Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Cinzia N Spurce    06/05/2013    0 recensioni
«E come un classico barbone, inclinato, continua a bere, da capolinea a capolinea»
Milioni di vite si possono incrociare su un autobus durante la corsa fino al capolinea.
Questa č una raccolta di drabble ispirata liberamente alla canzone omonima Capolinea del rapper Rancore e djMyke, all'interno di ogni drabble, infatti, saranno presenti i versi di riferimento.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPOLINEA

#2


Da più di un'ora Andrea attende
il notturno delle tre e mezza.
[Capolinea ~ Rancore & djMyke]

 

 

Certe notti sembrano non finire mai, nemmeno la mattina quando sorge il sole, figuriamoci alla fermata dell'autobus, mentre si aspetta qualcosa, magari una scappatoia, un modo per fuggire, o più semplicemente si aspetta se stessi.
Magari si aspetta un'occasione, quella della vita che in genere sembra non arrivare mai.
Si aspetta quel treno che non passa e se passa non si ferma, si aspetta invano, sempre. Questo Andrea l'ha provato su pelle, a quella fermata attendendo il notturno delle tre, diretto al capolinea, senza di lui.
"È una strana metafora", pensa stanco.
"Una metafora del cazzo", continua il suo pensiero.

...


Buongiorno, riecco i con la seconda drabble basata su Capolinea, come potete immaginare il verso scritto sopra è quello di riferimento.
Be' spero vi sia piaciuta, non ho molto da dire.
Se volete potete trovarmi qui:

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia N Spurce