Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |       
Autore: Channie    05/05/2013    1 recensioni
Una collaborazione manda Zelo, rapper e Maknae dei B.A.P, su tutte le furie. Questa collaborazione avverà con un dolce e timido ragazzo, Oh Sehun, anche lui Rapper e Maknae degli Exo-K. Per una fobia nata da quando era bambino , Zelo non riesce ad accettare l'idea di dormire con un uomo. per questo e per altri motivi, il giovane ferisce brutalmente l'animo del suo Hyung, diventando duro nei suoi confronti per non far notare la sua debolezza. Sehun inizia a nutrire un forte sentimento di odio nei confronti del più piccolo, che pian piano imparerà a conoscere il ballerino sempre di più. Ma chi dei due riuscirà ad ammettere che sotto quell'odio c'è un attrazione difficile da controllare?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sehun, Sehun
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una collaborazione tra la TS e una delle Big Three. Non ne avevo voglia. Volevo solo ritornare a casa. E invece eccomi qua… In una macchina diretta alla SM. La maestosa SM. Una delle case discografiche più severe di Seoul. Si dice che i cantanti si allenino molto per mantenere la sua prestigiosità. Ma detto sinceramente, il mio grado di interessamento era pari a zero. La macchina si fermò di botto. Ecco l’edificio. Un’ondata di ragazzine era pronta a scagliarsi contro lo sportello del furgoncino pronto ad aprirsi. Un uomo vestito in smoking aprì la porta e mi fece strada a fatica fino all’entrata della Casa discografica.
-Saranghae –
- Sei il migliore –
- Fighting –
-Sposami - …
Tutte frasi che ero abituato a sentire essendo un Idols. A volte volevo solo andare in giro in pace, con i miei amici o con la mia famiglia al cinema o a prendermi un gelato. Ma questa cosa mi era praticamente impossibile visto la folla di ragazze assatanate che mi portavo sempre e costantemente dietro. Varcata la soglia dell’edificio incontrai il direttore che mi fece strada fino al suo ufficio. La stanza in cui mi trovavo era fottutamente costosa. Lo deducevo dal fatto che aveva una sola parete. Le altre tre erano fatte in vetro lucido. Stanza perfetta per far venire l’ansia a qualsiasi persona che venisse dall’esterno. “Signor Choi, lei sa perché è qui?” mi disse l’uomo che avevo dinanzi, dietro una scrivania di color bianco lucido. “Beh, signor Lee … il signor Kim Tae-Sung  mi ha anticipato qualcosa” Il direttore mi guardò compiaciuto. “Beh ragazzo, la SM e la TS hanno deciso di fare una collaborazione. Una canzone e un corrispettivo video. Niente di più. Due dei più grandi maknae e rapper dei nostri più seguiti gruppi giovanili. Non sembra un idea eccezionale? Starai due mesi presso i nostri studi e ti allenerai come un vero e proprio idol della SM. Questo è il fatto. Cosa ne pensi?”. Il mondo mi cadde addosso. Sapevo che era questione di due o tre giorni per registrare. Ma non sapevo di un video. Due mesi? Ma stavano scherzando o cosa? … “Mi sembra una idea molto originale signore. Sono sicuro che le nostre fans lo adoreranno.” Come mandare a puttane un anno e mezzo di carriera con 15 parole. Dalla porta vetrata entrò un ragazzo. A prima vista sembrava di due o tre anni più grande di me. Aveva un corpo magro, ma ben allenato. Bell’aspetto e i capelli biondi con spiccanti sfumature rosee. “Signor Oh, finalmente. Deve aver finito adesso le prove di canto, vero? Le presento il signor Choi. Anche se non credo vi chiamerete per cognome nei giorni a venire.” Fece un risolino strano. “Il signor Oh è stato avvisato di tutto quello che dovrete fare. Credo che dovreste far riferimento a lui, se non sapete che fare.” Disse ancora il direttore. Il ragazzo si voltò verso di me e mi rivolse un sorriso. “Piacere io sono Sehun.”. Mi ci volle tutta la forza di volontà per non scoppiargli a ridere in faccia. Era bello, senza dubbio. Ma quel fortissimo difetto di pronuncia lo rendeva piuttosto divertente. “Chiamami Zelo” Provai a dire senza far notare la mia espressione divertita. “Secondo me, l’idea più appropriata è che il signor Choi dorma nel dormitorio degli Exo. Non vorrei che si trovi spaesato qui. Potrà dormire con voi Sehun.”  
“Mi sembra un’idea ragionevole.” Rispose il ragazzo dai capelli rosa … Ma che cazzo..?? … Io non dormo con lui. Nemmeno morto. Odio questo posto. Odio questi due mesi e odio questa collaborazione. 





Note dell'autrice: Questa è la prima fanfiction a capitoli che pubblico ... Quindi, vi prego di dirmi che ne pensate ... BUONA LETTURA ^^
CHANNIE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Channie