Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: Ollieparawhore    06/05/2013    0 recensioni
La lampada accanto a lui era accesa, dava un'atmosfera armoniosa, li irradiava di calore.
"We are just, misguided ghosts, travelling endlessly"
Era proprio così. Un fantasma senza guida, che continuava a vagare, senza una meta.
Anzi una meta l'aveva, ma era quella sbagliata.
Meritava davvero di stare così male?
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayley Williams, Josh Farro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Houston,Texas, 2010.



Cos'era che la spingeva ancora a farsi del male?
Aveva tutto. Non le mancava nulla. Perchè andare a desiderare così tanto una persona irragiungibile?
Era una dannata spina nel fianco. La torturava, e anche nei momenti più felici continuava a dolere.
Josh. Il suo bellissimo Josh.
Come poteva separarsene? Continuava ad essere tormentata, dilaniata.
Sarebbe mai riuscita a spegnere quella luce nel suo cuore?


"Questa è per voi, voglio che cantiate con me."
Quel divano rosso. Le ricordava quel tanto famoso divano nella copertina del loro CD. Era il divano di casa Farro, e quando vi si metteva seduta, si sentiva sicura, a casa, con la sua grande famiglia di fan. Più che il divano, era Josh ad essere 'casa'.
La lampada accanto a lui era accesa, dava un'atmosfera armoniosa, li irradiava di calore.
"We are just, misguided ghosts, travelling endlessly"
Era proprio così. Un fantasma senza guida, che continuava a vagare, senza una meta.
Anzi una meta l'aveva, ma era quella sbagliata.
Meritava davvero di stare così male? Dietro le quinte scorse una chioma bionda. Giusto, Jenna.
Josh non sembrava più così preso nel suonare come un tempo. Era perso nella sua mente, gli occhi vuoti.
Ne aveva abbastanza. La sua voce trasmetteva una tristezza immensa, tanto da entrarti fin nel profondo, e stritolarti le viscere in una morsa di dolore.
Jeremy se n'era accorto. Il suo sguardo correva da Zac al suo fianco, ad Hayley, sul divano. Si scambiavano occhiate furtive, per controllare la situazione.
Hayley voleva staccare, mollare tutto. Abbandonare quel senso di nostalgia che provava stando accanto a Josh. Voleva lasciarsi tutto alle spalle, smettere di piangersi addosso.
Doveva farlo, ed il momento era arrivato. Se non l'avesse fatto in quell'esatto istante, non l'avrebbe fatto mai.
"They echo me in circles"
Si alzò di scatto, lasciando i due chitarristi a concludere il pezzo. Jeremy aveva già abbandonato il palco.
Prese la rossa per un polso.
"Hayls, che succede?"
Nessuna parola potette uscire, perchè venne travolta da una cascata di lacrime. Si fece consolare dalle braccia di Jeremy, e si abbandonò ad un pianto da bambina, come da tempo non faceva. Insieme a quelle lacrime scivolò qualsiasi sentimento provato fino a quel momento per Josh. Amore, rabbia, tristezza, rancore, amore. Non le interessava se fosse stata persa o vuota senza lui.
Doveva essere una persona nuova, spegnere quel fuoco.

La melodia prodotta da lui stesso cessò. Guardò alla sua destra, non capendo cosa stesse succedendo.
Si alzò dal divano e vide Hayley dietro le quinte in lacrime. Gli aveva rivolto un ultimo sguardo, prima di abbandonarsi ancora tra le braccia di Jeremy.
La lampada accanto a lui si spense. La lampada non aveva interruttore. Era stata staccata la spina. Definitivamente.
Si sentì perso, vuoto, nuovo.

Nessuno era mai stato fortunato come lo erano stati loro.


https://www.youtube.com/watch?v=iKrDmdf9Hrg
https://www.youtube.com/watch?v=usGVT-96gc4
-concedetevi un'attimo per rileggere tutto con il live da cui sono stata ispirata, se vi và-


Questo live mi ha ispirato tantissimo. Non sò, trovo un qualcosa di davvero particolare nella voce di Hayley durante questo concerto. E' pazzesca, mozzafiato. Sembra estremamente felice, eppure secondo me c'è una tristezza velata. Ogni volta che la sento piango come un'idiota, ma non posso farci nulla. E' quello che mi trasmette.
E poi il momento in cui si alza, Josh si gira nella sua direzione, e quella lampada che sembra essere sul punto di spegnersi boh, mi hanno fatto davvero pensare. Ho pensato alla strana sensazione che deve sentire Hayley sedendosi accanto a lui, sapendo che non è più suo. Questo live ti fà avere un paio di brand new eyes con cui guardare diversamente l'insieme.
Nonostante tutto ciò che è successo, i Farro mi mancano da impazzire.
Still love yah Farro <3
Alla prossima!
//Oliver.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Ollieparawhore