Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: Biggi2001    06/05/2013    1 recensioni
Ho provato ad immaginare cosa deve avere provato Aberdeen al momento di andarsene,quando la vedono affacciata ala scogliera.Spero vi piaccia.
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Shirley Poppy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Memory'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le onde s'infrangevano sulla scogliera e dentro al mio cuore,come se volessero suonarmi un addio,creando malinconiche melodie.Il momento si avvicinava e Barbo Tagix sarebbe arrivato a momenti.Dovevo andarmene perchè era nata mia figlia,che avrebbe ereditato da me l'infinito potere;e può esistere un solo infinito potere sulla terra.Così mi ritrovai sulla scogliera,aspettando il mio momento,con i secondi che parevano ore.Mormorai una formula magica e dall'acqua emersero tre creature:un cane,un topolino ed una cicogna.< Coraggio,Amore e Lungimiranza > dissi loro < Vi ho chiamato perchè vegliate sulla mia bambina,il nuovo Infinito Potere,che avrà bisogno di essere protetta e aiutata,perchè il compito che le è stato affidato è una responsabilità enorme. >. Detto questo inspirai profondamente l'aria fresca della valle dov'ero cresciuta,finchè una voce alle mie spalle disse < Vieni,Aberdeen? >.Barbo Tagix mi aspettava sul suo carro.Osservai per l'ultima volta la mia valle alla luce del sole nascente e salii sul carro,pronta ad affrontare il mio destino.
ANGOLO AUTRICE
Spero vi sia piaciuta,e vi prego, recensite per farmi sapere cosa ne pensate della mia storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Biggi2001