Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: Tittili    07/05/2013    6 recensioni
Perchè Nathan è così preoccupato, cosa sta succedendo? Lo scopriremo presto...solo due capitoli. Grazie a tutti. Tittili
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Piccola ff di soli due capitoletti....un'idea che mi è venuta la scorsa settimana....spero vi piaccia. Fatemi sapere...Tittili


QUALCOSA E' CAMBIATO - CAP.1 -



“Stooooop….perfetto così…ottimo lavoro…ci vediamo domani ragazzi…” esclamò Andrew.
Maledizione…disse a sé stesso stringendo i pugni quasi a contenere la sua irritazione.
“Hei Nate…che dici di una birra da Sam?” chiese Jon avvicinandosi baldanzoso.
“Non sono dell’umore giusto..” rispose secco ma alla vista dell’espressione sorpresa e delusa dell’amico  “..ma forse è proprio per questo che verrò…per cambiare umore” continuò sorridendo tristemente.
“Bravo fratello…così si fa…dai andiamo..Seamus ci raggiunge tra una decina di mnuti…” esclamò l’ispanico dandogli il cinque.
Arrivarono al pub in pochi minuti e ordinarono due birre scure sedendosi al solito tavolo.
“Allora Nate…vuoi parlarne?” disse diretto Jon
“Parlare di cosa…” rispose evasivo il canadese ma con poca convinzione.
“Di quello che ti sta rodendo dentro…” aggiunse Seamus sedendosi al tavolo con la birra in mano.
“Ma voi due andate sempre in tandem?” chiese Nate cercando ancora di evitare l’argomento.
“Amico…ci conosciamo da quasi cinque anni…pensi davvero che non ci accorgiamo quando hai qualcosa che non va?” disse l’irlandese serio.
Nathan sorseggiò lentamente la birra cercando di prendere tempo.
“Non siamo qui per prenderti in giro Nate…siamo qui come amici…se possiamo aiutarti ci farebbe piacere..” disse Jon guardandolo fisso.
“Io…non…” balbettò l’uomo preso alla sprovvista.
“C’entra Stana vero?..” azzardò Seamus serio.
“Stana?..no! …perché Stana?…non è lei..è..è…” disse Nathan con voce tremante abbassando lo sguardo.
“E’… cosa? Avanti Nate…è così evidente …” replicò Jon sorridendo.
“Evidente?..cosa è evidente?” chiese  Nate fingendosi stupito.
“Che sei pazzo di lei…” disse Seamus tranquillo.
Nathan li guardò come se fossero appena sbarcati da Marte.
“Si vede così tanto?” chiese con un filo di voce.
Le espressioni dei due colleghi che aveva davanti parlarono da sole.
“Sono almeno tre anni che muori per lei…cosa ti fa stare così male proprio ora?” chiese Seamus con calma.
“Ecco…voi avete presente l’ultima puntata della scorsa serie?” iniziò timido il canadese.
“Presente?...amico…la scena finale della quarta serie è la più scaricata dai fans…moooolto realistica…” esclamò Jon sorridendo.
“Già…esatto…non avete idea..di quello che ho provato…e avevo avuto l’impressione che anche lei…si…insomma…forse ci speravo…che non fingesse del tutto, ecco!!” disse tutto d’un fiato Nathan.
“Diciamo che da osservatore esterno tutto mi sembrava tranne che finzione!” disse con un filo di sarcasmo l’irlandese.
“Proprio quello che pensavo io…e invece…” cercò di spiegare il canadese.
“Invece cosa?” chiese Jon curioso.
“Invece in questa quinta serie in cui abbiamo l’opportunità di dimostrare in modo pratico ciò che proviamo…o meglio che provano Rick e Kate…ecco…lei..lei è diventata fredda…” si liberò Nathan come da un peso.
“Non ho capito..” disse l’ispanico.
“Come non hai capito…testone!!...vuol dire che adesso che hanno l’opportunità di replicare la 4x23 lei si tira indietro…” esclamò Seamus prendendo in giro il collega.
“Già…avete visto come mi bacia?..dopo la puntata negli Hampton… in cui le cose mi sembravano andare per il meglio… è come se fossi diventato suo fratello…” disse deluso Nate buttando giù un sorso di birra.
“In effetti…ultimamente c’è poca passione…ma d’altronde il copione non è che ti dia tanto spazio..” cercò di giustificare Seamus.
“Ma scusa…guarda oggi!! Il suo personaggio stava per morire saltando per aria…mi dice…anzi dice a Rick di aver ripensato a tutti i baci cercando il migliore…e poi…avete visto?...vi sembrava un bacio da dare a uno che ha rischiato la vita con te…a cui hai detto finalmente…ti amo…ma per favore!!” esclamò depresso.
“E parlare con lei direttamente?” chiese Jon con leggerezza.
“Ma ti sei bevuto il cervello???” rispose Nathan quasi soffocandosi con la birra.
“Ma cosa ho detto di strano!! Non è che ci siano tante alternative…o ti butti o te la scordi…” replicò l’ispanico deciso.
“Scordarla…impossibile…io…” disse con un filo di voce il canadese.
“Ho l’impressione, amico mio, che tu sia innamorato cotto…e quindi…non hai alternative…buttati!” disse Seamus sorridendo.
“lo dicevo io!” esclamò contento Jon ridendo.
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: Tittili