Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Tittili    06/05/2013    7 recensioni
Derrik Storm è morto. Ma è veramente così? ecco una nuova idea che mi è balzata in testa. Cosa succederà? Be..basta dare un'occhiata e lo scoprirete...e se volete anche lasciarmi un vostro pensiero, sia positivo che negativo, sarò la più felice del mondo! Buon divertimento. Tittili
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cari amici...eccoci alla fine di questa avventura con un ultimo breve capitolo che conclude questo piccolo viaggio insieme. Mi auguro che vi siate divertiti a leggere quanto a me è piaciuto scrivere e che alla prossima fatica avrete ancora voglia di seguirmi.Un abbraccio a tutti e specialmente a.....
Grazie Tittili

 



GRAZIE



Mentre lo scrittore finiva di preparare i suoi meravigliosi dolci mattutini Kate continuava ad osservarlo quasi imbarazzata.
Non riusciva a capacitarsi della tempesta di sentimenti e sensazioni intense che quell’uomo riuscisse a suscitare nel suo cuore.
Non credeva di essere capace di amare qualcuno in modo così profondo e coinvolgente e si sentì così stupida ad aver perso quattro anni per ammetterlo.
La sua mente tornò al loro primo incontro.
Bambino viziato insopportabilmente arrogante
Ecco cosa aveva pensato convinta ma…
Ma qualcosa l’aveva colpita…
In modo profondo...
Erano stati quegli occhi dallo sguardo strafottente e amalianti che nascondevano uno strano velo di solitudine e tristezza che in qualche modo l’avevano attirata inevitabilmente.
Aveva come intuito quello che c’era dietro quell’atteggiamento da play boy da strapazzo, dietro quella consapevolezza di essere incredibilmente attraente e affascinante, dietro quella sfrontata sicurezza che invece nascondeva un uomo timido e insicuro ma con un cuore immenso.
“Ecco pronta la sua ordinazione signorina…” esclamò Castle distogliendola dai suoi pensieri.
Kate osservò rapita gli occhi ridenti dell’uomo che le stava davanti.
“Kate…tutto bene?” chiese curioso lo scrittore
“Si…stavo solo pensando…” rispose la donna con un sorriso.
“Spero pensieri positivi..” replicò Rick guardandola negli occhi.
“Grazie…” sussurrò la donna sfiorando il viso dello scrittore con le dita
“Di che cosa…” chiese lui sorpreso
“Di essere tu…” rispose la donna.
“Non…non …capisco…” balbettò l’uomo emozionato.
“Grazie di essere entrato nella mia vita, grazie di avermi seguita, aiutata, sostenuta, grazie di avermi presa in giro, di avermi fatta arrabbiare, ridere, piangere…grazie per avermi ascoltata, per avermi aspettata, sopportata… grazie…grazie  per aver distrutto quel maledetto muro e di avermi insegnato ad amare di nuovo…grazie…” disse tutto di un fiato la donna come impaurita dal non riuscire a dire tutto ciò che voleva.
L’uomo la guardò per alcuni secondi senza dire una parola quasi non riuscisse a respirare.
Guardava quei meravigliosi occhi verdi che lo fissavano quasi intimoriti e si trovò in un attimo a ripensare a quando l’aveva vista per la prima volta.
Come può una donna così bella essere così…così…spinosa…come un cactus…
Ma anche le piante grasse fanno  fiori…. rari, unici, incredibili…ecco com’era Kate..qualcosa che non si poteva descrivere…solo amare.
E lui aveva avuto la fortuna di vederla sbocciare, aprirsi, rivelarsi…e di amarlo.
Chi poteva essere più fortunato di lui.
“Kathrine Beckett…..mi vuoi sopportare per il resto della vita?” disse ad un tratto con un filo di voce.
“No…” rispose subito la detective lasciandolo impietrito.
“S-scusami…io…io…” balbettò l’uomo cercando di giustificarsi ma non potè continuare trovandosi le dita della donna sulle labbra  
“.. non mi basta Richard Alexander Rodgers…non voglio stare insieme a te solo in questa vita ma anche oltre….per sempre…” sussurrò lei ad un soffio dalle sue labbra.
“..e per sempre ci sarò…” rispose lui stringendola tra le braccia “…ma…”
“Ma cosa?...” esclamò lei staccandosi velocemente dallo scrittore guardandolo dritto negli occhi con sguardo sorpreso.
“Ma ….chi lo dice alla Gates?...” rispose lui ridendo.
“CASTLE!!!”
 
FINE
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Tittili