Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Melissa_    05/05/2013    1 recensioni
Altri pensieri che forse messi così non avranno senso ma è quello che mi viene in mente e che spero qualcuno capirà e risponderà. Scusate ancora per gli errori (segnalateli!)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono sicura. Sta volta non avrò la debolezza di scriverti e dirti quello che provo. Tanto non servirà a niente. Io mi cimento sempre nelle cose impossibile. Posso essere carina, posso essere più donna adesso ma rimarrò sempre una povera bimba per gli occhi di tutti. Resterò sempre la sorellina di tutti. È così. Mi tocca starmi zitta e ferma. A piangere, a riflettere, a pensare a te come un qualcosa di perfetto e irraggiungibile. Mi dovrò fare solo delle fantasie mentali. Come si fa? Sono caduta una volta in questa situazione e sono quasi uscita pazza e adesso ci risono dentro fino al collo, di nuovo. Ma sta  volta non sarò debole. Sta volta camminerò a testa alta, ti sorriderò e ti mostrerò che io non sono una bambina, non sono immatura, non sono impossibile ma non sono qui per te. Ti osserverò da lontano senza aver paura di farmi scoprire ma lo farò con cura perché io non cadrò ai tuoi piedi. Sarai tu a cadermi ai piedi. Lascerò io un segno su di te, in fondo ho io gli occhi e gli artigli. Sono io la stronza e l’acida che ha fatto soffrire due ragazzi, due ragazzi importanti nella sua vita. Il migliore amico e il quasi primo amore. Sono stata forte per loro e lo sarò anche in questa situazione. Non ti scriverò con l’anonimo. Non ti cercherò in chat. Non metterò un ‘mi piace’ su qualche tua foto. Ti sorriderò e parlerò dal vivo. Ti sfiorerò il braccio mentre siamo fermi o camminiamo per strada. Sarò accanto a te quando meno te lo aspetti. Ti ascolterò quando nessuno lo vorrà fare. Riderò con te quando non ci sarà niente da ridere. Voglio essere una tua semplice amica perché so che fin da principio, io non ti piacerò mai. Beh, ragazzo sorridi perché è quello che mi ha fatto innamorare. Hey, guardami! Sono qui e per te non me ne andrò. Anche se ho mille domande da farti, non te le farò. Mi basta solo averti accanto e osservarti. Mi basta solo vederti di sfuggita. Sappi che ti devo mezzo cuore e tutta l’anima. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melissa_