Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: marilia    06/09/2004    22 recensioni
Una dolce one-shot tra Draco e Harry, che chi ha già letto mi ha chiesto di continuare. baci.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Domani…

 

Ogni mattina, prima che inizino le lezioni, i miei occhi di ghiaccio cercano i tuoi, verdi e lucenti, tra gli altri studenti, che sembrano avere occhi vuoti e incolore rispetto ai tuoi.

Cammino per un po’ e poco dopo ti trovo seduto su un davanzale di una finestra con in braccio la Granger, che cerca di far ingelosire il suo spasimante, Weasley, che è seduto affianco a te.

 E ti osservo, osservo, osservo le tue labbra che si appoggiano dolci sulla fronte della bruna che ti sorride, e fa la linguaccia al rosso.

Ogni tuo piccolo gesto, sembra incantato, dolce e spensierato, ma so che non è così, perché il tuo cuore è oppresso sempre dallo stesso incubo che ti tormenta da quando eri in fasce.

Sono qui nascosto dietro il muro, che ti osservo, così come altri osservano me incuriositi, ma non me ne importa…vorrei continuare a guardarti per sempre…

E mi immagino lì, accanto a te, sono invidioso…si invidioso della tua migliore amica che può abbracciarti quando vuole, e anche di quel Weasley, che può parlarti dalla mattina alla sera, ti può guardare dormire…ti può semplicemente guardare senza paura…ma lui non ti guarda come ti guardo io da qui, o come ti guarderei se fossi al suo posto…già ti guarderei come se fossi la cosa più importante della mia esistenza…perché è questo che sei…

Poi la campanella suona, e interrompe quell’incredibile sogno ad occhi aperti.

Il mio sguardo è fisso su di te, che cerchi di far cadere la Granger per alzarti, ma lei si aggrappa a te. Improvvisamente il rosso la prende in braccio e lei inizia a scalpitare mentre tu te la ridi.  

Continuo a fissarti fino a quando entri in classe, improvvisamente ricordo che anche io devo andarci.

La sorte vuole che oggi abbiamo Pozioni insieme, ma lì io non posso far altro che prenderti in giro, e ridere di te, quando invece, dietro la maschera, vorrei poterti abbracciare, stringere a me e amarti come vorrei.

Il tempo scorre, e anche pozioni finisce.

Un’altra ora di lezione…l’ultima.

Il mio pensiero è fisso su di te, non riesco a seguire la lezione, e aspetto con ansia che finiscano le lezioni…

Ti cerco ancora tra i corridoi…è straziante non riuscire a trovarti, e proprio quando sto per rinunciar…eccoti…bellissimo e sorridente appoggiato al muro che stai facendo leggere un foglio ai tuoi amici. I miei occhi ricominciano a guardarti, ti vedono ridere con il rosso, ti vedono prendergli dalle spalle la cartella e correre un po’ per il corridoio giocando, per non fargliela prendere.

Io sorrido pensando che assomigli tanto a un bambino… alla fine ridata la cartella a Weasley, cerchi di prendere il foglio che la Granger ti ha fregato dalla cartella. La insegui per un po’, poi inizi a farle il solletico cadendo a terra.

Una lacrima scorre sul mio volto. Vorrei essere tuo amico…mi basterebbe solo quello…

Improvvisamente giri l’angolo, il sogno è finito….

Mi asciugo gli occhi e mi dico:

non vedo l’ora che arrivi domani…”

 

 

Fine (forse…)

Marilia

 

Dedicata a Kathy!!! La ragazza più figa del mondo con quel suo nuovo taglio di capelli!!!!

Ragazzi/e…la ragazzina a cui è dedicata la one-shot mi ha chiesto di continuarla e farla diventare una storia…voi che ne dite? Dipende tutto da voi…

Baciii!!

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marilia