Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Channie    05/05/2013    4 recensioni
Una collaborazione manda Zelo, rapper e Maknae dei B.A.P, su tutte le furie. Questa collaborazione avverà con un dolce e timido ragazzo, Oh Sehun, anche lui Rapper e Maknae degli Exo-K. Per una fobia nata da quando era bambino , Zelo non riesce ad accettare l'idea di dormire con un uomo. per questo e per altri motivi, il giovane ferisce brutalmente l'animo del suo Hyung, diventando duro nei suoi confronti per non far notare la sua debolezza. Sehun inizia a nutrire un forte sentimento di odio nei confronti del più piccolo, che pian piano imparerà a conoscere il ballerino sempre di più. Ma chi dei due riuscirà ad ammettere che sotto quell'odio c'è un attrazione difficile da controllare?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sehun, Sehun
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quattro mesi dall’uscita dell’MV. Avevamo fatto parecchi live e la canzone sembrava piacere sempre di più. Io e Sehun eravamo diventati ciò che nemmeno noi ci aspettavamo. Ogni sabato, affittavamo una camera di un albergo per stare un po’ da soli. Dovevo sfogarmi con qualcuno dopo le difficoltà riscontrate durante la settimana. Lui mi ascoltava sempre e poi … sapeva come farmi calmare i nervi. Solo sentire le sue labbra sottili sul mio collo, mi dava alla testa. Ma non era l’unica cosa che sentivo su di me … Ogni secondo che passavo tra le sue braccia, ogni secondo che passavo con lui dentro di me, mi dava forza. I suoi capelli erano scombinatissimi e non avevano più un senso logico. Lo amavo, lo amavo moltissimo. Era giunto il momento ora, e lui stremato dalla fatica, si accoccolò sul mio petto come un bambino. “Ti amo” mi disse. Lo guardai e mi misi subito a ridere. Cercai di farlo con tutta la dolcezza che avevo in corpo. “Che ho detto, Zelo?”. “Niente amore mio. Solo che il tuo Tharanghae era molto sincero.” Cercando di imitare la sua *S*. Lui si arrabbiò e mi fece il broncio, girandosi sul mio petto in modo da non guardarmi. Ma notai subito il suo sorriso. Era felice. Eravamo felici. Insieme. Io e lui! FINE.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Channie