Film > Iron Man
Segui la storia  |      
Autore: feddy92    06/05/2013    1 recensioni
Pepper torna dopo un week end a los angeles per lavoro, e Tony oltre ad essere felice è molto eccitato. POST IRON MAN 3
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tesoro sono a casa" Pepper ha annunciato mentre camminava attraverso l'ascensore della Stark Tower.
Era passato poco più di un mese dall'attacco del Mandarino, lei aveva cercato di sistemare alcuni pasticci viaggiando avanti e indietro da Los Angeles. Purtroppo, la loro casa a Malibu era stata distrutta così avevano dovuto trasferirsi nella Stark Tower.
Non era successo niente di entusiasmante, Pepper aveva concluso alcune offerte su un paio di contratti, ripulito la maggior parte della confusione causata dal Mandarino e dal suo fidanzato, ed era persino riuscita a prendere un cupcake dal Sweet Shop di Katie.
Pepper si sedette sul divano al centro del loro attico e cominciò a tirarsi via i tacchi, nello stesso momento Tony aveva infilato la testa fuari da un locale adiacente; i suoi occhi erano pieni di curiosità e di felicità, lui non la vedeva da quasi una settimana, anche se l'aveva chiamata numerose volte durante il suo viaggio, ma non era la stessa cosa.
Le sue labbra formarono un grande sorriso prima di camminare verso di lei.
"Ehi, Pepper" lui ha detto casualmente, cercando di non mostrare quanto gli era mancata.
Pepper girò la testa per guardarlo e gli rivolse un sorriso. "Ciao" salutò "Com'è stata la tua settimana?"
"E' stata interessante. Ho lavorato alla Mark 48 e aggiornato Jarvis, ma a parte questo-" ha confessato "E' stata dannatamente tranquilla senza di te"
Tony le arrivò da dietro e le avvolse le braccia intorno alle spalle, in bilico sopra la sua testa. Pepper colse questa come un opportunità per inclinare lentamente la testa; lei gli sorrise, e ispirò profondamente il suo profumo. Lui allargò il suo sorriso e cominciò a spazzolare la punta del suo naso con quello di lei.
Era stata una settimana molto lunga per lei.
Pepper improvvisamente gli afferò la mano e lo tirò in avanti, così da riuscire a catturare le labbra con le sue. Chiuse gli ochhi e gemette di piacere e sorpresa quando le morbide labbra di lui hanno cominciato a restituire il bacio. Lui sorrise contro le sue labbra, cercando di non ridere.
Qualcosa intorno a loro ha comnciato a muoversi e fare rumore; in una frazione di secondo il guanto della Mark 47 volò verso di lui, provocando un urlo a pepper che si allontanò sorpresa.
Fortunatamente il guanto non le fece male, fu l'improvviso rumore che la fece allontanare.
Lei fissò il guanto in stato di schok. Tony cercò di non lamentarsi dell'improvvisa separazione a quel dolce bacio, ma comunque dovette valutare l'improvvisa intrusione della Mark 47.
"Mi dispiace" disse sorridendo guardando il guanto. "Credo di essermi eccitato troppo"
Pepper sorrise in modo diabolico e sexy a lui. "Interessante" ha commentato "di solito riesco a capire quando sei eccitato."
Tony ridacchiò alle sue parole seducenti, e la fissò con larghi occhi marroni da cuccioloe uno sguardo fremente. Senza preavviso il secondo guanto volò verso di lui, bloccandosi sull'sltra mano. Lui rimase a bocca aperta per l'improvvisa intrusione e udì una risatina da Pepper.
"Wow."  lei sorrise. "Qualcuno è davvero felice di vedermi."
Tony ha iniziato a tirarsi via i guanti "Non hai-" lottando contro uno di loro "-Idea." li gettò sul divano e si chinò per un altro bacio. "Allora, dove eravamo rimasti?" catturando quasi le sue labbra, ma all'ultimo secondo, Pepper si voltò.
"Non così in fretta Signor Stark" notò che le sue mani si erano appoggiate istintivamente sulla collana che le aveva regalato.
"Ah" ha detto ridendo "Non puoi prendermi in giro, va contro le regole della Stark Tower."
"Le cosa?" lei arricciò il naso verso di lui.
"Le regole." ha ripetuto mettendole le mani sulle spalle. "Jarvis, saresti così gentile da recitare le regole a me e alla signorina Potts?"
"Tony-" stava per riprenderlo, ma Jarvis parlò.
"Regola numero uno" ha cominciato Jarvis "Il signor Stark e la signorina Potts sono astenuti dal prendersi in giro l'un l'altro."
