Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: ComeAsYouAre_    05/05/2013    4 recensioni
29/08/1958-25/06/2009.
Piccolo tributo al grande Re Del Pop,sono semplici e umili pensieri su di lui.Spero sia di vostro gradimento!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                             Gone Too Soon.

                                                     29/08/1958-25/06/2009.
Fin da piccola ho sempre avuto una grande passione per la musica,in particolare per lui,il Re Del Pop.Di chi parlo?Ovviamente di Michael Joseph Jackson!Un nome che racchiude mille emozioni..ogni volta che ascolto una sua canzone ho le farfalle allo stomaco.Non riesco nemmeno io a spiegarvi come mi sento.Mi sembra quasi di volare;mi lascio trasportare dalla melodia e dalle parole,mi sento libera e leggera.Se per un attimo chiudo gli occhi,riesco a immaginare il suo splendido e raggiante sorriso,i suoi riccioli volteggiare allegri,le sue ciglia sbattere,i suoi profondi occhi perdersi nel vuoto.Ed ora,sulle note di Whatever Happens,sono qui a scrivere i miei più sinceri pensieri su di lui che fino ad ora vagavano nella mia testa.Mi sono chiesta:perché non condividerli con gli altri?Credo che ci siano migliaia di fan che la pensino così.
Michael,te ne sei andato nel fiore degli anni stroncato da un infarto,sei andato via troppo presto.Il mondo aveva ancora bisogno di te,delle tue canzoni,della tua dolcezza,della tua sensibilità,del tuo sorriso.Noi fan abbiamo ancora bisogno di te.Sei stato in parte distrutto dalle persone,dai loro pregiudizi.Stolti,non capivano il vero significato delle tue canzoni e delle tue gesta,vedevano solo il marcio.Ovunque tu sia,sappi che noi fan non abbiamo mai spesso di credere in te,non smetteremo mai e poi mai.Ti saremo vicini per sempre,il nostro cuore appartiene a te.
Non crederemo mai a tutte le cazzate che gli altri dicevano,sappiamo l’uomo che sei.Sappiamo che non saresti in grado di far male ad una mosca,figuriamoci ad un bambino.L’unica cosa che volevi era rendere felice le persone,soprattutto i bambini,visto che non hai avuto una bella infanzia.Tutto quello che volevi era essere amato.Beh,noi fan l’abbiamo fatto e lo faremo fino al nostro ultimo respiro.Le tue canzoni mi hanno accompagnata e sostenuta fin da piccola,ogni volta che sono triste guardo una tua foto e mi scappa un sorriso;le tue canzoni mi danno forza,mi fanno andare avanti e mi fanno rialzare ogni volta che cado.Come farei senza di te?Non so dare una risposta a questa domanda.Di solito quando una persona è triste o arrabbiata si sfoga con una persona di cui si fida,beh è quello che faccio.Quando sono triste mi stendo sul letto e parlo con il tuo poster che sta proprio di fronte a me.Beh forse sono pazza,ma è così.Mi sento meno sola con te.Al mondo ci sono tante ingiustizie,e tu ne sei la dimostrazione.Te ne sei andato via all’improvviso,quando eri pronto a tornare.Hai lasciato una ferita nei nostri cuori che non si chiuderà mai.Darei tutto pur di farti ritornare qui sulla Terra..ma è impossibile.Anche se non ci sei fisicamente,ci accompagni nel nostro cammino con la tua musica,ed è questo che ci dà la forza di andare avanti,di non arrenderci mai.Non ti dimenticheremo mai Michael,promesso.Nel nostro cuore ci sarà sempre spazio per te.
We Love You So Much,You’re Our Angel.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ComeAsYouAre_