Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Malandrina1234    06/05/2013    0 recensioni
Draco e Hermione sono felici: stanno per avere un figlio e non potrebbero chiedere di meglio dalla loro vita. Inaspettatamente Ron si fa vivo a casa Malfoy per non si sa quale motivo. Questo incontro porterà i due amanti a riflettere a farà nascere dubbi che potrebbero rovinare quel giovane amore.
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una calda mattina d'estate e quando Draco aprì gli occhi color ghiaccio guardò le mura bianche della sua camera e vide che il sole che filtrava dalla finestra illuminava tutto. Era una di quelle mattine in cui nessuno può essere triste o arrabbiato. Tutto il mondo sembrava essersi rilassato per un momento. Regnava la pace. Si udiva solo il flebile cinguettio di qualche uccello.
Ricordò la notte precedente, quello scambio di baci continuo con Lei, i suoi lievi gemiti e le carezze che si erano scambiati reciprocamente.
Si girò verso sinistra con le braccia pronte ad avvolgerla a sé, ma si accorse di essere solo nel grande letto matrimoniale.
Sorrise e si alzò.
Attraversò il largo corridoio e scese la scala a chiocciola fino alla cucina.
La loro casa era piena di enormi balconi e finestre che lasciavano entrare molta luce e che si affacciavano sulla strada mostrando un perfetto panorama londinese. I mobili bianchi facilitavano questo compito al sole e i dettagli colorati sulle pareti rendevano quel luogo accogliente.
Avevano la nuova casa da quasi un anno ma quando Draco si svegliava era sempre come il primo giorno: tutto era da scoprire. 
Si accorse infatti che erano stati aggiunti diversi fiori nel corridoio e dopo averli guardati con un sorriso si diresse verso la prima porta che si trovò sulla sinistra. 
Arrivato in cucina vide Hermione, bellissima come sempre: anche con i capelli arruffati e le leggere occhiaie. 
Era nella sua vestaglia bianca che preparava il caffè, il cui odore si era diffuso per la stanza.
Il pancione ormai di quasi 8 mesi era in bella vista e ciò fece sorridere Draco ancor di più. 
Si avvicinò alla moglie che quasi saltò vedendolo . 
Lui la prese, le stampò un bacio sulla bocca e dopo averle accarezzato la pancia l'avvolse nelle sue braccia che la fecero sentire protetta più che mai.
Si guardarono scambiandosi sorrisi, entrambi pensando alla sera precedente.
Lei trovava conforto e protezione vicino a Draco. 
"Buongiorno signor Malfoy... Mi sembrate ancora più spensierato del solito..." disse lei in tono giocoso.
"E come potrei non esserlo signora Malfoy? Ho tutto quello che potrei desiderare: una meravigliosa moglie, una fantastica casa e, quasi dimenticavo, un nuovo membro della famiglia in arrivo. Credo di essere l'uomo più fortunato del mondo."
E lo pensava davvero. Credeva che in tutto il mondo magico non esistesse un uomo più fortunato di Lui. Amava Hermione con tutto se stesso. Aveva lottato contro la sua stessa famiglia per poter stare con Lei, ma non aveva rimpianti. 
Si avvicinò di nuovo ad Hermione e quando stavano per darsi un altro bacio il  campanello suonò come se avesse vita propria e volesse rovinare quel momento così perfetto. 
"Vado io..." Draco si era gettato in avanti per non far scomodare la moglie. 
"Mi so ancora muovere lo sai ??"
Aveva urlato lei che non sopportava l'idea di dover stare ferma. Troppo tardi: lui stava ridendo di gusto ormai sulla soglia di casa. 
Aprendo si trovò davanti una sorpresa inaspettata: avrebbe pensato di veder entrare un gufo, un collega del San Mungo o magari un'amica di Hermione, ma non lui... 
" 'Giorno... Weasley ?" era proprio lui... 
Capelli rossi, sguardo vuoto e malinconico: RON Weasley che lo stava guardando sprezzante...
" Qual... buon vento ti porta qui?"
"Ehm...io..." farfugliava  e non sapeva cosa dire, aveva l'aria malridotta e stanca.
Poi guardò dentro casa e la vide : bellissima come non mai, i capelli castani scompigliati e la vestaglia che le circondava il corpo... 
In più un enorme pancione che non poteva avere meno di sette mesi. 
"Ron? Ciao, che ci fai qui?" aveva chiesto lei sorridente ed evidentemente imbarazzata.
Lui cominciò a farfugliare e Draco stava per chiudergli la porta in faccia, ma poi entrò senza fare caso al "fa come se fossi a casa tua..." sarcastico di Draco.

Ron sollevò Hermione che rise allegra.
"Ti trovo bene..." aveva detto lei.
"E tu sei fantastica!"
Non mentiva, non era invecchiata di un giorno.
"Come va con il Mangiamorte...??"
"Bene!" disse Draco urlando prima che Hermione potesse aprire bocca. 
"Nessuno ha chiesto il tuo parere... Ma mi ricordo che è un'abitudine per te non farti gli affari tuoi."
"Sono affari miei: è MIA moglie!" aveva urlato ancora più forte Draco.
Sembrò un'eternità, ma in realtà dopo mezzo secondo si stavano picchiando dimenticando quasi di avere delle bacchette.
"Basta!! Smettetela ORA!"
Quando si separarono erano ridotti meglio di quanto si possa pensare: Ron con un occhio nero e Draco con un grosso livido sul braccio,
Hermione aveva urlato e stava per svenire se suo marito e l'avesse presa al volo, fatta bere e riposarsi. 
"Ron... è meglio che tu vada... Ci vediamo domani." dopo un bacio affettuoso lui era andato via.
Dopo un'ora Draco aveva guarito la ferita ed erano di nuovo sul letto.
"Pensavo avesse capito che era tutto finito..."
"Tranquilla, la prossima volta lo schianto al volo..." disse in maniera scherzosa. 
Lo guardava seria, ma si fece perdonare con qualche bacio e delle carezze...
Ora potevano stare tranquilli e godersi totalmente quella splendida attesa, ma chissà quanto Ron si sarebbe spinto oltre...<
FINE PRIMO CAPITOLO 

*spazio autrice*
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, posterò il secondo prima possibile.
Se avete critiche, consigli o volete semplicemente mandarmi un piccolo messaggino ne sarei felicissima! 
Vi aspetto!! 

01/09/2015
Nargilli, vi avviso: il seguente capitolo è stato corretto e aggiornato :)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Malandrina1234