"A meno che...?" Tony disse. Pepper aggrottò le sopracciglia, non sapeva se avrebbe dovuto picchiarlo o riderci sopra.
"A meno che la signorina Potts non accetti la seguente proposta."
Lei sbattè le parpebre prima di lasciarsi sfuggire un forte sospiro. "E potrei sapere quale sarebbe questa proposta?"
"Devi accettare il sesso- sei giorni alla settimana- o sette, se preferisci" Tony sorrise sensualmente.
Decisamente si, lei voleva picchiarlo.
Pepper cercò di non ridere. "No" ha detto prima di alzarsi dal divano, ma le mani di Tony caddero sui suoi fianchi mettendo su il broncio.
"Che cosa intendi per no?" lui aggrottò le sopracciglia verso di lei.
"Jarvis, cancella tutte le regole che il signor Stark ha fissato, anche le proposte, e quant'altro abbia a che fare con esso" ha comandato lei.
"Aspetta-non-" Tony ha cercato di interporsi.
"Ceto signorina Potts" ha risposto Jarvis" 'Regole di fidanzamento tra il signor Stark e la sua ragazza' è stato cancellato."
"Hey!" urlò, non capendo cio' che era appena accaduto. " Jarvis, hai dimenticato chi ti ha costruito?"
Pepper raccolse le sue cose e lo superò, avviandosi verso la camera da letto. "Sei volte alla settimana?" chiese lei con ironia.
Tony si trascianva dietro di lei come un cucciolo curioso. "E' davvero una bella proposta"
Ha lasciato la borsa sul letto e si diresse verso la cabina armadio che sembrava essere grande come la camera da letto stessa. Si diresse verso il fondo dove vi era il porta scarpe.
"Voglio dire, possiamo consumarlo tutto in un giorno, o..." lui le si avvicino alle spalle e le avvolse le braccia intorno alla vita, e cominciò a tirarla contro il suo petto, dandole un leggero bacio sul collo facendola sospirare " Possiamo farlo gradualmente".
Pepper cercò di non ridere. "E' pazzesco come tu dipenda da me."
"Io non dipendo da te" ha negato " Sono come un bambino. Quando vedo un nuovo giocattolo, voglio giocare solo con lui e chiamarlo il mio preferito."
Il sorriso di Pepper si spense. "Mi hai appena paragonata ad un giocattolo?" disse impassibile.
Tony alzò gli occhi dal suo collo, capì dal suo tono di voce che era in un territorio pericoloso. "No...?" ha cercato di recuperare.
Lei alzò gli occhi verso di lui e ha riposto le scarpe nell'apposito spazio. Si voltò per cercare un paio di pantaloncini e una t-shirt. Tony notò che prese il pigiama e le sorrise.
"Ti stai cambiando, posso toglierti i vestiti?"
Lei sbottonò la camicetta e sorrise a quelle parole "Mi sto preparando per andare a letto, Tony."
Lui aggrottò la fronte. "Ma la notte è giovane, baby."
"E' quasi l'una."
"Cosa-" Guardò l'orologio sul loro comodino e alzò le sopracciglia "Oh."
"Già" lei sorrise, cambiandosi. "Dovresti farti una doccia."
"Ma, ho ancora delle cose da fare nel mio laboratorio" disse mettendo il broncio "la mark 48 ha bisogno di un volo di prova, per non parlare di alcune modifiche da fare, e sono abbastanza sicuro che alcuni dei pezzi di ricambio in garage-"
"Bhe, Stark, hai due scelte" Pepper ha gettato i suoi vestiti nella cesta dentro l'armadioe lo superò. Tony si leccò le labbra guardando come la sua t-shirt aderiva perfettamente mostrando le curve del sue corpo. "Puoi tornare nella tua officina e lavorare sull'armatura, o..." Lei si mise a letto "...Puoi fare una doccia e venire a letto con me, e allora potremmo parlare della tua proposta." lei gli sorrise diabolicamente.
La bocca di Tony si spalancò. Girò la testa per guardare la porta e poi si voltò a guardare il bagno.
"Decidi tu, caro" Pepper sorrise come fece scivolare le gambe sotto le coperte "Oh," disse di nuovo "A proposito, non indosso le mutande."
Tony elaborò le sue parole per un minuto e cominciò ad annuire. Passarono solo pochi secondi prima che si precipitò in bagno.





----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora l'ho scritta abbastanza in fretta xke non avevo molto tempo quindi spero mi perdoniate qualche errore di battitura! :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: feddy92