Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: Biggi2001    06/05/2013    1 recensioni
La guerra contro il Terribile 21 è finita,ma a caro prezzo.Vaniglia non riesce a dimenticare coloro che sono morti.
Spero vi piaccia.
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jim Burium, Lillà dei Sentieri, Vaniglia Periwinkle
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Memory'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un fiocco passò davanti alla finestra,ruotando su se stesso come e stesse danzando.Vaniglia sospirò.Anche se erano passati quasi due anni da quel fatidico 21 Dicembre,non riusciva a dimenticare chi avevano perduto.Non riusciva ad abituarsi al fatto che Flox ormai avesse Piffero come fata tata,che non ci sarebbero mai più state parate al capitano,che Edera Dhella,la gentile signora che lei e Pervinca incontravano ogni mattina,fosse passata al lato Oscuro,pagando care le conseguenze.Anche se gli edifici erano stati riparati da tempo,c'erano crepe che non si potevano aggiustare e mattoni insostituibili.Ogni notte riaffiorava nei suoi sogni il viso dei caduti,la paura degli attacchi,la sensazione di quando era stata catturata e improgionata nella gabbia nera.Tutto ciò l'aveva cambiata.Aveva imparato ad apprezzare la luce del sole che ogni giorno arrivava,lo scorrere delle stagioni e la neve.La neve che scendeva proprio come allora,come se nulla fosse successo.Ma qualcosa era successo e lei non poteva dimenticare.
ANGOLO AUTRICE
Ho dedicato una flashfic alle sensazioni che devono aver provato gli abitanti del villaggio dopo la guerra,e spero vi sia piaciuta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Biggi2001