Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: giusy8690    07/05/2013    2 recensioni
è passato un anno dal loro primo natale passato insieme...tutto è cambiato e continuerà a cambiare...ma in meglio o in peggio? Questa è la mia prima fanfic su rossana spero che vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 IMMERSI FRA I RICORDI

Ieri sera Naozumi è venuto a casa mia per dirmi che la nostra storia era finita. “ La nostra storia finisci qui Sana!”. Queste sono state le sue parole. Mi sono state schiaffeggiate in pieno volto, ma non riesco a capire dove ho potuto sbagliare. Ok, non ero innamorata di Nao, però gli volevo molto bene e per me era come un fratello…fratello, forse questo era il problema e lui se ne era accorto.
Ho tanti pensieri per la testa e in più Fuka mi ha detto che ha rotto con Akito. Già Akito l’unico ragazzo che mi ha fatto battere e fermare il cuore allo stesso tempo.
“Sana lo sai che domani è la Vigilia di Natale? Perché non mi dici che pranzetti devo preparare per te e i tuoi amici?” Era la sig. Shimura che mi svegliava dai miei pensieri, ed era moto eccitata per la giornata seguente. Peccato che le rovinerò questo momento. “Veramente quest’anno i miei amici sono impegnati, faremo una festa intima solo io, lei, la mamma e Rei.”
“Cosaaaa? E Naozumi?” Ecco l’urlo di mia madre. “Perché non lo hai invitato?”
Bene adesso dovrò raccontare tutto alla mia mamma senza tralasciare niente, inserendo anche la parte su Akito.
Finito il rimprovero di mia madre salgo in camera mia e mi butto sul letto. Nel cadere faccio volare un foglietto quadrato. Mi alzo e lo raccolgo e i miei occhi si soffermano su quell’immagine. Era la foto del pupazzo di neve che l’anno precedente Akito me lo regalò per la nostra festa di metà compleanno. Si portò la foto vicino al suo petto, e iniziarono a gonfiarsi gli occhi di lacrime.
Mi manca moltissimo, pensavo di averlo dimenticato, o per lo meno ci speravo sostituendolo con Naozumi ma è stato tutto inutile.
Mentre piangeva chiuse gli occhi per la stanchezza, infatti si addormentò tra le braccia di Morfeo.
 
 
Invece a casa Hayama…
“Ragazzi avete degli impegni per domani sera? È la vigilia!!” mio padre sempre euforico per questi eventi.
La vigilia, me ne ero dimenticato “ No papà non ho impegni”. “ Nemmeno io. Cosa avevi pensato di fare?” Ecco Natsumi, continuando a leggere una rivista.
“Vorrei festeggiare per bene visto che l’anno scorso mi avete lasciato solo…” È vero l’anno scorso ho festeggiato la Vigilia con Lei. “Ed è per questo che ho comprato un vestito di babbo Natale con tanto di renne e canteremo tutte le canzoni di Natale!” Oh mio dio mio padre è impazzito, lo guardo con aria perplessa. Anche mia sorella lo sta guardando in modo strano.
Natsumi per cambiare argomento ebbe la brillante idea di chiedermi Lei. “ Non ci parliamo più molto spesso e non so cosa dirti”. Detto questo vado in camera mia prima che mia sorella inizia a farmi domande su Lei e su Fuka. Dovrei aggiornarla e dirle che ho rotto con Fuka, ma adesso non ho prprio voglia.
Inizio a dare calci alla parete facendo cadere qualcosa. Oh è il dinosauro, quel dinosauro che mi regalò Lei un anno fa. Ricordo che mi fece cosi felice quel giorno ma anche triste perchè come uno stupido non le avevo regalato niente e cosi decisi di farle un pupazzo di neve. Lei lo accettò subito e mi ricambiò con il suo bellissimo sorriso, il mio preferito.
Oh Sana, com’è potuto cambiare tutto in anno? Finalmente sono riuscito a nominarla. È vero le cose sono cambiate, io sono cambiato, non sono più il ragazzino chiuso e cupo di una volta, tu mi hai cambiato, mi hai dato luce nella mia vita e io non ti ho mai ringraziato, ti ho solo fatta soffrire. Ma ora hai Kamura che ti consola e io non posso fare altro che augurarti tutta la felicità di questo mondo perché te la meriti. Sono io quello destinato a soffrire.
DRIN DRIN. Il telefono. “Chi sarà mai!?”. Che scocciatura!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: giusy8690