.
Com’è che il tempo ha deciso di riavvolgersi e rivivere la situazione esattamente al contrario?!
È stato Alejandro a essere gabbato, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a non ricevere aiuto, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a prendere fuoco, quella volta. Non Heather.
È stata Heather a guardarlo bruciare. Non Alejandro.
 
 
 
 

E se lei, in quella occasione, era riuscita a rimanere indifferente, lui no.
Mentre il fuoco le distrugge i capelli, deforma la faccia, scioglie la pelle, lui altro non sente nient’altro che l’aria calda che gli brucia la faccia recentemente guarita.
Nient’altro che loro due, in quella stanzetta buia. Loro, il buio, le fiamme, le urla.
Una persona razionale chiamerebbe il 911. O proverebbe orrore, a un simile spettacolo.
E invece lui l’orrore lo sente, ma sente anche un senso di vendetta, di piacere. Ogni cosa andava al suo posto.
Spero che il cuore ti coli fin in fondo all’anima, puttana.
Il suo, nel mentre, si spezza in due.
[109]
 
 

 

Emerito figlio di troia, aiutami!
Non riesce nemmeno a pensare. Tanto, tra poco, il fuoco si prenderà anche il suo cervello e chi si è visto, si è visto.
Una tortura simile non dovrebbe essere nemmeno pensata, nemmeno essere stata creata, perché è troppo.
Come sono arrivati a una cosa del genere? Quando ha cominciato a rotolarsi per terra, cercando di uccidere il morso delle fiamme?
Poi ha cominciato a non vederci più niente. Anche mentalmente, forse. Ma una cosa rimaneva certa, e non servivano gli occhi per accorgersene.
La fissava.
E basta.
Forse perché te lo meriti.
Heather brucia lentamente viva e Alejandro la guarda, interdetto e sta fermo.
[110]
 



 

Giuro che non avrei mai e poi mai e poi mai e poi mai e poi mai pensato di farmi ispirare da Eminem e Rihanna.
SUVVIA. SONO EMINEM E RIHANNA. E io non li reggo!
Ma riscoprire ‘sta canzone, associarla a QUESTA immagine, [http://images4.fanpop.com/image/photos/16900000/Love-the-way-you-lie-Heather-and-Alejandro-tdwts-heatherxalejandro-16947633-700-900.jpgche pur si aveva GIA’ visualizzato e VEDERE la luce dell’Ispirazione… Non ce l’ho fatta, mi spiace XD

Eeee niente. Alura, qualche doFerosa spieghescion (????????? Oddio).

Ho appena concluso una raccolta di Drabbles? Benissimo, ora iniziamo una di Double Drabble.
Come è intuibile, sarà una long Alether <3 . La prima drabble è sotto il POV di Alejandro. La seconda drabble sotto quello di Heather. YAY.
In ogni capitolo vi sarà un pezzo di lyrics di questa canzone, tipo rubrica, tipo per informarvi grossomodo di ciò che avverrà nel detto capitolo. Oddio, cioè, io trovo che questa canzone sia stata tipo SCRITTA per loro! Ogni riga delle lyrics NON E’ perfettamente coincidente con Alejandro, Heather e la loro storia?!
*Perché sto fangirlando questa canzone? D:*

Eeee niente. –w-
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter