Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysqueen    06/05/2013    3 recensioni
'No Harry,eddai un cazzo. Mi cerchi solo quando hai bisogno del mio aiuto in matematica,ma vaffanculo.' - dico urlandogli contro.
'No,ti cerco perchè ho bisogno di te.' - dice Harry sussurandomi all'orecchio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           

Capitolo uno.

Oh, hell! You're really annoying!



 

Il lunedì mattina è sempre un trauma alzarsi dal proprio letto. Sono le sette e quarantacinque ed io sono ancora qui,sotto le coperte. Non ho nè la voglia di alzarmi e nè di andare a scuola ma purtroppo devo. 

'Allison,alzati. C'è Harry qui sotto.' - urla mia madre dal piano di sotto.
'Sisi,arrivo.' - dico senza importanza.

Mi trascino faticosamente fuori dal letto e mi chiudo in bagno. Con molta calma mi preparo et voilà,sono pronta. Infilo il cellulare in tasca,prendo lo zaino ed esco dalla camera. 

'Buongiorno' - dico sedendomi sulla sedia vicino al bancone.
'Buongiorno,cara Allison' - dice Harry abbracciandomi.
'Spostati Styles,non è giornata' - lo respingo via
'Non è mai giornata,per te' - dice mettendo il broncio
'Andiamo?' - scendo dalla sedia
'Vabene! Buona giornata,signora!' - dice Harry salutando mia madre
'Ciao Harry,tieni d'occhio Allison!' - lo saluta

Trascino Harry fuori casa e insieme ci dirigiamo verso la scuola alias carcere. Conosco Harry da tre anni ormai visto che è il mio vicino di casa. Siamo diventati così ''amici'' dopo vari episodi successi in passato. A volte è fastidioso però quando ho bisogno d'aiuto lui c'è sempre. E' come un fratello maggiori,un po' rompicoglioni ma molto protettivo.

'Allison,vado da Stew. Ci vediamo dopo' - dice Harry salutandomi con un bacio sulla guancia
'Sisi,ciao' - lo saluto anch'io e vado dalle mie amiche.

Stew è la ragazza di Harry da qualche mese. Sinceramente? Mi sta sul cazzo. E' una snob,antipatica,smorfiosa,bionda ossigenta e senza cervello.  Esce con Harry solo perchè è il più figo della scuola. Lei non conosce nulla di Harry tranne le sue parti intime. Mi fa schifo. 

'Hey Allison' - dice Emily abbracciandomi
'Ciao Em,come stai?' - ricambio l'abbraccio
'Tutto okay,e tu?' - mi sorride
'Potrebbe andare meglio. Comunque,oggi vieni a studiare da me e dopo usciamo,ok?' - dico guardandomi intorno
'Vabene! Entriamo?'
'Si,andiamo'

Entriamo nell'edificio e ci dirigiamo in quella classe di smorfiose. Non siamo psicologicamente pronte a cinque ore di lezione. Spero che passino velocemente perchè oggi sono molto scazzata per colpa di quella scimmia di Harry.
All'improvviso sento squillare il mio cellulare,lo tiro fuori dalla tasca e noto che c'è un messaggio. Chi sarà? Sicuramente qualche mia amica.

''Da: Harry 

Allison,devo chiederti un favore! Ci vediamo nel parcheggio della scuola dopo le lezioni!
E' importante! 
Harry xx ''

Adesso cosa vuole? Ah,povera me.








Salve a tutti,lettori.
E' la mia prima storia che pubblico qui su EFP,spero vi piaccia.
Il capitolo non è lunghissimo visto che non avevo idee però
spero vi piaccia. 
Vi prometto che i prossimi saranno molto più lunghi.
Adesso,scappo. 
Mi raccomando,recensite e fatemi sapere cosa
ne pensate! 
un bacio,
stylesqueen

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysqueen