Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayns quiff    05/05/2013    33 recensioni
When you speak to me I don’t resemble, who I was..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We have a choice: live or exist
 



Avevo passato tutta la vita a guardare coppiette felici che si scambiavano baci o regali desiderando di avere qualcuno speciale al mio fianco; i miei genitori si erano amati tantissimo fin dal primo mo­mento che si erano incontrati, ma tutto finì quando mio padre ebbe la brillante idea di tradire mia madre.
Da quel momento il mio tutto intorno a me sembrava aver preso una piega negativa, come se un im­menso mantello nero fosse calato sopra il mio corpo oscurando tutti i miei ideali e prospettive sul­l'amore che avevo coltivato fin da piccola. Detestavo vedere gli altri felici.
Crescendo questo strano sentimento si è amplificato fino a farmi diventare come repellente ai ragaz­zi, poi un giorno.. quel giorno tutto cambiò.
Ricordo come se fosse ieri il momento in cui i miei occhi azzurri hanno incontrato i suoi e tutto in un attimo era sparito, la mia mente era semplicemente vuota come se galleggiasse in mezzo al nulla e il mio cuore batteva forte di nuovo, come un tempo, ma questa volta solo per lui.
Perché con lui ho scoperto il vero significato dell'amore.. ma d'altronde cos'è poi l'amore?
L'amore è un misto di cose, belle e brutte. L'amore è soffrire, piangere, urlare, sorridere, avere qual­cuno che ti riesce a rendere felice con un semplice sguardo, voler stare solo con lui, fregarsene del resto, sbagliare, è quando non capisci più niente, è avere il sorriso stampato in faccia tutto il giorno, tremare quando ti abbraccia, non accontentarsi mai dei suoi baci e volerne infiniti.
A volte l'amore è soltanto un miliardo di domande e zero risposte, eppure io in te ho trovato quella risposta perfetta.

  
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayns quiff