Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Severa Crouch   Capitolo: 1
Alexandra Turner ha 17 anni quando si scopre innamorata e ricambiata da Barty Crouch Jr. Purtroppo, la guerra si mette di mezzo, e solo nel 1994 Barty ritorna: è di nuovo amore, breve, intenso, da cui nasce Orion, poco prima che un Dissennatore si metta di mezzo e li separi per sempre. La fine della guerra le lascia un figlio e innumerevoli ferite.
L'incontro con Rodolphus Lestrange, vedovo distrutto dalla guerra come lei, è sconvolgente, è la promessa di una felicità che le sembrava negata per sempre, mentre intorno a lei il Ministero viene rinnovato dai vincitori e l'aristocrazia Purosangue si chiude nelle proprie tradizioni.
Questa storia è incompiuta ma rappresenta l'embrione di Kintsugi (a cui vi rimando) che sviluppa molti temi e headcanon che erano presenti in questa storia. Non la cancello perché le sono affezionata e ci sono scene lemon carine.
Personaggi: Bartemius Crouch junior, Nuovo personaggio, Rodolphus Lestrange
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch